Accedi

Visualizza Versione Completa : videocamera posteriore.

domy68
11-08-2013, 09:07
Ciao a tutti ho intenzione di montare una videocamera posteriore.
Sulla Skoda Octavia sw c'è l'avevo però montavo come apparato multimediale un DNX Kenwood che aveva gia l'interfaccia video.
Sull'audi ho l'apparato multimediale originale audi il navigator plus e mi hanno detto che per abilitare l'interfaccia video devo acquistare un altro componente audi originale da integrare con l'apparato audi esistente.
Cosa mi consigliate?
Conviene affrontare la spesa non conoscendo il prezzo di questo ulteriore supporto?
La videocamera c'è l'ho.
Un altro consiglio come sapete tutti il mio motore ha 3000 km in quanto il vecchio proprietario ha avuto problemi con la pompa dell'olio, modificata con il montaggio del motore nuovo.
La mia domanda è inopportuna è illegale mi è venuto in mente di portare il contachilometri a 3000 km il reale chilometraggio del motore.
Faccio bene o faccio una ******* ??

endy87
11-08-2013, 10:11
Io l'avrei già portato al chilometraggio giusto :sisi::smile:

domy68
11-08-2013, 10:17
Scusami andy,quindi se ho capito bene avresti eseguito l'intervento di portarlo a 3000km?
Per la videocamera cosa mi consigli?

endy87
11-08-2013, 11:57
Si esatto :sisi::sisi:

PS: per la videocamera devi aggiungere innanzitutto un'interfaccia Audio Video, e poi prendere una retrocamera, tipo quelle che vanno nella luce targa :sisi:

Audia32
12-08-2013, 00:16
Non basta avere una retrocamera classica... Se vuoi montare tutto sul sistema originale ti serve quella originale!Le altre danno problemi!Se cerchi sul forum troverai diverse discussioni in merito.
Per il tacho io lo lascerei così,con i km reali.

Casugian
12-08-2013, 06:06
Per il tacho io lo lascerei così,con i km reali.

Quoto! :sisi:
I km lasciali stare....