PDA

Visualizza Versione Completa : interuttore luci, qual'è il piu completo?

Dany89
18-08-2013, 14:21
http://imageshack.us/a/img148/2147/p1000618wt.jpg

vedete la foto sopra, vorrei capire qual'è il più completo per comprarlo

sono andato su ifinteface.com>welcome>free service>CarProg2
ora compare la schermata e bisogna inserire
italiano>Audi>Europa>A3>2010A>9>941-50
(alcuni campi ci sono già)
se guardate il punto 18 vedrete che ne esistono una marea, ma ci sono talmente tante versioni che ho fatto confuzione,
io voglio il piu completo, cioe fendinebbia avanti e dietro, abbaglianti, posizione (per bixeno AFS, ma non credo sia specificato) coming-home, la voce Auto peri sensori luce e pioggia, e poi il punto 19 che io ho gia indica la regolazione della luminosita degli stumenti, e per accendere o spegnere i DRL

adesso non so se si possono attivare altre funzioni da questo bottone e quale di questi e quello giusto, io per accorciare sono andato a leggere direttamente quelli con il nome piu lungo, ma non si capisce niente, alcuni titoli chiamano la stessa cosa in modo diverso, oppure una volta e abbreviato e una volta no,mha...

morale della favola se riuscite datemi una mano o faccio tilt, magari c'è chi lo ha gia cambiato

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:14 ----------

questo della foto, che a me sembra il piu completo (e le due rotelline a destra sono guali alle mie)
a questo codice 8J1 941 531 G5PR
non so se si possono aggiungere funzioni a questo bottone, ma è comunque pe la TT e sinceramente costa anche di più in Audi con questo codice mi hanno detto 140€ mentre sul sito i prezzi sono sui 60+iva e dato che posso risparmiare cosi, vorrei spendere un po meno, magari qualcuno lo vende

Audia32
18-08-2013, 23:56
Non è così semplice come tu possa credere! Non sono interscambiali a proprio piacimento!Esternamente sembrano quasi uguali ma internamente variano di molto.Ne è la prova Valesic92 che sulla sua non ne viene a capo!Addirittura con l'ultimo ha visto uscire fumo!

darbo
18-08-2013, 23:59
il fumo esce solo se si mette quello col controllo DRL tipo in foto senza modificare l'apposito cablaggio. Comunque il più completo è quello che hai postato in foto

Audia32
19-08-2013, 00:04
Io ho potuto vedere di persona che con un altro sulla macchina di Valerio rimanevano accesi fari anteriori e posteriori anche sulla posizione 0!

darbo
19-08-2013, 00:38
forse perchè aveva preso quello restyling?

Dany89
19-08-2013, 07:03
Be allora qualunque io prenda, mi toccherà risistemare i fili e dato che voglio modificarlo con la manopola mmi della A5 prenderei il pre restyling con le funzioni di quello in foto, qualcuno sa il codice? Vediamo se lo trovo
Audia32 ehemanuele ti ha accennato qualcosa?

Audia32
19-08-2013, 13:28
Su cosa???