PDA

Visualizza Versione Completa : Prossimo possessore TT Mk2 [Torino]



Marco_S-Line
11-08-2013, 21:40
Ciao a tutti, sono Marco di Torino, ho 26 anni e mi sono iscritto al Vostro Forum proprio perché ieri ho "fermato" la mia prossima macchina: trattasi di TT Mk2 2.0 200cv Bianca S-Tronic con S-Line int/est del 2009, già dotata però di fari anteriori a LED e strumentazione con illuminazione bianca.

Purtroppo dato il periodo di ferie non riuscirò a vendere la mia attuale macchina (Audi A1) prima di inizio Settembre e di conseguenza dovrò aspettare ancora qualche settimana prima di salire a bordo della TT (Sarà un periodaccio :wacko:)

Nel frattempo sto già pensando alle modifiche che dovrò effettuare per renderla "come la voglio io" :cooool: ad iniziare dai cerchi in lega: attualmente monta i cerchi da 19" mod. RS4 chiari, già molto belli ma volevo montarle i cerchi che sulla la A1 (non avendo l'omologazione dei 18") sono rimasti fino ad oggi un sogno proibito per me e cioè i Rotor (per intenderci il modello di cerchi della RS3 e TT RS).
Ho visto su Ebay che i prezzi dei cerchi originali sono proibitivi e stavo pensando di acquistare le repliche della WSP Italy; ho letto sul forum e in giro per la rete che indipendentemente da dove sono prodotti (non ho capito ancora se in Italia in Cina o se da qualche altra parte del mondo...) molta gente si è trovata bene ed i prezzi sono decisamente più abbordabili: nel caso dei 9J x19" ET52 vengono circa un migliaio di € tutti e 4.
Qualcuno nel forum ha già sperimentato questa marca o meglio ancora ha comprato i rotor da 19" per la TT?Sarebbe così gentile da postare qualche foto?:biggrin:

Oltre al discorso cerchi purtroppo la macchina non è dotata di navigatore satellitare e monta la radio originale che a parer mio (non me ne vogliano i possessori...) la trovo bruttarella e con l'illuminazione rossa che stona con quella bianca della strumentazione.
Ho contattato la Naviservice di Vicenza che alla "modica" cifra di 1700€ mi monterebbe il navigatore .193 con mappe 2012 e centralina bluetooth+microfono il tutto orignale Audi.
Qualcuno ha già avuto esperienza con loro oppure sa consigliarmi centri altrettanto validi (e magari anche più economici :rolleyess:) nei dintorni di Torino?

Altre modifiche di secondaria importanza che con il tempo spero di riuscire ad effettuare saranno l'installazione di un centraline di scarico un po' più libero per godere a pieno del sound del motore e del borbottio in cambiata che mi ha fatto letteralmente innamorare :wub:, i terminalini di scarico cromati al posto di quelli grezzi che sono presenti ora, il paraurti anteriore S-Line MYattuale con single frame a nido d'ape (se non sbaglio della TT RS) e il montaggio del cruise control.:tongue:

Come vedete ho le idee già abbastanza chiare ma dato che l'acquisto di una macchina usata è sempre rischioso e non si ha mai la certezza che sia 100% in ordine, credo che passerò almeno il primo mesetto a capire se c'è qualcosa da sistemare e poi si partirà con le modifiche!:biggrin:

Natualmente posterò le foto non appena l'avrò ritirata :laugh:
Grazie a tutti
Ciao
Marco :tongue:

tony69
12-08-2013, 13:00
benvenuto