Visualizza Versione Completa : Come faccio?
Ciao
Come faccio ad estrarre dalla console centrale l'elemento del clima, quello sostanzialmente dove ci sono i tastni del ricrcolo, dell'aria cond, e di spegimento, oltre ai due tast laterali dello sbrinamento? Grazie
fabio4avant
19-08-2013, 18:25
ci vogliono delle leve apposite e comunque penso che si agisca da sotto il posacenere, però non ne sono sicuro!
ammesso che sia uguale all'A4
Ciao Albe, semplicemente aprì il posacenere, infila 2 dita a dx e sx sotto al clima ci sono 2 fori e tira fuori, è solo a pressione quindi basta tirare. Come accortezza metti un panno sotto per evitare di graffiare il pomello e la consol centrale.
Non occorre nessun attrezzo. Aimè l'ho sfilato una ventina di volte.:wink:
grazie.
domani provo.
PS: non è che riesci a mettermi una fotina?, così magari capisco meglio.
il problema è che si sono incastrati due tasti (off e quello sopra dello sbrinamento)
in conce mi hanno detto che sostituiscono il pezzo, salvo che poi non verifichino che l'ho danneggiato io, magari qualche liquido (dicono) e mi ciucciano 800 euro
varifabi
20-08-2013, 07:39
Non serve foto , fai come dice CRISxx metti la mano sotto e sentirai i due fori tira verso di te e il gioco e' finto senza leve e niente altro , Non 20 ma 50 volte l'ho smontato:rolleyess: se fosse indispensabile cambiare il climatronic , l'ultima cosa da fare e' andare al service ,se non sei in garanzia ci dovrai andare solo per sblocco CP