Accedi

Visualizza Versione Completa : New entry dalla Brianza

Croixdusud
13-08-2013, 18:29
Salve a tutti,
Non sono ancora entrato del tutto nel mondo Audi ma il prossimo mese ritirerò la mia prima Audi una A 4 Avant 2.0 TDI quattro limited s-tronic
Pur avendo letto molti tread nel forum non sono riuscito a trovare una risposta alle mie domande.
Non sono domande particolari ma destano comunque il mio interesse.
Dunque c'è qualcuno che possa dirmi quale consumo devo aspettarmi dal 177 cv con trazione quattro?
Inoltre la riserva di quanti lt è su questa vettura.
Premetto che non saranno certo i consumi a spaventarmi dato che vengo da un Suv 3.0 Crd ma giusto per sapere.
Una cosa che ho riscontrato in questo forum è che c'é una larga diffusione di A4 a due ruote motrici e poche segnalazioni per le quattro.....solo un caso ... O ci sono motivi particolari....a me sembra di aver fatto un'ottima acquisto !
Grazie a tutti per una cortese risposta.
Mauri

tony69
13-08-2013, 18:45
ciao e benvenuto.Consiglio di portare le domande nella sezione che interessa.

scatto
13-08-2013, 18:57
Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto, penso che le versioni 4 ruote motrici siano meno perché nella versione pre restyling era previsto solo sul 170 manuale o su 3000 V6, adesso è proposto con l'automatico e motorizzazione giusta. La macchina consuma poco, con il 2700 ma anteriore e guida normale, maggior parte di extraurbano, fa 14,3/14,5 Km/l di media quindi penso che il 2000 anche se 4x4 faccia buone percorrenze anche perché non ha una sezione frontale esagerata perché è bassa.

Kenzo
13-08-2013, 19:01
Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! Vedrai che ti troverai molto bene con la nuova auto! Ottimo prodotto con trazione quattro e cambio doppia frizione! Attendiamo foto dettagliate appena ne entrerai in possesso!

Croixdusud
14-08-2013, 08:49
Grazie,ma scusa quale sarebbe la sezione giusta anche perchè per esempio qui nel forum le A4 sono suddivise per sigla B etc. Ma io non sono quale sigla abbia la mia andando a intuito penso sia la serie 8 essendo l'ultima......

utente (cancellato) 4
14-08-2013, 12:37
Grazie,ma scusa quale sarebbe la sezione giusta anche perchè per esempio qui nel forum le A4 sono suddivise per sigla B etc. Ma io non sono quale sigla abbia la mia andando a intuito penso sia la serie 8 essendo l'ultima......
Innanzi tutto ben arrivato e complimenti! Con la crisi Audi ha finalmente portato la sua trazione quattro anche a modelli con prezzi più abbordabili... Per modo di dire... Però....
Per quello che riguarda la sessione che ti indicava per le tue domande, intendeva di recarti sulla pagina iniziale del forum e vedere i vari sotto forum per l'aspetto tecnico.

Ricordati che qui vogliamo sapere tutto: colore accessori, caratteristiche, up che sei disposto a fare....
Per noi la nostra macchina non è solo un oggetto, ma una compagna da coccolare e rendere sempre più bella ai nostri occhi...

tony69
14-08-2013, 12:53
ciao,la sezione della tua a4 la trovi anche sul libretto nel numero di telaio wauzzz...ecc li hai la sezione del tuo bolide.
e quoto quello riportato da giggio

Croixdusud
14-08-2013, 13:13
[QUOTE=Giggio;

Ricordati che qui vogliamo sapere tutto: colore accessori, caratteristiche, up che sei disposto a fare....
Per noi la nostra macchina non è solo un oggetto, ma una compagna da coccolare e rendere sempre più bella ai nostri occhi...[/QUOTE]

Grazie a tutti per il benvenuto !
Allora sono capitato nel posto giusto !!!!!
Stai certo che con quello che costa sarà la mia amante perfetta .....non chiede nulla ma dà tanto .....
Cosa intendi per sapere tutto ?
Che devo elencare tutti gli optional che ho scelto per lei ......? È una lunga lista eh !
Poi per quanto riguarda la personalizzazione ho già in mente diverse cose per le quali a tempo debito mi confronterò con voi del forum che ne sapete più di me ..
Una cosa posso già dirla.....questo di Audi è un gran bel mondo .....a cominciare dal concessionario,professionali,gentili,con un certo aplomb,( che non vuol dire puzza sotto il naso) ma la giusta considerazione e rispetto e signorilità verso una persona che spende più di 50.000 eurozzi per una macchina
Non che nel passato sia stato trattato male vengo pur sempre da Volvo Mercedes Jeep ma qui è un' altra storia .....alla firma del contratto sono stato invitato a pranzo in uno dei migliori ristoranti della zona.......come diceva il grande Totò .....
" signori si nasce e non si diventa .... e alla concessionaria dove sono andato ..signori lo naccquero! "

AUDI A4 2.0 TDI
14-08-2013, 13:40
Ciao e benvenuto :smile:

fabio4avant
15-08-2013, 18:24
BENVENUTO AD UN ALTRO BRIANZOLO!!

FASHION ALLROAD
15-08-2013, 19:26
Benvenuto.... Organizzaremo una birrata brianzola :wink::biggrin:

fabio4avant
15-08-2013, 21:06
quando vuoi, io disponibilissimo! da Villasanta

Croixdusud
16-08-2013, 11:06
quando vuoi, io disponibilissimo! da Villasanta

Completamente d'accordo anche con Fashion white appena arriva ci si vede magari per un mini raduno Brianza .....
Saluti a tutti

gigi911
16-08-2013, 15:35
Benvenuto.... Organizzaremo una birrata brianzola :wink::biggrin:

NO NO che poi mi tocca venire e sono a dieta ehehehheheh

Ciao
Gigi

Croixdusud
16-08-2013, 18:23
NO NO che poi mi tocca venire e sono a dieta ehehehheheh

Ciao
Gigi
Ehi ma quanti siete in Monza Brianza ?
Spuntate come i funghi...
Fa piacere condividere una passione con tanta gente simpatica....
Ciao

mauri

fabio4avant
16-08-2013, 19:05
credo parecchi....

Lucius
20-08-2013, 14:52
Parecchi, parecchi ...

marameo
21-08-2013, 15:57
Parecchissimi:)))

Benvenuto croix,come vedi la Brianza e' piena di funghi teutonici;)

Come ho già postato in altri 3d seguite questo thread qui sotto,se vi fa piacere conoscere altri utenti/soci....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?40135-Monza-birra-e-chiacchere-al-Pit-Stop-caf%E8

Croixdusud
21-08-2013, 20:23
Grazie ti ho risposto nell'altro thread.
A presto

Mauri