PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



Adam's
11-08-2013, 21:43
Ciao a tutti , questa e la mia presentazione

- Nome =Adam's
- Età =42
- Comune e Provincia=Desana (Vercelli)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) =Audi A4 Avant 1.9 TDI B6
- Anno di produzione =2004
- Accessori = assetto sportivo , 4 vetri elettrici , pacchetto alluminio esterno

Lewis
11-08-2013, 22:05
Una segmento D fantastica, con un ottimo motore diesel brillante, parco e robusto, finiture, qualità e confort da Audi DOC, bellissimo acquisto, son contento per te :wink: !

tony69
12-08-2013, 12:59
benvenuto

yamabushi
12-08-2013, 13:58
Benvenuto! e buona permanenza nel forum!

dolby
12-08-2013, 14:23
ciao! WELCOME! bienvenu!:smile:

Adam's
12-08-2013, 20:37
Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello����.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.

---------- Post added at 20.32.37 ---------- Previous post was at 20.30.02 ----------

Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello😠😠.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.

---------- Post added at 20.34.09 ---------- Previous post was at 20.32.37 ----------

Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello😠😠.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.

---------- Post added at 20.36.41 ---------- Previous post was at 20.34.09 ----------


Una segmento D fantastica, con un ottimo motore diesel brillante, parco e robusto, finiture, qualità e confort da Audi DOC, bellissimo acquisto, son contento per te :wink: !

Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello����.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.

---------- Post added at 20.37.04 ---------- Previous post was at 20.36.41 ----------


benvenuto

Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello����.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.

---------- Post added at 20.37.33 ---------- Previous post was at 20.37.04 ----------


Benvenuto! e buona permanenza nel forum!

Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello����.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.

---------- Post added at 20.37.56 ---------- Previous post was at 20.37.33 ----------


ciao! WELCOME! bienvenu!:smile:

Grazie, in precedenza ne' ho avuta un'altra sempre una b6 tdi avant full full optional che poi , in un momento di debolezza ho venduto a mio fratello����.ma dopo 3 anni mi sono ravveduto e né ho comprata un'altra ma ho fatto veramente fatica a trovarla come dicevo io, cioè tenuta bene e con pochi km.