PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo cell. Android.....Vedo il numero, ma non il nome associato in rubrica



vick
21-08-2013, 23:26
prima avevo un IPone 4 e vedevo i nomi in entrata, ora sono passato al Nexus 4e si vedono solo i numeri. Come risolvo ragazzi?? mi date una mano? grazie:wink:

utente (cancellato) 4
21-08-2013, 23:35
Credo che devi guardare sulle impostazioni del telefono, sia in Bluetooth, che in sicurezza o accessibilità. Inoltre, se già non lo hai fatto, ti consiglio di copiare la rubrica sulla memoria del telefono e non sulla Sim...
Tienici aggiornato. Comunque io con un phone/tablet 6 pollici android, gestisco bene i numeri, Anche se poi utilizzo sempre l'Iphone...

vick
21-08-2013, 23:52
I contatti sono nella memoria del cell. ho controllato le Impostazioni non mi pare di aver dei limiti di accesso o sicurezza,ho collegato il cell. all'Audi selezionando escludendo la sim.Ho dovuto rinominare quasi tutti i contatti, i numeri del cell. li vede se sono divisi a gruppi di 3+3+4 poi importando la rubrica dell'iphone ho dovuto cambiare le diciture..es; da work a lavoro, da mobile a cellulare altrimenti nella mia audi non distinguevo i simboli da fisso a mobile...non sò se mi sono spiegato scusate ma mi fà incaxxare stà storia.......