PDA

Visualizza Versione Completa : problemi navigatore



pippo86pa
21-08-2013, 16:33
salve,la mia A3 monta un autoradio,navigatore RNS-E.ed ho problemi con il cd di navizazione,quando lo inserisco mi blocca tutto,e mi dice cd non leggibile o durante la navigazione si blocca o mi dice cd non leggibile,alcune volte premendo il tasto per far uscire il cd si blocca,è un problema del cd o dello stereo?preciso che la macchina l'ho comprata di seconda mano ed il cd di navigazione non è originale.grazie mille per le vostre risposte

Dany89
21-08-2013, 16:51
Be faresti prima a provarne altri, magari anche uno originale, almeno a te funziona mentre il mio deve essere aggiornato e non trovo il modo

Simone81
11-12-2013, 10:14
Ho un problema simile con il mio navigatore RNS - E , praticamente quando inserisco il DVD ( prettamente originale ) sia europa ovest che europa est , il navigatote mi presenta la scritta rossa ( INSERIMENTO ERRATO) , precisio che il navigatore ha funzionato bene fino a qualche mese fa , tantè che l'anno scorso comprai in audi i dvd nuovi 300 e passa euro. Allora mi sono procurato un DVD per la pulizia della lente / lettore , ma niente non va. Però con il CD funziona, non capisco perchè diavolo deve fare cosi. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito?