PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti snowboarder tra di noi?



QVAlessio
26-08-2013, 21:02
Come da oggetto.... Vediamo un po quanti, di questo fantastico forum, hanno la passione dello snowboard?

Io sono praticamente 18 anni che lo pratico..... O meglio dire praticavo. Perchè tra età, acciacchi vari causati al 90% da questo snowboard, la moglie che non ama questo sport come lo amo io ed esigenze di vita cambiate.... Il tempo x andare sullo snow ne rimane poco.

Ma quest'anno - se il fisico non mi abbandona prima - voglio farmi una settimana bianca e ricavalcare la "Dama Bianca".

AleRomaNord
27-08-2013, 06:54
Eccomi, diciamo che ho fatto solo qualche uscita domenicale ma ho trovato subito equilibrio e sopratutto mi piace....magri non dico una settimana ma qualche domenica quest'anno la voglio fare!

Correndo per hobby la resistenza fisica c'è, e da ex motociclista anche un po' di sana pazzia....

QVAlessio
27-08-2013, 08:59
Eccomi, diciamo che ho fatto solo qualche uscita domenicale ma ho trovato subito equilibrio e sopratutto mi piace....magri non dico una settimana ma qualche domenica quest'anno la voglio fare!

Correndo per hobby la resistenza fisica c'è, e da ex motociclista anche un po' di sana pazzia....

Bene Ale..... Allora se dovesse capitare ci andiamo a fare una giornatina assieme nei dintorni.

tony69
27-08-2013, 10:40
ci sono anch'io,ho cominciato per fare delle risate con amici poi mi e' piaciuto ed ho comprato la tavola.Belle sensazioni ma voi siete gufi o regular??

QVAlessio
27-08-2013, 15:07
ci sono anch'io,ho cominciato per fare delle risate con amici poi mi e' piaciuto ed ho comprato la tavola.Belle sensazioni ma voi siete gufi o regular??

Io sono sia Gufy che Regular.... :biggrin::biggrin: ..... ma nasco come Gufy :happy:

kanaglia
27-08-2013, 17:14
eccolo, ho iniziato nel 2000 costretto da un amico e subito mi sono innamorato. In inverno snow in estate moto, almeno una volta :laugh:

QVAlessio
27-08-2013, 17:56
Ahhhh...... vedi vedi che piano piano affiorano non solo snowboarder.... ma anche Centauri !!...... Bene bene.

Allora..... Io ed il mio vecchio ed insostituibile snow:
http://img35.imageshack.us/img35/6622/7zln.jpg

E questa è la mia "motoretta":
http://imageshack.us/a/img812/6386/7kqi.jpg

AleRomaNord
27-08-2013, 18:04
Bene Ale..... Allora se dovesse capitare ci andiamo a fare una giornatina assieme nei dintorni.

Andata...molto volentieri!

endy87
27-08-2013, 18:39
Peccato dalle mie parti non ci sia mai la neve, altrimenti mi piacerebbe molto imparare :smile::smile:

AleRomaNord
27-08-2013, 19:25
Peccato dalle mie parti non ci sia mai la neve, altrimenti mi piacerebbe molto imparare :smile::smile:

Possiamo sembre organizzare sul Matese.....:wink: una domenica..:w00t:

endy87
27-08-2013, 19:47
Ma io sono proprio sotto zero, voi siete già avanzati ragazzi :cry:

kanaglia
27-08-2013, 19:49
Ahhhh...... vedi vedi che piano piano affiorano non solo snowboarder.... ma anche Centauri !!...... Bene bene.

Allora..... Io ed il mio vecchio ed insostituibile snow:
http://img35.imageshack.us/img35/6622/7zln.jpg

E questa è la mia "motoretta":
http://imageshack.us/a/img812/6386/7kqi.jpg

foto con lo snow in digitale non ne ho... per la moto Ducati soldi buttati :laugh:

AleRomaNord
27-08-2013, 19:59
Ma io sono proprio sotto zero, voi siete già avanzati ragazzi :cry:

Assolutamente no, io ho fatto solo qualche uscita...si impara con poco e ci si diverte, poi per la tecnica serve esperienza.

endy87
27-08-2013, 20:06
Ci teniamo in contatto sul forum e magari organizziamo un'uscita per l'inverno :smile:

tony69
27-08-2013, 20:16
guarda che con la tavola e' semplicissimo frenare,quindi hai piu' sicrezza gia' da subio.Poi con calma arriva il resto

QVAlessio
27-08-2013, 22:07
foto con lo snow in digitale non ne ho... per la moto Ducati soldi buttati :laugh:

Occhioooooo !!.... Ehehehehe..... Scherzo. Dopo anni ed anni di Yamaha sono stato completamente folgorato dalla Panigale. Ti assicuro che è un gran mezzo.

kanaglia
27-08-2013, 22:21
Occhioooooo !!.... Ehehehehe..... Scherzo. Dopo anni ed anni di Yamaha sono stato completamente folgorato dalla Panigale. Ti assicuro che è un gran mezzo.

scherzo, molto bella da intenditori. Le prestazioni pure le lascio ai discorsi dei ragazzini. La panigale sembra prodotta da un artigiano :icon_thumleft:

Ale-S3
27-08-2013, 22:59
Diciamo che la panigale oltre ai ducatisti incalliti ga attratto tanti altri perché stilisticamente sembra più giapponese delle sue precedenti .Cmq sciare no , ma se parliamo di moto , ci sono , corso agonisticamente dal 2002 al 2010 , più sono istruttore di guida in pista .

AleRomaNord
28-08-2013, 06:31
scherzo, molto bella da intenditori. Le prestazioni pure le lascio ai discorsi dei ragazzini. La panigale sembra prodotta da un artigiano :icon_thumleft:


Quoto, se dovessi tornare in moto farei anch io la stessa scelta di Alessio.

QVAlessio
28-08-2013, 08:18
Diciamo che la panigale oltre ai ducatisti incalliti ga attratto tanti altri perché stilisticamente sembra più giapponese delle sue precedenti .Cmq sciare no , ma se parliamo di moto , ci sono , corso agonisticamente dal 2002 al 2010 , più sono istruttore di guida in pista .

Azzzz.....Complimenti..... Da te c'è solo che da imparare.

Ale-S3
28-08-2013, 09:32
Non esgeriamo , diciamo che mi sono preso tante rivincite contro pilotoni super attrezzati e sponsorizzati .

kanaglia
28-08-2013, 12:30
la panigale stilisticamente è vero, è troppo giapponese ma se togli le carene è arte meccanica

ehemanuele
28-08-2013, 13:09
Possiamo sembre organizzare sul Matese.....:wink: una domenica..:w00t:

Si siii ragaaa ci sto anche io!! Anche se con sci e non con lo snowboard.... :biggrin:

Ale-S3
28-08-2013, 13:48
la panigale stilisticamente è vero, è troppo giapponese ma se togli le carene è arte meccanica

Si c e' poco da discutere hanno un qualcosa di unico , come puo essere un vestito firmato . Io non ho mai corso con le ducati per via dei costi di gestione , ho fatto solo delle qualifiche con una 998 r , per una gara per un amico che non riusciva ad abbassare i tempi .

kanaglia
28-08-2013, 18:35
Si c e' poco da discutere hanno un qualcosa di unico , come puo essere un vestito firmato . Io non ho mai corso con le ducati per via dei costi di gestione , ho fatto solo delle qualifiche con una 998 r , per una gara per un amico che non riusciva ad abbassare i tempi .

quoto, infatti non ho mai comprato Ducati per via dei costi

AleRomaNord
28-08-2013, 19:55
Si c e' poco da discutere hanno un qualcosa di unico , come puo essere un vestito firmato . Io non ho mai corso con le ducati per via dei costi di gestione , ho fatto solo delle qualifiche con una 998 r , per una gara per un amico che non riusciva ad abbassare i tempi .

Queste cose non si fanno...:shifty::laugh:

QVAlessio
28-08-2013, 20:58
Infatti costa molto. Ma questa Panigale ha un piano manutenzione migliore alle antecedenti, complice anche l'uso di catena e non più di fasce.

Certamente il 4cl è meno scorbutico e più guidabile anche nel "normale" utilizzo..... Questa è nervosa, scatta al sol pensiero di dare gas..... 200cv x un peso di 180kg.... Insomma capite da soli.

kanaglia
28-08-2013, 21:25
Infatti costa molto. Ma questa Panigale ha un piano manutenzione migliore alle antecedenti, complice anche l'uso di catena e non più di fasce.

Certamente il 4cl è meno scorbutico e più guidabile anche nel "normale" utilizzo..... Questa è nervosa, scatta al sol pensiero di dare gas..... 200cv x un peso di 180kg.... Insomma capite da soli.

capimo :sisi: capimo :sisi:

Ale-S3
28-08-2013, 22:56
Queste cose non si fanno...:shifty::laugh:

Lo so !