Visualizza Versione Completa : Vaggata su Bari??
Salve amici, mi trovo Bari per poche ore, qualche buon fattore che ha il vag x un paio di attivazioni???
Ti correggo il titolo, perchè "vangata su Bari" è un po' dubbio... :tongue:
sforever
18-08-2013, 18:32
Salve amici, mi trovo Bari per poche ore, qualche buon fattore che ha il vag x un paio di attivazioni???
Ma perhè non le fai a Cosenza? In pm ti ho mandato il mio cell. Puoi chiamarmi e ti dirò da chi andare. Sulla mia ho fatto diverse attivazioni.
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line
io sono a Lecce, se vuoi disponibile per qualsiasi attivazione :smile:
Si grazie hai ragione per Cosenza, ma cresimi qui nel forum mi fido alla grande anche dei codici. Sono stato a Cosenza da uno, ma ho dovuto dargli io le stringhe e stare in Orietta con pitty al tel per insegnargli la procedura, in pratica di buono aveva solo il vag originale. Ed alla fine ha solo attivato la modalità scuola guida e la visuale dei sensori a monitor
sforever
19-08-2013, 10:39
Si grazie hai ragione per Cosenza, ma cresimi qui nel forum mi fido alla grande anche dei codici. Sono stato a Cosenza da uno, ma ho dovuto dargli io le stringhe e stare in Orietta con pitty al tel per insegnargli la procedura, in pratica di buono aveva solo il vag originale. Ed alla fine ha solo attivato la modalità scuola guida e la visuale dei sensori a monitor
Credimi, chi ha fatto a me le attivazioni con il vag è una persona molto competente. E' un'elettrauto.
Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line
loschiaffo
19-08-2013, 16:59
se vai da un meccanico ti costa un patrimonio... dalle mie parti vogliono 30 euri per fare la lettura errori o una impostazione (e gli devi portare tu la codifica e il menu preciso dove intervenire, proprio come dice djkar). alla fine son meno di tre minuti di lavoro...
poi dopo uina settimana ti viene voglia di una altra modifica, magari una roba di serie su una macchina di un amico, e scopri che col vag si puo attivare anche sulla tua, e via altri 30 euri...
io ti consiglio di comprati il vag, costa circa 50 euri sulla baia o altri siti in giro su internet (ovvio che e' un clone, il software originale costa molte centinaia di euri), poi fai da solo.
basta seguire i consigli del forum, nella sezione "OBD/diagnosi/vag-com trovi mille info, ci sono utenti molto esperti e molto disponibili (via mail mi hanno aiutato in tanti, per lavoretti sulla mia a3 e ho imparato mille cose). vedrai il vag e' piuttosto intuitivo e riesci a fare da solo le tue modifiche.
fai con calma, segnati sempre la situazione iniziale, prima di fare modifiche, cosi puoi tornare all'impostazione originale se saltano fuori errori.
buon divertimento a smanettare col vag in garage! vedrai che ci passi delle nottate.
PS. dimenticavo una cosa importante: non collegarti mai a internet mentre usi il vag, senno' beccano che e' un clone e lo disattivano.