Visualizza Versione Completa : Cornici cromate
RenatoA3SB
23-08-2013, 20:26
Buonasera a tutti, ragazzi mi interrogavo sulla possibilità di mettere su una A3 8PA 2012 la cornice cromata intorno ai finestrini come oramai è presente in quasi tutte le Audi più recenti. Qualcuno di voi ha apportato questa modifica ? Secondo voi si può fare ? Avete qualche sito dove si posso trovare queste cornici ? Grazie
io ne avevo intenzione ma credo sia piu semplice applicare un profilo adesivo tipo quelli colorati che si usano adesso sui cerchi di moto e scooter
io ne avevo intenzione ma credo sia piu semplice applicare un profilo adesivo tipo quelli colorati che si usano adesso sui cerchi di moto e scooter
No dai,questa soluzione è proprio da scartare!!!! Non si può vedere!!!
RenatoA3SB
23-08-2013, 21:07
Ma ora come vengono applicate ? Le mettono con della colla sulle guarnizioni nere oppure vanno direttamente a sostituire quelle nere ?
Luisedda
25-08-2013, 18:39
Le cromature vanno assolutamente a sostituire a quelle nere. Impossible is nothing!! ;)
No dai,questa soluzione è proprio da scartare!!!! Non si può vedere!!!
lo so anche a me non piace, ma il lavoro fatto bene, chiede la sostituzione del sigillante del vetro, in sostanza dovresti andare da craglass o altri farti smontare il vetro mettere il bordo di gomma sigillante con le cromature e rimontare tutto, ma difficilmente ti faranno questo lavoro perche poi si dovrebbero fare anche dei test per vedere se passa l'acqua, dopo se non e montato perfettamente potresti sentire degli spifferi, in sostanza non mi sembra la miglior cosa, io volevo montare i vetri oscurati originali, ma in audi mi hanno risposto come ti ho appena detto, ma dato che hanno anche detto al mio collega che sulla sua A3 restyling non si poteva mettere la scritta S-line sulla mascherina, potrebbero aver detto una ******* anche su questo
---------- Post added at 18.55.02 ---------- Previous post was at 18.53.32 ----------
non ho trovato il tempo di chiamare carglass per informarmi, avevo anche chiesto a qualcuno che li monta di farmi avere il codice del vetro oscurato, cosi posso prima informarmi sul prezzo, mando un messaggio mentre ci sto pensando
valesic92
09-09-2013, 21:15
E' possibile purtroppo solo sulle A3 3 porte montando le cornici dei finestrini della A3 Cabrio (cromate d'origine) in basso, mentre la lista tetto dovrà necessariamente essere verniciata/cromata su base di quella nera originale essendo la Cabrio provvista di capote in tela senza lista tetto. Per Sportback niente, dispiace anche a me purtroppo :cry: