PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti da Lewis e la sua Titty :)



Lewis
10-08-2013, 22:08
Ciao a tutti,
sono Lewis, di Firenze, 30 anni, e felicissimo possessore da pochi giorni di un'Audi TT Mk.1, versione 179 Cv, allestimento di serie (niente S-Line).

Sono al settimo cielo, per vari motivi (l'auto non solo è bella di per sé, ma rappresenta anche una tappa simbolica nella mia vita, che non è stata agevolissima dal punto di vista della salute), così ho pensato di iscrivermi.

Sono un ingegnere informatico e un piccolo imprenditore, agli esordi in entrambi i campi (purtroppo, 6 anni persi in ospedale :( ), che vive di passione per le auto da quando aveva 5 anni, amo gli animali e un sacco di altre cose.

Abbracci grandi a tutti :) !

Stysol
10-08-2013, 23:22
Benvenuto Lewis. Mi fa molto piacere che anche tu faccia parte di questo meraviglioso forum ma soprattutto sono contento che ti sia "ripreso" e ti auguro un in bocca al lupo con il cuore per tutto ciò che stai per intraprendere, un abbraccio, Stysol

primaA3
10-08-2013, 23:45
Ciao Lewis, benvenuto tra noi...!!!

Complimenti per la scelta della tua TT (anche ione avevo una 180cv) vedrai che ti regalerà un sacco di emozioni..!!! :smile:

tony69
11-08-2013, 12:24
benvenuto in famiglia lewis,associo il nome al mitico attore-comico jerry quindi ti immagino come lui.

Lewis
11-08-2013, 12:43
Grazie a tutti!!!
Tony, il nome invece è perchè sono sfegatato tifoso di Hamilton :cooool: !!!

Presto posterò qualche foto degna di Titty: a proposito, ma ho visto che la chiamiamo tutti così ihihihihih :biggrin: .

primaA3
11-08-2013, 12:46
Eh sì... o Titty o tittola o tittina....