PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti di voi conoscono **** per gli schemi?

Dany89
23-08-2013, 20:39
ragazzi sono riuscito a contattare quelli di ifinterface, e mi hanno detto che esiste un programma, a quanto pare bello grosso, (19 download e io sono al primo che dura 3 ore e mezzo)

questo prog ti permette di visualizzare tutti i circuiti, per quello che ho capito e in inglese ma forse traducibile in italiano, e ti fa vedere anche gli schemi giusti di collegamento, forse anche le codifiche ma non sono sicuro, cercatelo con google, si chiama ****, e io ho trovato questo sito per il download, che ancora non ho neanche iniziato a scaricare

http://www.youtube.com/watch?v=omOxvvQMWw8

c'è per caso qualcuno di voi che sa dare delle informazioni migliori su come visualizzare circuiti collegamenti e modifiche? mi sembra bello grosso come prog e se possibile eviterei di installarlo
o magari c'è chi lo usa gia e poi spiegare un po come funziona...

Dany89
01-09-2013, 12:06
su ebay con 10€ + 6 di spedizione si trova il programma E l s a Wi n anno 2012 versione 3.91 (IN ITALIANO) dato che la mia e una 2007 secondo voi vale la pena prendere il cd del 2013 che non e in italiano e costa di piu?
anche se (trovando i soldi) mi piacerebbe provare a montare navi e taco della A3 8V ...

Dany89
08-10-2013, 13:39
qualcuno di voi mi aveva contatto in relazione al programma ma non ricordo piu chi, sapete dirmi se e possibile montare i sedili con MEMORIA sulle A3 8p e cosa bisogna fare per avere lo specchietto con memoria per la retromarcia? (so che lo specchietto esce cosi solo sulle A3 con sedili elettrici di serie, quindi un modo deve esserci no?)