PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione ...Ciao a Tutti

ripasqui75
11-08-2013, 10:42
Buongiorno a tutti,

sono Pasqualino, ho 38 anni, abito a Empoli in Prov. di Firenze, possiedo un Audi a4 avant 1.90 130cv del 2004......la mia auto e sempre andata a meraviglia e non ho mai avuto nessun tipo di problema, l'altra sera non dava segni di vita, batteria, dopo un giorno lo accoppiata ed e ripartita subito. ora sono due giorni che non ho problemi, qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema? e mi consigliate di sostituire la batteria o di aspettare che lo faccia di nuovo? ...grazie

tony69
11-08-2013, 12:17
benvenuto.Ti consiglio di controllare con un tester quanti ampere ha la batteria forse la devi sostituire.

Lewis
11-08-2013, 12:46
D'accordo con Tony, niente di cui preoccuparsi.

ripasqui75
18-08-2013, 14:09
ciao ragazzi...grazie per i consigli....purtroppo dopo averla accoppiata e andata per una settimana circa....oggi sono sceso e mi sono ritrovato le luci degli stop accessi con macchina chiusa....quando lo accesa il quadro si accendeva ma l'auto no....quindi leggendo il forum...mi sono fatto l'idea che puo essere anche l'interruttore sopra il pedale del freno? anche perche qualche mese fa ogni tanto mi si accenda la luce dell'esp......e poi quando spengo la macchina mi si spegne la spia......se avete dei suggerimenti o consigli prima di portarlo al service audi...grazie mille

tony69
18-08-2013, 15:10
sara' da sostituire l'interuttore che ce' per il pedale del freno http://img842.imageshack.us/img842/7056/c6d8.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/c6d8.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
prendi l interruttore nuovo, estrai tutto il perno a molla ,lo inserisci nella sede sopra al pedale, tenedo il pedale premuto fino a fine corsa.per l inserimento, noterai che è obbligato ad entrare solo in una posizione perchè ha due tacchie una rettangolare e una fatta a freccia...una volta inserito in posizione, SEMPRE a pedale premuto a fine corsa, devi farlo ruotare per bloccarlo sul suo supporto di ferro. una volta ruotato completamente, rilascia lentamente il pedale.sentirai che, il perno centrale affonda e rimane in posizione autoregistando la lunghezza del perno che aziona l interruttore.collega lo spinotto elettrico e guarda se le luci si spengono e accendono...guarda a quadro acceso se rimangono accese le spie abs e esp oppure no.se si spengono e schiacciando il pedale si accendono le luci tutto è andato a buon fine.se rimangono accese le spie o le luci freno, ripeti l operazione perchè si vede che qualche cosa è andata storta...

la cosa più difficoltosa e l autoregolazione del perno..... che fa da solo...

se hai il vag, cancella anche l errore in centralina...

ripasqui75
19-08-2013, 17:07
grazie mille....

tony69
19-08-2013, 18:30
prego,ma con sara' non e' detto che il problema sia proprio l'interruttore prima di acquistarlo assicurati che il problema sia lui.Non voglio farti spendere soldi inutilmente mi raccomando..