Visualizza Versione Completa : Tasto Sport - Retrofit
El_Dandi
26-08-2013, 03:01
Siccome la TTS ha la possibilità di montarlo credo che la cosa possa funzionare anche sulla S3... ora per quanto riguarda una possibile guida al retrofit di quest ultimo io posso tranquillamente postare il contenuto hardware... non sò però a livello di codifiche che cosa si può fare...
qualcuno ha pensato a questo retrofit ?
chiedo aiuto a: Valesic92
visto che lo trovo molto preparato sui retrofit (sono in attesa della conclusione del retrofit del ACC :tongue:)
valesic92
09-09-2013, 21:18
Siccome la TTS ha la possibilità di montarlo credo che la cosa possa funzionare anche sulla S3... ora per quanto riguarda una possibile guida al retrofit di quest ultimo io posso tranquillamente postare il contenuto hardware... non sò però a livello di codifiche che cosa si può fare...
qualcuno ha pensato a questo retrofit ?
chiedo aiuto a: Valesic92
visto che lo trovo molto preparato sui retrofit (sono in attesa della conclusione del retrofit del ACC :tongue:)
Ciao Dandi, ho visto il tuo thread per puro caso, purtroppo frequento più la sezione A3 che S3 :asd: In ogni caso è un retrofit al quale ho pensato anch'io!!! Qui ho postato la lista di tutto ciò che serve, http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23049-MAGNETIC-RIDE-POSTMONTAGGIO&p=1004023&viewfull=1#post1004023
Il costo in Audi è proibitivo, alcune cose comunque vanno prese necessariamente lì perché non si trovano usate. Chiedi pure per ulteriori spiegazioni! A disposizione :wink:
El_Dandi
12-09-2013, 15:29
Ciao Dandi, ho visto il tuo thread per puro caso, purtroppo frequento più la sezione A3 che S3 :asd: In ogni caso è un retrofit al quale ho pensato anch'io!!! Qui ho postato la lista di tutto ciò che serve, http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23049-MAGNETIC-RIDE-POSTMONTAGGIO&p=1004023&viewfull=1#post1004023
Il costo in Audi è proibitivo, alcune cose comunque vanno prese necessariamente lì perché non si trovano usate. Chiedi pure per ulteriori spiegazioni! A disposizione :wink:
Eccoti finalmente... questa ke mi hai postato è la guida per installare il Magnetic Ride, io parlo del tasto sport che è previsto come optional sulla TTS la quale ha di serie MR... mentre sulla TT RS il tasto S è di serie e il MR optional. Il tasto S serve ad indurire lo sterzo,risposta acceleratore migliore e aprire le valvole parzializzatrici nello scarico. Inoltre ove presente attiva la modalità sport del MR.
Quindi in teoria servirebbe il tasto S e poi capire cosa codificare... tu che dici ?
valesic92
12-09-2013, 18:43
Ti riporto ciò che dice un altro utente del forum in proposito in un'altra discussione:
si quoto non centra nulla la S sul cambio... la principale funzione del S è il magnetic ride poi il volante è leggermente più sensibile e la differenza dell'accelleratore è ancora meno percepibile. Il sound è una vera fregatura perchè la macchina con il tasto s spento fa meno rumore delle tts senza questo optional insomma un optional che non ha un gran senso tanto che in germania è di serie
Quindi come prevedevo è legato al MR infatti su ET*A non trovo tasti appositi per il MR su TT se non quello Sport. Lo sterzo si indurisce progressivamente con il Servotronic se lo hai. Io lo ho e funziona benissimo, da fermo sterzo leggerissimo e progressivamente si indurisce con l'aumento di velocità. Una codifica apposita non saprei dove trovarla. Mi servirebbe un'auto col tasto sport su per capire se ha altre codifiche oltre a quella di attivazione del MR (per A3). Poi dove lo collocheresti sulla A3?