Visualizza Versione Completa : MMI basic istallazione casse audio posteriori mancandi
Salve, ho acquistato una Audi a6 berlina con l'mmi base (con lo schermo rosso e piccolo tanto per capirci), adesso vorrei montare le casse posteriori ma ho solo la predisposizione che sembrerebbe x i tweeter sulla parte alta, mentre sulla parte bassa dello sportello non ho proprio la mascherina "preforata"..dovrei sostituire anche il pannello oltre ke comprare le casse? Chi mi può aiutare?
Ps: un auto del genere che non ha le casse fà ridere parecchi miei amici:unsure:
Possibile che non abbia le casse al posteriore? Mi sembra molto strano :sisi::blink::sisi:
Si purtroppo ha solo le casse anteriore, però la macchina è italiana e ha benzina del '06; devo montare x forza:-)
Non ci credo che non ti abbiano messo le casse posteriori ( sarcastico ). Mo che rientro dalle ferie me le fai vedere, Siamo vicini. Citta o provincia?
Anche per me non è possibile che non ci siano, al massimo non stanno funzionando :sisi:
OK grazie sono di Mesagne, sarà un piacere, sembrerà strano ma è così :)
lucaropa
10-08-2013, 09:51
se non ci sono i fori ovviamente non ci sono gli altoparlanti ma non ho mai sentito una a6 senza gli altoparlanti posteriori nemmeno sui modelli base....boh questa cosa merita un'approfondimento.
se hai possibilità di smontare i pannelli posteriori postaci una foto dell'interno e sveliamo l'arcano :sisi:
ok, lo dovrò fare al più presto appena avrò l'opportunità
Non è complicatissimo smontarle :sisi:
io sulla mia che è berlina ci sono i fori nel baule, ma non le casse..