Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi dite qualcosa su mappatura TT 2.0/200 cv

Mydevice
22-08-2013, 08:06
Ciao a tutti,chiedo da chi ha fatto questo lavoro alcune delucidazioni :

In primis a quanto si aggira la spesa per mappare un motore di una TT tfsi 2.0 con 200 cv

Ho guardato il sito di aftech e ho notato che portano il motore a 236 cv e i kw a 173,5

Come si comporta la vettura aumentando di 36 cv?

Aumentando di conseguenza i kw logicamente dovrebbe aumentare il bollo?

Il tutto è omologato senza problema?

Grazie a tutti :laugh:

utente cancellato 11
22-08-2013, 08:31
Ciao a tutti,chiedo da chi ha fatto questo lavoro alcune delucidazioni :

In primis a quanto si aggira la spesa per mappare un motore di una TT tfsi 2.0 con 200 cv

Ho guardato il sito di aftech e ho notato che portano il motore a 236 cv e i kw a 173,5

Come si comporta la vettura aumentando di 36 cv?

Aumentando di conseguenza i kw logicamente dovrebbe aumentare il bollo?

Il tutto è omologato senza problema?

Grazie a tutti :laugh:

..e le marmotte impacchettano la cioccolata :laugh:
Magari adeguassero la tassa di possesso al maggior numero di cv...invece :ph34r::ph34r:
e non viene rilasciato nessun NO per omologazione, ergo potresti vederti sequestrare l'auto e mandata alla revisione. Però tutti/molti lo fanno per cui fallo anche tu :rolleyess:

fedecosta92
22-08-2013, 09:11
..e le marmotte impacchettano la cioccolata :laugh:

Io ero certo lo facessero veramente. -.-' Mi hai distrutto un Mito. Grazie.

Comunque non c'è aumento di bollo, perché RIMAPPARE una vettura non è a norma di legge. :) Se ti fermassero, e si accorgerebbero che la vettura non è in regola si prevede un bel sequestro.mmmmm sisi:)
e in caso di incidente con un altro mezzo? l'assicurazione sarà sicuramente felice di sapere che il proprio mezzo assicurato non è conforme al CdS :) farà festa:)

ehemanuele
22-08-2013, 10:26
Però tutti/molti lo fanno per cui fallo anche tu :rolleyess:

Esatto fallo anche tu ma solo per uso in pista!! :wink:

Mydevice
22-08-2013, 10:58
Grazie ragazzi,altra domandina,quindi teoricamente o forse praticamente....?!? Non si ha nessuna garanzia da chi fa il lavoro di mappatura?

Tra l'altro spiattellare in giro che si ha la centralina mappata potrebbe creare problemini di sorta ;)

Grazie

utente cancellato 11
22-08-2013, 11:33
Grazie ragazzi,altra domandina,quindi teoricamente o forse praticamente....?!? Non si ha nessuna garanzia da chi fa il lavoro di mappatura?

Tra l'altro spiattellare in giro che si ha la centralina mappata potrebbe creare problemini di sorta ;)

Grazie
Garanzia?? Che garanzia? Se mappi sarebbe meglio usare l'auto in pista, come ti giustamente suggerito Emanuele, solo così sei al riparo da eventuali fermi per invio alla revisione (art 75-78 CdS)

ehemanuele
22-08-2013, 12:40

Grazie

No no niente garanzie... Però il 2.0 tfsi se mappato da uno bravo può arrivare ad incrementi di potenza inimmaginabili mantendendo la totale affidabilità!! :wink:

Mydevice
22-08-2013, 13:56
Bene ora ne so molto di più grazie a tutti :-)