PDA

Visualizza Versione Completa : Valvola elettro pneumatica turbina Audi 2.0 A4sline

Marco78_mb
09-08-2013, 20:54
Ciao a tutti, ho un problema con la mia A4, in autostrada non supera i 2000 giri e si accende la spia di malfunz. sistema alimentazione . All' Audi mi hanno detto che e la valvola West gate di sicurezza della turbina che e elettro pneumatica e la parte elettrica e andata. Soluzione cambiare tutta la turbina...
Ma non si può cambiare solo il componente rotto visto che la turbina meccanicamente e perfetta, non ha gioco e non e usurata.
Qualcuno sa aiutarmi?

utente cancellato 11
09-08-2013, 21:08
Avrai capito male, figurati se per un pezzo di infimo valore ti debbano cambiare la turbina. Controllo bene ma la wg è pneumatica e prob il comando della geometria è del tipo elettronico (con servomotore elettrico ), ma adesso controllo

Marco78_mb
10-08-2013, 10:33
Ti ringrazio molto, se solo riuscissi a sapere quale componente devo sostituire evito di farmi inch. tutta una revisione completa della turbina.

Voglio cercare su La rivista tecnica dell'automobile le indicazioni di smontaggio delle varie componenti del motore della mia A4, così mi sostituisco il componente danneggiato.

Ciao