Visualizza Versione Completa : Viaggio da dimenticare...mappa vecchia
smanettone
27-08-2013, 12:00
Buongiorno a tutti, quest'anno dalla Basilicata mi sono recato in vacanza prima a Cortina per tre giorni, e successivamente 7 giorni a Lignano Sabbiadoro.
La vacanza è andata benissimo, il viaggio un po meno dato che le mie mappe del navigatore sono sicuramente un po vecchie, mentre le strade sono state modificare sostanzialmente.
Qualcuno può aiutarmi a fare l'aggiornamento delle mappe.
Grazieee.
fabio4avant
27-08-2013, 12:29
credo che bisogni recarsi in AUDI, prima di tutto a sentire cosa bisogna fare, quello che so è che bisogna comprare cd di aggiornamento
Tecnicamente parlando l'aggiornamento lo puoi comprare in Audi o da rivenditori autorizzati. Il costo però di solito è abbastanza alto..........
Prova a guardare su ebay.de se trovi qualche occasione.
salvestro
27-08-2013, 15:01
Se si tratta solo del dvd posso cederti il mio (io l'ho comprato per sbaglio, originale Audi 2013).
Contattami in pv, eventualmente.
Se invece hai pure tu l'hd, prepara 450 euro!!!
Buongiorno a tutti, quest'anno dalla Basilicata mi sono recato in vacanza prima a Cortina per tre giorni, e successivamente 7 giorni a Lignano Sabbiadoro.
La vacanza è andata benissimo, il viaggio un po meno dato che le mie mappe del navigatore sono sicuramente un po vecchie, mentre le strade sono state modificare sostanzialmente.
Qualcuno può aiutarmi a fare l'aggiornamento delle mappe.
Grazieee.
Guarda
Anche con le mappe nuove non è che sia assicurata al 100% l'attendibilità. Certe strade non sono aggiornate e ciò dipende dal database di Navteq.
io di solito viaggio con due navigatori e nonostante ciò certe volte non basta
cuore_audi
06-09-2013, 09:41
Guarda
Anche con le mappe nuove non è che sia assicurata al 100% l'attendibilità. Certe strade non sono aggiornate e ciò dipende dal database di Navteq.
io di solito viaggio con due navigatori e nonostante ciò certe volte non basta
Quoto..io ti consiglierei un navigatore live e anche quelli a volte hanno dei problemi con le strade. Scommetto che hai preso la A1 e all'altezza di firenze non sapevi dove andare :smile:
Ah ah ha
la cosa poi più simpatica è quando uno ti dice di girare a destra, e l'altro naturalmente di girare a sinistra! :laugh:
Tengo il tom tom di supporto all' MMI per le mappe degli autovelox!
utente cancellato 11
06-09-2013, 10:30
Io ,invece, viaggio con Gooole maps e mi dice pure il traffico in tempo reale.....e non sbaglia di una virgola :sisi: :asd:
ps: Max, quando viaggi con due navigatori quale dei due fai sedere davanti?
io il nav della macchina non lo uso anche se aggiornato al 2013, useless. Uso il tom tom live 1005 hd e con l'ultimo viaggio ad agosto si è comportato egregiamente soprattutto per le indicazioni varie in tempo reale in 4 nazioni diverse.
fabio4avant
06-09-2013, 12:42
Io ,invece, viaggio con Gooole maps e mi dice pure il traffico in tempo reale.....e non sbaglia di una virgola :sisi: :asd:
quotone!
cuore_audi
06-09-2013, 12:49
Google maps non lo utilizzerò più..mi fa uscire pazzo..mi manda in strade di campagna, strade chiuse..ora sto utilizzando waze e mi trovo benissimo