PDA

Visualizza Versione Completa : maxProject

giuseppe82
28-08-2013, 13:52
ciao max,visto che non ti posso rispondere sulla tua discussione perche e stata chiusa,ti rispondo cosi,non e mia intenzione offenderti,ma a differenza tua io ne capisco molto ma molto di piu di te di macchine,il mio problema era di aiutarti,pero visto che sei un incapace e che non ti interessa dei consigli nostri sul forum,non chiedere piu niente se poi non ascolti...concludo dicendo di scusarmi ancora per l'interessamento e spero di non vedere piu un tuo post dicendo di aiutarti....:wink:

per gli amici del forum:scusate se non ho parlato abbastanza bene e mi prendo le mie responsabilita....aspetto vostre notizie amici:cry:

Casugian
28-08-2013, 13:59
Giuseppe lascia stare, nella discussione dell'antenna la situazione é abbastanza palese......non serve aggiungere altro. Chi segue ha letto e ha giá una sua idea.

Se vuoi manda un mp al max e tutto si risolve.....:wink:

Io fossi in Te chiederei la cancellazione immediata di questa discussione.....:sisi::sisi:

giuseppe82
28-08-2013, 14:06
Giuseppe lascia stare, nella discussione dell'antenna la situazione é abbastanza palese......non serve aggiungere altro. Chi segue ha letto e ha giá una sua idea.

Se vuoi manda un mp al max e tutto si risolve.....:wink:

Io fossi in Te chiederei la cancellazione immediata di questa discussione.....:sisi::sisi:

ciao gianluca,io posso anche chiedere la cancellazione,ma non mi va di essere detto di fare ancora piu esperienza da uno che non capisce niente...

maxProject
28-08-2013, 14:33
...contenti?...avete detto tutto?....se quello che ho scritto ieri vi ha offeso solo perchè non accettate le opinioni di altri, giuste o sbagliate che siano, se siete convinti della vostra conoscenza e continuate a farne vanto, la prima cosa che dovreste fare è quella di continuare a dare consigli o al massimo di stare in silenzio...
avete ragione non capisco niente...io so quello che so fare, non so voi, ma non me ne vanto.... buona giornata

Amenic
28-08-2013, 15:52
Cortesemente, visto che siete stati già ripresi nell'altra discussione, se avete dei chiarimenti da fare, fateli in privato come è normale fare in ogni forum e/o piattaforma pubblica di questo mondo.

Se viene chiusa una discussione, c'è un motivo.
E' inutile e mal tollerato aprire discussioni simili per continuare a battibeccare.

Eventuali provvedimenti verranno presi qualora si ritenga necessario.
Altri interventi simili a quelli precedenti e non vi saranno avvertimenti ulteriori.

Grazie.