Visualizza Versione Completa : Chiedo consigli e pareri ai possesori di audi A4 3.0 tdi quattro automatico del 2005
Mili_FF2
22-08-2013, 20:27
Ciao a tutti...siccome sono in trattativa con uno per acquistare la macchina di cui sopra...volevo chiedere a chi ha questo genere di macchina COME SI COMPORTA ? al livello della meccanica intendo...cioè il cambio automatico è affidabile? prestazioni e altro nn mi interessano !
La macchina è del 2005 con 145.000 km...
io ho avuto una B6 con multitronic, a 200.000km l'ho dovuta vendere perchè il cambio automatico mi stava per abbandonare :sisi:
Perchè non prendi una manuale?
Mili_FF2
22-08-2013, 20:48
io ho avuto una B6 con multitronic, a 200.000km l'ho dovuta vendere perchè il cambio automatico mi stava per abbandonare :sisi:
Perchè non prendi una manuale?
Ma questa qua non dovrebbe avere il cambio tiptronic ?!
Eh si bella domanda...se era per me sicuramente la prendevo manuale ( gia possiedo A6 tiptronic pero' rimpiango le auto manuali ) ma è per mio papa e lui la vuole automatica !!
So di certo che il modello precedente montava il Multitronic, la versione successiva quindi la B7 monta il Tiptronic?
Il 3.0 monta il tiptronic perchè credo che il multironic non sia abbastanza robusto per la potenza e coppia del 3.0
Il 3.0 monta il tiptronic perchè credo che il multironic non sia abbastanza robusto per la potenza e coppia del 3.0
Probabilmente sarà cosi :sisi::smile:
lucaropa
23-08-2013, 20:31
il multitronic lo montano anche sui 3.0 tdi ma trazione anteriore se è quattro è per forza tiptronic.
A4 B7 3.0 TDI a trazione anteriore non esistono