Visualizza Versione Completa : Vaggata nelle vicinanze di Venezia
Salve qualcuno disponibile in zona di Venezia per far qualche modifica alla mia Audina?
Nessuno conosce qualche meccanico per modifiche vag?
Hai una b7 da cm vedo o x caso una b8?
Se hai una B7 poi non hai molto da attivare...
Scusate non ho aggiornato ho una b8.
fabio4avant
19-08-2013, 13:43
se ti intendi di computer potresti prenderti il software e fare da solo..
loschiaffo
19-08-2013, 16:53
Salve qualcuno disponibile in zona di Venezia per far qualche modifica alla mia Audina?
Nessuno conosce qualche meccanico per modifiche vag?
se vai da un meccanico ti costa un patrimonio... dalle mie parti vogliono 30 euri per fare la lettura errori o una impostazione (e gli devi portare tu la codifica e il menu preciso dove intervenire). e son meno di tre minuti di lavoro...
come ti consiglia fabio4avant, comprati il vag, costa circa 50 euri sulla baia o altri siti in giro su internet (ovvio che e' un clone, il software originale costa molte centinaia di euri), poi fai da solo.
segui i consigli del forum, nella sezione "OBD/diagnosi/vag-com trovi mille info, vedrai il vag e' piuttosto intuitivo e riesci a fare da solo le tue modifiche.
fai con calma, segnati sempre la situazione iniziale, prima di fare modifiche, cosi puoi tornare all'impostazione originale se saltano fuori errori.
buon divertimento a smanettare col vag in garage! vedrai che ci passi delle nottate!
Cercavo qualcuno pratico a fare queste cose, io con il pc non è che ho molta confidenza.