Visualizza Versione Completa : maxProject
giuseppe82
28-08-2013, 13:52
ciao max,visto che non ti posso rispondere sulla tua discussione perche e stata chiusa,ti rispondo cosi,non e mia intenzione offenderti,ma a differenza tua io ne capisco molto ma molto di piu di te di macchine,il mio problema era di aiutarti,pero visto che sei un incapace e che non ti interessa dei consigli nostri sul forum,non chiedere piu niente se poi non ascolti...concludo dicendo di scusarmi ancora per l'interessamento e spero di non vedere piu un tuo post dicendo di aiutarti....:wink:
per gli amici del forum:scusate se non ho parlato abbastanza bene e mi prendo le mie responsabilita....aspetto vostre notizie amici:cry:
Casugian
28-08-2013, 13:59
Giuseppe lascia stare, nella discussione dell'antenna la situazione é abbastanza palese......non serve aggiungere altro. Chi segue ha letto e ha giá una sua idea.
Se vuoi manda un mp al max e tutto si risolve.....:wink:
Io fossi in Te chiederei la cancellazione immediata di questa discussione.....:sisi::sisi:
giuseppe82
28-08-2013, 14:06
Giuseppe lascia stare, nella discussione dell'antenna la situazione é abbastanza palese......non serve aggiungere altro. Chi segue ha letto e ha giá una sua idea.
Se vuoi manda un mp al max e tutto si risolve.....:wink:
Io fossi in Te chiederei la cancellazione immediata di questa discussione.....:sisi::sisi:
ciao gianluca,io posso anche chiedere la cancellazione,ma non mi va di essere detto di fare ancora piu esperienza da uno che non capisce niente...
maxProject
28-08-2013, 14:33
...contenti?...avete detto tutto?....se quello che ho scritto ieri vi ha offeso solo perchè non accettate le opinioni di altri, giuste o sbagliate che siano, se siete convinti della vostra conoscenza e continuate a farne vanto, la prima cosa che dovreste fare è quella di continuare a dare consigli o al massimo di stare in silenzio...
avete ragione non capisco niente...io so quello che so fare, non so voi, ma non me ne vanto.... buona giornata
Cortesemente, visto che siete stati già ripresi nell'altra discussione, se avete dei chiarimenti da fare, fateli in privato come è normale fare in ogni forum e/o piattaforma pubblica di questo mondo.
Se viene chiusa una discussione, c'è un motivo.
E' inutile e mal tollerato aprire discussioni simili per continuare a battibeccare.
Eventuali provvedimenti verranno presi qualora si ritenga necessario.
Altri interventi simili a quelli precedenti e non vi saranno avvertimenti ulteriori.
Grazie.