Accedi

Visualizza Versione Completa : MMI Non risponde ai comandi

Matpat3
27-08-2013, 11:57
Ciao ragazzi, pur avendo cercato non ho trovato molto. Stamattina esco per servizi vari e ascolto il cd tutto ok. Mi fermo, spengo, faccio le commissioni, torno accendo e l'MMI si accende tranquillamente ma non risponde ai comandi. Dopo un minuto circa si spegne e riaccende. Provo il reset ma non lo fa nel senso che si spegne lo schermo ma mi riappare in 2 secondi con lo stesso problema. Torno a casa vaggo e noto la 19 che come lo era in passato lavora su un singolo wire, ma non mi sembra questo il problema perché è da mesi che è così e non è successo null'altro. L cosa che mi sembra strana è che nella centralina 7 non entra assolutamente. Che si sia bruciata? Accetto consigli. Grazie.

utente cancellato 123
29-08-2013, 14:21
Ciao...a me era successo questo
http://imageshack.us/photo/my-images/834/rtwn.mp4/
poi ho risolto con la sostituzione del cavo che arriva al display....
io proverei a scollegare la batteria per qualche minuto, visto che non riesci a fare il reset dell'mmi... diversamente togli il cassetto porta oggetti e controlli tutte le centraline che ci sono li sotto....
Hai provato con il vag a fare una diagnosi dell'anello ottico?
Hai provato con il vag a disabilitare il bluetooth? Te lo dico perchè a quanto pare è soggetta a malfunzionamento, ma questo penso lo sai già meglio di me.
Se poi proprio non trovi soluzione dovresti provare con il jumper ottico ad escludere uno alla volta i vari componenti... lettore DVD, radio, lettore CD, centralina bluetooth ecc...

Allora, buon lavoro... spero che riuscirai a risolvere quanto prima.
Ciao

Matpat3
31-08-2013, 00:30
Ti ringrazio per la risposta. Ti posso dire che si è messa a posto da sola. Sarà il caldo ma dopo un paio d'ore ha ricominciato a funzionare di nuovo. Scansione l'avevo già fatta ma non riusciva a leggere la 7 ( che penso fosse il problema).