checo18
26-08-2013, 11:54
Ciao ragazzi, volevo fare l'assetto all'Aud per ridurre un po il rollio..
In genere sulle altre auto montavo molle sporline, e così vorrei rifare.. solo che avendo 159.000 km non vorrei dare la mazzata agli ammortizzatori..
Ho visto sulla baia che si trovano kit ammortizzatori Blistein B4 a 160 euro circa (tutti 4) credo siano paragonabili agli originali.. quindi comunque sottosforzo ma con 0km all'attivo..
Quindi sono indeciso se montare Blistein B4 nuovi con Eibach sporline (160+150= 310€)
oppure optare per un ghiera da quattro schei (es fk, vmaxx ecc sui 350€)
Sono indeciso perchè non so se montare ammo simili agli originali sottosforzo per le molle più basse o un ghiera studiato apposta ma da 4 soldi..
Il vmaxx l'ho montato sulla mia ex 206GT wrc, è diventata una tavola, per il resto nulla di che..
meglio blisten + sporline no?
In genere sulle altre auto montavo molle sporline, e così vorrei rifare.. solo che avendo 159.000 km non vorrei dare la mazzata agli ammortizzatori..
Ho visto sulla baia che si trovano kit ammortizzatori Blistein B4 a 160 euro circa (tutti 4) credo siano paragonabili agli originali.. quindi comunque sottosforzo ma con 0km all'attivo..
Quindi sono indeciso se montare Blistein B4 nuovi con Eibach sporline (160+150= 310€)
oppure optare per un ghiera da quattro schei (es fk, vmaxx ecc sui 350€)
Sono indeciso perchè non so se montare ammo simili agli originali sottosforzo per le molle più basse o un ghiera studiato apposta ma da 4 soldi..
Il vmaxx l'ho montato sulla mia ex 206GT wrc, è diventata una tavola, per il resto nulla di che..
meglio blisten + sporline no?