Visualizza Versione Completa : Finestri non si chiudono ne si aprono piu' col telecomando.
Salve, dopo aver sostituito la batteria della mia A3 ho notato che da subito i finestrini non si chiudono ne aprono col telecomando, mentre prima della sostituzione mai avuto problemi. Neanche inserendo la chiave nella serratura lo fanno piu'. Tutte le altre funzioni sono ok. Come posso ripristinare la funzione senza andare all'Audi? Grazie per le eventuali risposte.
lucaropa
22-08-2013, 11:04
abbassa e alza i finestrini tenendo il pulsante tirato per qualche secondo così si reimposta il finecorsa.
abbassa e alza i finestrini tenendo il pulsante tirato per qualche secondo così si reimposta il finecorsa.
Ma col telecomando non vanno, con i pulsanti della portiera sono ok.
fabio4avant
22-08-2013, 12:02
ma neanche se lo tieni premuto tanto?
ma neanche se lo tieni premuto tanto?
No provato.
fabio4avant
22-08-2013, 12:40
strano che solo per la sola sostituzione della batteria non vadino più....
io l'ho sostituita due mesi fà e tutto ok!
prova a toglierla e rimetterla, stacca e riattacca i cavi,
come amper è identica alla vecchia?
ehemanuele
22-08-2013, 12:50
Ma la chiusura centralizzata funziona da telecomando?
Si va tutto, solo i finestrini non si chiudono piu' col telecomando
Che sia scarica la batteria dello stesso?
lucaropa
22-08-2013, 13:41
se non si chiudono neanche tenendo girata la chiave dubito che sia la batteria.
forse si e' disattivata la funzione confort dal cdb.hai controllato?
ehemanuele
22-08-2013, 17:03
se non si chiudono neanche tenendo girata la chiave dubito che sia la batteria.
quoto...
E' successo anche a me dopo il cambio batteria, la procedura è quella che è stata gia descritta prima:
alza un finestrino per volta col pulsante della portiera e tieni il pulsante premuto ancora per qualche secondo anche quando il finestrino è arrivato a fine corsa... finito di registrare tutti i finestrini dovrebbero poi funzionare anche dal telecomando.
Ragazzi non so proprio che pesci pigliare, la funzione del cdb e' attiva.
scusami,ma tu sei iscritto anche qui http://www.audisportclub.com/forum/member.php?u=4376 o mi sbaglio???
---------- Post added at 18.18.02 ---------- Previous post was at 18.15.53 ----------
ma hai eseguito questa operazione che ti hanno consigliato?
abbassa il vetro con l'interuttore e tienilo premuto per qualche secondo e fai la stessa cosa in chiusura.
scusami,ma tu sei iscritto anche qui http://www.audisportclub.com/forum/member.php?u=4376 o mi sbaglio???
---------- Post added at 18.18.02 ---------- Previous post was at 18.15.53 ----------
ma hai eseguito questa operazione che ti hanno consigliato?
abbassa il vetro con l'interuttore e tienilo premuto per qualche secondo e fai la stessa cosa in chiusura.
No! Si l'ho fatto ma non va. Bohhhh
fabio4avant
22-08-2013, 19:18
prova a cambiare anche le batterie del telecomando.....
per curiosità..