PDA

Visualizza Versione Completa : * BILSTEIN B8 * VS * KONI SPORT Yellow *



dancatth
15-08-2013, 21:09
Ciao a Tutti...Volevo un Vostro Cosiglio Riguardo ai MIGLIORI Ammortizzatori d' Assetto!. Premetto che sulla mia A3 2.0 TDI 140 Cv da circa 30.000 Km Ho Montato sugli Ammo. Originali AMBITION le Molle EIBACH SPORTLINE -50mm... Ora, Per l' uso Quotidiano Casa/Lavoro e Gita nei Week-End Con La Family... tenendo una Guida piu' che: "SOFT/TRANQUILLA.. fino ad ora l' accoppiata EIBACH/AMBITION mi è sempre andata piu' che bene... Pero', ieri dopo aver Fatto la "CISA" andata e ritorno tenendo una Guida decisamente piu' "ALLEGRA/SPORTIVA mi sono deciso a Cambiare gli Ammo.

Sono Indeciso se Acquistare i BILSTEIN B8, oppure i KONI SPORT YELLOW... quest'ultimi, se non ho capito male, a differenza dei BILSTEIN B8 sono REGOLABILI ma NON sono a Stelo Corto...me lo CONFERMATE ???.

Ho letto MOLTE recensioni su questi 2 Ammo. e TUTTE, ripeto TUTTE erano piu' che POSITIVE... Quindi, Chiedo a VOI...che siete SICURAMETE più Preparati di Me... quali sono i MIGLIORI per la mia A3 ??.


Ringrazio TUTTI in Anticipo!

Dan

andrea27
27-08-2013, 20:18
nettemante i B8 , non i koni , anche perche i bilstein sono studiati per lavorare con le eibach .
Io istallo sempre questo kit eiback/bilstein

geodo
30-08-2013, 13:53
Ciao, i Bilstein non sono studiati per lavorare con le eibach, è una campagna di marketing che NTP il distributore per l'italia dei due marchi ha sapientemente studiato.
Sono componenti super validi ma non sono tarati per lavorare insieme.
Lo sono invece i kit venduti insieme sia forniti da H&r che da Koni o Eibach.
Ariciao.

Tidus
31-08-2013, 10:33
ma i B8 non sono a stello corto...vero?

Audia32
04-01-2014, 14:37
Sì,sono a stelo corto!

Quattro Rings
04-01-2014, 14:56
Non esistono 'i migliori' .
Dipende per cosa utilizzi l' auto e dove.
Potresti provare i PSS9 della Bilstein se ci sono per la 8P
I KW Variant [2 o 3]


Potresti provare i superlativi Ohlins [se ci sono per A3] ,volendo... [ma non sono i migliori come costi].