Visualizza Versione Completa : tagliando 60000km q5 3.0 tdi
angelo46
27-08-2013, 20:27
ciao ragazzi ho appena effettuato il tagliando dei 60000km ho speso 650€ tondi tondi.. qualcuno ha speso meno o la cifra è questa? grazie a tutti
Nel mio caso con sostituzione olio cambio e tagliando completo circa 700 euro, comprensivi di auto sostitutiva e tre spazzole tergi. Con l'S-Tronic come ti trovi dopo 60 mila?
ciao ragazzi ho appena effettuato il tagliando dei 60000km ho speso 650€ tondi tondi.. qualcuno ha speso meno o la cifra è questa? grazie a tutti
Tra poco anch'io devo cambio l'olio dell's-tronic. Mi sapresti dire il costo, manodopera inclusa ?
Io ho speso 808€ tagliando più sostituzione olio del cambio e pastiglie anteriori
angelo46
28-08-2013, 22:58
Ciao kenzo con il cambio mi trovo molto bene per ora zero problemi però tocco ferro...aaa
Anche io con il cambio, per ora, mi trovo bene. Oramai mi avvio ai 100 mila quindi il tagliando dei 60 mila per me è abbastanza lontano
Ma nessuno lamenta talvolta una mancanza di fluidità nelle scalate terza-seconda? Nel senso che secondo me sono troppo avvertibili... Si tratta di imperfezioni minime ma in relazione al costo del veicolo si tende ad essere pignoli...
angelo46
31-08-2013, 08:15
si anche a me lo fa solo in manuale però ed in alcune condizioni di regime motore, tipo in montagna con ads in dynamic nn lo fa mentre in citta in auto me lo fa ma solo se scalo manualmente, ti dico la verità a me la cosa che da piu fastidio è l'ogo del contagiri che sobbalza un pochino quando vado piano e sale di rapporto mi spiego meglio quando vai piano e sale di marcia l'ago del contagiri nn si stabilizza immediatamente al regime inferiore ma fa un leggerissimo sobbalzo verso il basso tipo mezzo millimetro e poi si stabilizza ho chiesto in audi e mi rispondono che è normale mah... anche perche quando accelleri nn lo fa l'ogo del contagiri cade precisamente al regime inferiore
Quello dell'ago contagiri mi pare lo manifesti anche la mia, ma nel mio caso lamento talvolta quella mancanza di fluidità in scalata, avvertibile in città, tipo in prossimità di rotonde... Per il resto come dicevo un buon cambio! Speriamo sia anche affidabile alla lunga... Da un po' ho fatto la mappa e questo motore rende da favola...
angelo46
31-08-2013, 21:58
addirittura mappato adesso va sulla luna? e come ti trovi con il fap adesso funziona bene lo stesso?
Già fatto 5.000 km e per ora tutto regolare! Prima a mio avviso in alto gli mancava un po' di "fiato" ora è perfetta!