Visualizza Versione Completa : Fari posteriori LED originali - Berlina
Raga volendo montare i fari a led posteriori ORIGINALI per A6 Berlina, sapete quanto costano nuovi? su ebay non si trovano facilmente, ho trovato solo questa inserzione http://www.ebay.it/itm/Luce-Posteriore-LED-Originale-ULO-Compatibile-Audi-A6-S6-4F-C6-Berlina-/400512884860?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d406da07c&_uhb=1
inoltre il montaggio è plug&play o può esserci qualche centralina che da problemi o codifiche da fare?
pirata v6
19-08-2013, 21:59
ciao tu adesso ai i fari normali ? i led ci sono solo gli stop, tutto il resto e ha lampadina normale, pùò essere che ti ci vuole la centralina per l'errore ma non ne sono sicuro
si adesso ho i fari normali...questo è quello che mi frena nel prendere i fari posteriori a led...che le posizioni sono normali, mentre quelli non originali hanno anche le posizioni a led...
pirata v6
19-08-2013, 23:17
no le posizioni non sono a led, io avevo la a6 con i fanali che vuoi montare tu, e solamente gli stop sono a led, tutto il resto è a lampadina normale, sembrano led ma non lo sono
albi3000v6
20-08-2013, 08:49
quoto pirata solo stop , se vuoi tutto led vai su aftmarket
Sapete quanto costano gli originali a led? Cmq da come ho capito gli originali si montano senza problemi o modifiche da fare, giusto?
pirata v6
20-08-2013, 09:00
gli originali costano sulla baya tedesca all'incirca sui 100 euri cadauno per il montaggio non dovresti avere problemi ma guarda bene gli spinotti che non credo siano uguali, leggi le informazioni che scrivono sul fanale
Ci vogliono gli adattatori per montare i fanali LED al posto degli alogeni.
Cmq anche li se li vuoi full led basta cambiare le lampade alogene con quelle a led.