Visualizza Versione Completa : Quale a4 scegliere
X.ora.mercedes
28-08-2013, 14:58
Ciao mi chiamo Mauro e sono nuovo...... Ho una classe a a200 che dovrei cambiare x prendere una a4 b8avant anche xche sto aspettando un bimbo.
Dunque scrivo qui xche vorrei prenderla usata 60/70 mila km sotto i 18.000 ma non so quali opzional prendere,cioè con quella cifra non posso pretendere fari led navigatore sedili pelle linetetto apribile allestimento s-line,quindi datemi una mano nel scegliere che modello prendere..
Grazie
Ciao e benvenuto: posta qualche annuncio che hai visto e ti diamo qualche dritta e/o suggerimento perchè detto così sembra che te la dobbiamo cercare noi...
poi occhio ai km, fatti sempre dare il numero di telaio x verificare se sono effettivi
Buona ricerca...
X.ora.mercedes
28-08-2013, 15:16
No no non era un modo per farmi cercare un annuncio ma era solo x chiedere quali degli opziona non si puo far a mano voi che le vivete tutti i giorni
allora la risposta è semplice : FULL optional :-)
..tanto poi li metti....
scherzi a parte: almeno navigatore , xeno, led dietro e se riesci s-line dentro e fuori...e già così parti bene
poi ACC, portellone elettrico, B&O, etc.... si possono fare in un secondo momento
Brizio83
28-08-2013, 15:26
Beh se ci viaggi il cruise control, navi, fari xenon (le trovi tranquillo)
Il resto lo puoi montare pure con calma dopo un pochino alla volta :firedevil::firedevil:
Fabrizio....con quel buco nella griglia destra è davvero uno spettacolo!!!!!
(chissà se il Sano legge :tongue:)
Utente (cancellato) 1
28-08-2013, 15:47
Fabrizio....con quel buco nella griglia destra è davvero uno spettacolo!!!!!
(chissà se il Sano legge :tongue:)
BASTARDIIIIIIIIII tutte e due...... :angryfire::angryfire::angryfire:
Brizio83
28-08-2013, 15:49
BASTARDIIIIIIIIII tutte e due...... :angryfire::angryfire::angryfire:
Ma chi noi?.... :angel4::angel4::angel4::angel4:
Utente (cancellato) 1
28-08-2013, 16:05
Ma chi noi?.... :angel4::angel4::angel4::angel4:
... eccolo l'altro...... :maad::maad::maad:
Devo difendermi su due fronti..... :maad::maad::maad::maad::maad:
Maledetti........
---------- Post added at 16.05.01 ---------- Previous post was at 15.51.11 ----------
No no non era un modo per farmi cercare un annuncio ma era solo x chiedere quali degli opziona non si puo far a mano voi che le vivete tutti i giorni
Ciao Mauro e benvenuto in questa gabbia di matti..... scusami dell'intromissione nel tuo post e per quei due malandrini qui sopra....:maad::maad::tongue:
Se io dovessi compare un A4 ora sicuramente la prenderei (come minimo):
con led davanti (dietro si possono mettere tranquillamente in un secondo momento)
con il navi (possibilmente con il 3G)
con il trizona
e se è possibile almeno con l'S-line interno dove c'e quel bellissimo cielo tetto nero....
Il resto degli optional, come ti dicevano gli altri, si possono mettere tranquillamente dopo senza tanta spesa e noie....
concordo con il Sano
anche gli xeno davanti si possono mettere dopo....basta che i KM siano originali perchè ultimamente.....sto zitto che è meglio!!!!
Ciao...Armati di tanta pazienza....io ho fatto controllare 23 telai di cui 16 con i km scalati (non solo i commercianti)....alla fine sono stato premiato (spero) ancora la devo ritirare...
Avendo i km scritti nel contratto, avendo parlato con l'ex proprietaria....sono "quasi" tranquillo...
Plujet, attendo tuo riscontro per sapere di che morte devo morire...:blink:
Alex_Turbo_Quattro
28-08-2013, 18:18
...io ti consiglio cambio automatico (dipende dai tuoi gusti ma fidati che una volta che ce l hai non torni piú indietro), navi (almeno il 3G), xenon e pacchetto sensori....poi gli interni sportivi, piuttosto che i fari post a led, piuttosto che l s-line, li puoi mettere anche dopo...conosco giusto qualcuno che un paio di queste cose le vende!!!....:tongue::shifty:
X.ora.mercedes
28-08-2013, 19:19
Grazie dei consigli.....
Che ne dite di questa??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=TAF-SM-TL-S&id=236964553
Gli interni chiari sono molto delicati e il cruscotto di quel colore non mi fa impazzire...De gustibus
Preferisco queste:
http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-0-multitronik-led-tetto-panorama-s-line-treviso-71732647.htm
http://www.subito.it/auto/audi-a4-bianca-venezia-71677868.htm
http://www.subito.it/auto/audi-a4-3-serie2-0-tdi-s-line-vicenza-71481860.htm
http://www.subito.it/auto/audi-a4-4-serie-s-line-vicenza-70643431.htm (ci ho parlato e non mi ha fatto una bella impressione...solo macchine import)
Alex_Turbo_Quattro
28-08-2013, 19:26
A me personalmente nn piace il tipo di interni ed il loro colore..ti manca il cruise essendo manuale, mmi 2g high xo..nn capisco se dietro ha i led e i sensori...xo nel complesso nn sembra malvagia...sempre che i km siano quelli ovvio...ma li con il telaio fai in fretta a vederlo..
Grazie dei consigli.....
Che ne dite di questa??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=TAF-SM-TL-S&id=236964553
un'auto così è anche difficile da rivendere...e ti penalizzano.....(parere personale)
X.ora.mercedes
28-08-2013, 19:57
Si forse avere ragione quel interno non è bello....cmq bellissima la tua prima di subito.it peccato di treviso
Ma scusate girando nei concessionari ho visto che il cruscotto di alcune era rosso e nero e altre bianco ovvio preferisco bianco,ma volevo chiedervi quale era la differenza
Si forse avere ragione quel interno non è bello....cmq bellissima la tua prima di subito.it peccato di treviso
Ma scusate girando nei concessionari ho visto che il cruscotto di alcune era rosso e nero e altre bianco ovvio preferisco bianco,ma volevo chiedervi quale era la differenza
Io abito a Rovigo e l'ho trovata a Genova....
Alex_Turbo_Quattro
28-08-2013, 20:20
Io abito a torino e son andata a ritirarla a San Marino Repubblica.. Il cruscotto a colori e optional, io pure ce l ho...ma dopodomani lo vado a sostituire con quello a colori..come vedi si puo fare quasi tutto..a parte il tetto panoramico credo...
utente (cancellato) 4
28-08-2013, 21:10
Stai parlando del fis, computer di bordo? Quello può essere rosso oppure a colori che dalle foto vedi bianco, in realtà ha vari colori a seconda delle funzioni ed è un vero e proprio monitor.
fabio4avant
28-08-2013, 21:15
scusate e il cambio automatico?.... comodissimo..
utente (cancellato) 4
28-08-2013, 22:05
scusate e il cambio automatico?.... comodissimo..
Fuori o.t. : Fabio ma che sta cercando dentro quella r8 la signorina? Le occorre una mano....
Fuori o.t. : Fabio ma che sta cercando dentro quella r8 la signorina? Le occorre una mano....
Una mano.... per farci cosa? Hihihhihihi
utente (cancellato) 4
28-08-2013, 22:23
Una mano.... per farci cosa? Hihihhihihi
Solo... Per trovare quello che sta cercando...
Aaaa e io pensavo chi sa cosa? Perdonami ma sono sempre il solito.
fabio4avant
28-08-2013, 23:03
Ma avra' trovato quello che cerca?
fabio4avant
28-08-2013, 23:37
Sta cercando dove inserire il VAG...
Utente (cancellato) 1
31-08-2013, 14:00
.... per me sta facendo delle prove con la radio.....
la gambetta alzata fa da antenna...... :cooool::cooool::cooool:
massimin
23-09-2013, 18:43
scusate,siccome sono alla ricerca pure io ho notato che nel 2009 ci sono alcune A4 che sono euro 5 e altre euro 4: è cambiata la motorizzazione per caso?
Ero orientato per un 2010 ma ho notato che prendere un 2009 già Euro 5 potrebbe non avere delle grosse differenze: giusto?
Cambiare il diplay da rosso a colorato quanto costerà più o meno?
Grazie!!!