PDA

Visualizza Versione Completa : info calandra

jacopos3
24-08-2013, 19:56
ciao ragazzi,vi faccio i complimenti per tutte le belle b8 che avete...mi sono permesso di aprire un post invece che chiedere in qua e la' a voi espertissimi.veniamo al dunque sono entrato da poche settimane di un a4 s4 del 2009 di colore grigio chiaro....
esteticamente tolte le scritte s4 è uguale alle vostre,e quindi chiedo a voi "smanettoni"di calandre invece che sulla mia sezione,appunto s4,
trovo che l'auto sul muso sia troppo un confetto!mi spiego...colore grigio chiaro...e poi tutto quel cromo sulla calandra non ci sta' proprio!se l'auto era nera,ok,ma cosi' non piace!
ora ho letto che le calandre dovrebbero intercambiarsi facilmente,sapere quale siano le differenze con l'sline...se qualcuno ha verniciato per caso il cromo con durata nel tempo...
co ste' calandre sono andato nel pallone:dontknow:

Armya4
24-08-2013, 20:03
Secondo me, dovresti sostituirla con la calandra S4 tutta nera, che sul grigio chiaro, renderebbe benissimo! Se dai un'occhiata, c'è un post di un'A4 grigia, se non sbaglio A4 fashion dovrebbe essere, li troverai delle risposte fattibili, poiché l'auto in questione è molto bella! Chiedo scusa se può dar fastidio per l'auto citata al proprietario :icon_pray:
Poi la tua a rivenderla non avresti problemi! Se non ho capito male è la griglia S4 giusto?

jacopos3
24-08-2013, 21:40
si certo la mia è una s4...

si comunque mi ero fatto un giro nei vari post e quella che mi avevi indicato l ho vista molto bene!!!la prima calandra l ha verniciata...

ottima anche la tua nuova calandra rs4!!

Armya4
24-08-2013, 21:44
Grazie mille!! Comunque la tua è molto richiesta! Magari la vendi e ne prendi una uguale, ma nera!

jacopos3
24-08-2013, 22:17
se non sbaglio c'è una calandra tutta nera che viene da un optional...total black se non sbaglio...
passero' in audi a sentire quanto mi vogliono....se sparano alto con i prezzi,faccio la mia nera e speriamo che la vernice aderisca su quel cromo....

plujet
24-08-2013, 22:46
Ciao e benvenuto...ti consiglio di vendere la tua e prendere la versione s4 nera...come quella di IL SANO...starà benissimo...oppure come quella nuova di armya4...davvero bella e particolare.
La tua se vuoi la vendi in due minuti...nuova costa 350 € se ricordo bene....

Armya4
25-08-2013, 01:59
se non sbaglio c'è una calandra tutta nera che viene da un optional...total black se non sbaglio...
passero' in audi a sentire quanto mi vogliono....se sparano alto con i prezzi,faccio la mia nera e speriamo che la vernice aderisca su quel cromo....

La trovi benissimo anche su internet, su e bay ce ne sono tante e anche originali a prezzi ragionevoli! Poi vendendo la tua, la differenza non credo sia tanto!

Ale-S3
25-08-2013, 11:05
Metti quella dell s4 nera .

jacopos3
25-08-2013, 11:35
ora prendero' una decisione...davanti è troppo "stucchevole"sul grigio...inoltre non ho' + le cromature intorno sui finestrini laterali...tolte dal vecchio proprietario...
quindi la total black mi sembra una giusta decisione...
trovo molto bella il nido d'ape dell rs4....ma non è un rs4!!a mio modo di vedere "ad ognuno la sua calandra"!!
io sono un eccezione in negativo...tutti vogliono la calandra s4 ed io la odio!!:unsure:

ombra69
26-08-2013, 07:23
Scusate una domanda ma io che ho una b8 advance posso mettere una calandra s4, o bisogna cambiare il paraurti?

matteoravenna
26-08-2013, 08:03
Puoi montare la calandra S4 sia sul paraurti s-line che su quello normale....

Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 08:51
ora prendero' una decisione...davanti è troppo "stucchevole"sul grigio...inoltre non ho' + le cromature intorno sui finestrini laterali...tolte dal vecchio proprietario...
quindi la total black mi sembra una giusta decisione...
trovo molto bella il nido d'ape dell rs4....ma non è un rs4!!a mio modo di vedere "ad ognuno la sua calandra"!!
io sono un eccezione in negativo...tutti vogliono la calandra s4 ed io la odio!!:unsure:

Bhè.... con la calandra nera la "incattivisci" parecchio.... :cooool: anche se sull'argento sta bene anche quella cromata.....
Io ho messo quella nera perché non avevo niente di cromato e quindi in qualche modo sono stato costretto a fare questa scelta.....

kora
26-08-2013, 09:41
Per togliere la calandra bisogna togliere il paraurti o si riesce a togliere lo stesso.....:blink:

Armya4
26-08-2013, 09:45
Bhè.... con la calandra nera la "incattivisci" parecchio.... :cooool: anche se sull'argento sta bene anche quella cromata.....
Io ho messo quella nera perché non avevo niente di cromato e quindi in qualche modo sono stato costretto a fare questa scelta.....

Ed hai ottenuto un gran bel risultato!

---------- Post added at 09.45.28 ---------- Previous post was at 09.45.12 ----------

Per togliere la calandra bisogna togliere il paraurti o si riesce a togliere lo stesso.....:blink:

Bisogna smontare il paraurti!

Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 09:45

Mi spiace..... ma per mettere e togliere la griglia devi smontare il paraurti... :sad::sad::sad:

jacopos3
26-08-2013, 14:03

sano...ho letto tutto il tuo post sulla tua auto...ma sulla calandra non si sa' dove l hai trovata...io la voglio come la tua!!è possibile avere qualche info su dove l hai presa?

il vecchio proprietario ha tolto tutte le cromature sui finestrini(e concordo)che ormai sono stucchevoli ste' cromature...almeno sul grigio chiaro!!audi l'ha messe da tutte le parti e su tutte le motorizzazioni e modelli...tanto se li è fatti pagare...invece che magari ritagliarsi questa kicca alle s e rs....dunque via quel cromo da li davanti!

Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 15:13
sano...ho letto tutto il tuo post sulla tua auto...ma sulla calandra non si sa' dove l hai trovata...io la voglio come la tua!!è possibile avere qualche info su dove l hai presa?

il vecchio proprietario ha tolto tutte le cromature sui finestrini(e concordo)che ormai sono stucchevoli ste' cromature...almeno sul grigio chiaro!!audi l'ha messe da tutte le parti e su tutte le motorizzazioni e modelli...tanto se li è fatti pagare...invece che magari ritagliarsi questa kicca alle s e rs....dunque via quel cromo da li davanti!

Certo.... io l'ho trovata sulla baia tedesca prima che uscisse questo famoso Alex di Brescia che risolve tanti bei problemi.....
Se accetti un consiglio, senti questo ragazzo di Brescia e risolti tante ricerche e mal di pancia.... (intanto il prezzo si equivale a quello che l'avevo pagata io....)
Cromate ne ha sempre un paio in casa, di nere un po' meno... ma se sai aspettare arriverà anche per te!!!!
ma una fotina della tua S4????:wub::wub::wub:

kora
26-08-2013, 17:26
Mi spiace..... ma per mettere e togliere la griglia devi smontare il paraurti... :sad::sad::sad:

Lavoro facile o difficile ??

Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 17:30
Lavoro facile o difficile ??

Gente esperta lo tira giù in 10/15 min.....
Io l'ho visto fare un paio di volte e devo dirti che non è difficilissimo....
Guarda la guida di darkless per il montaggio dei sensori davanti..... c'è qualche foto e dritta per farlo...... :wink:

kora
26-08-2013, 17:50
Guarda la guida di darkless per il montaggio dei sensori davanti..... c'è qualche foto e dritta per farlo...... :wink:

Per uno non esperto quindi ci vuole mezza giornata ....

Utente (cancellato) 1
26-08-2013, 17:58
Per uno non esperto quindi ci vuole mezza giornata ....

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
No dai.... dovessi farlo io che sono ZERO... penso di riuscirci in un oretta..... :cooool:

plujet
27-08-2013, 01:44

Ecco ..ci siamo dimenticati di cronometrare lo smontaggio paraurti anteriore l'altra volta.....cavolo!!!
Bè per la portiera abbiamo fatto un tempone ricordi???:w00t::w00t::w00t:

Utente (cancellato) 1
27-08-2013, 01:49
Ecco ..ci siamo dimenticati di cronometrare lo smontaggio paraurti anteriore l'altra volta.....cavolo!!!
Bè per la portiera abbiamo fatto un tempone ricordi???:w00t::w00t::w00t:

.... e si.. portiera VERGINE lato guida 6 minuti......:wink::wink::wink:

plujet
27-08-2013, 01:56
già....un tempone!!!!...e pensare che 2 anni fà ci avevo messo 4h non sapendo dove tirare e cosa smontare....

Carlo81
27-08-2013, 07:08

Sicuro che si possa montare su entrambi i fascioni?....io sapevo che la calandra S-line va solo su fascione S-line......anche perche sono in procinto di sostituire la calandra (causa tamponamento) e volevo prendere la nera lucida del 3.0.....proprio perche sapevo che la s-line non ci va......

Armya4
27-08-2013, 07:46
Sicuro che si possa montare su entrambi i fascioni?....io sapevo che la calandra S-line va solo su fascione S-line......anche perche sono in procinto di sostituire la calandra (causa tamponamento) e volevo prendere la nera lucida del 3.0.....proprio perche sapevo che la s-line non ci va......

Ad andare ci va tranquillamente... La griglia S4 monta su paraurti normale e S line...

plujet
27-08-2013, 11:44

VAI TRANQUILLO: ci va benissimo, sono tutte uguali....l'ho fatto io personalmente sulla mia e lo hanno fatto un sacco di altri utenti....