Visualizza Versione Completa : consigli e pareri su TT usata 2011 2.0 TFSI 211 CV
Ciao a tutti !
Come da titolo sono in procinto di acquistare una (bellissima, almeno secondo me) Audi TT usata del 2011. Motore 2.0 TSFI 211 CV, cambio manuale, full optional. Colore bianco.
Sto seguendo il mercato dell'usato da mesi e mesi ormai, e l'annuncio che più di tutti mi convince sarebbe questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233053611&asrc=st|sr
purtroppo è da privato, io preferivo da concessionario ma amen.
L'S-line è solo esterno e non interno.
Ho iniziato a scrivermi via mail con il proprietario (molto disponibile ed educato) il quale mi ha spiegato che il proprietario precedente è un concessionario Audi di Trento che si è intestato l'auto a febbraio 2011, per poi passare di mano nel maggio 2011 (dopo 3 mesi in cui teoricamente non sarebbe stata utilizzata).
Il venditore garantisce che l'auto è stata quasi sempre usata in autostrada (Verona-Trento) e che è tenuta molto molto bene (ovviamente andrò a verificare di persona dopo aver sentito i vostri pareri.. mi scoccia che Verona non è proprio dietro l'angolo quindi prima di farmi 2/3 ore di viaggio vorrei essere deciso e convinto al 100%).
Sono qui a chiedervi pareri sia in relazione alla vettura sia in relazione al prezzo che dall'annuncio risulta negoziabile (di quanto secondo voi???).
Ogni parere insomma sarà ben accetto, anche riguardo a importanti eventuali domande che dovrei rivolgere al venditore prima di provarla.
E' la prima macchina che compro e sono alquanto inesperto/ignorante di vetture in generale.
Grazie mille a tutti e buona giornata !!!
Enrico
fedecosta92
29-08-2013, 13:35
Bè, dalle foto sembra veramente tenuta in maniera maniacale. e soprattutto non penso che una persona si compri un benzina per farci 20-30.000km all'anno, dunque secondo me c'è tutto in linea con le caratteristiche descritte.
fabio4avant
29-08-2013, 13:38
se la prendi fai un ottimo acquisto!!
uh ! wow :D vi ringrazio dei pareri positivi !!
a livello di prezzo dice "negoziabile", quanto potrei scendere ?? non sono bravo a trattare :((
il passaggio di proprietà normalmente quanto costa per un'auto del genere ?
grazie mille ancora!
ragazzi qualche altro parere? :)
MrDundee
29-08-2013, 21:00
Gli interni rossi sono bellissimi, peccato che la leva del cambio non abbia l'escursione ridotta (con l'escursione le marce entrano come fosse burro).
Ascolta ma la macchina non ha l'estensione di garanzia?
Ciao MrDundee grazie mille per la risposta! :)
no niente escursioni ridotte perché non c'è il pacchetto S-line interno... temo non ci sia nemmeno il bracciolo ma vabbeh... la macchina no non credo abbia l'estensione di garanzia, proverò a chiedergli per conferma ma dubito :/
secondo te di quanto posso far calare il prezzo ?? grazie
Per quanto riguarda il bracciolo fa parte del pacchetto pelle, avendo quel tipo di interni dovrebbe esserci! Ma non m sembra gran che come bracciolo, é una sottile striscia d pelle sul freno a mano!
grazie PeppeTT per l'intervento... ah ok allora il bracciolo probabilmente c'è, per quanto piccolo meglio che niente :D
Ho visto che ha l'interno delle portiere in pelle, quindi comprensiva di pacchetto pelle 1.
Per quanto rigurda la leva del cambio, sostituirla con una short shifter (escursione ridotta) non dovrebbe essere un lavoraccio, corregetemi se sbaglio!
scusa l'ignoranza, il pacchetto pelle 1 cosa comporta esattamente? ho provato a googlare ma non ho trovato.. grazie! :)
Comprende : leva freno a mano, bracciolo, interno delle portiere in pelle
ah benissimo grazie mille!! :)
il passaggio di proprietà sarà più o meno sui 700-800 euro vero?
Su questo mi trovi impreparato.
MrDundee
29-08-2013, 22:08
ah benissimo grazie mille!! :)
il passaggio di proprietà sarà più o meno sui 700-800 euro vero?
si intorno quella cifra lì
ok grazie mille!
a livello di prezzo "negoziabile" di quanto potrei scendere secondo voi ??
Mydevice
30-08-2013, 11:46
Tra voltura e messa in strada se ne vanno 1000 euro circa,centone in meno,anche io giro da qualche mese,secondo mio modestissimo parere opterei per una vettura forse un paio di anni più anziana con equivalente chilometraggio ma molto più accessoriata ;)
Una cosa che cambierei è l'autoradio prendendo un mmi plus si trova da 850 fino 1000 euro
ciao Mydevice grazie del parere... è che volevo a tutti i costi il post restyling quindi per forza di cose post 2010... l'autoradio posso cambiarlo in un secondo momento direttamente all'Audi ?? grazie
Mydevice
30-08-2013, 12:39
Ho letto qui nel forum che in audi ti costerebbe una fortuna,fai da te o su navistore sarebbe ideale :-)
Il restyle è bello piace anche a me e ai trovano usati del 2009 col restyle del 2010
Buona fortuna :-)
mmm per il "fai da te" purtroppo sono negato :-) vabbeh in caso ci penserò più avanti, una cosa alla volta... grazie intanto :-)
Mydevice
30-08-2013, 13:57
C'è gente più competente di me per poterti consigliare :-) io sinceramente quei soldi li spenderei solo per una tts (2008/09) con cambio dsg per una semplice (si fa per dire) TT spenderei massimo 19K
---------- Post added at 13.57.43 ---------- Previous post was at 13.52.28 ----------
Scusa se mi intrometto nuovamente,hai visto questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234769265&asrc=st&a=1
io a dire il vero preferisco guidare con il cambio manuale :-)
la TTs la escludo a priori perché paga il superbollo... e consuma di più... grazie cmq per il suggerimento!
in ogni caso volevo un'auto seminuova o pari al nuovo, dato che in teoria la terrò parecchi anni :-)
fedecosta92
30-08-2013, 14:24
@Mydevice
hai ragione nel dire che a quel prezzo, se non a meno trovi una TTs però forse ciò è causato soprattutto per il superbollo, per i consumi, per l'assicurazione, che ormai è molta più fatica vendere un TTs che un TT 2.0Turbo! :)
Poi, io ragiono così, potrei anche sbagliarmi, anzi molto probabilmente mi sbaglio.Ma penso che valga la stessa cosa per un A3. Costa più comprare l'A3 2.0 Turbo che un S3.
Poi, ognuno vede bene cosa vuole, che decide di fare.
Mydevice
30-08-2013, 14:25
Troverai quel che cerchi sicuramente :-)
fedecosta92
30-08-2013, 14:25
Anche se sinceramente come consumi penso che bene o male si equivalgano!
Mydevice
30-08-2013, 14:29
Ciao :-)
Quoto in pieno quel che hai scritto,ovviamente è un pensiero personale
Essendo comunque una vettura usata,secondo me a quel prezzo la si trova con più optional credo però di un annetto più anziana.
Ciao ragazzi
fedecosta92
30-08-2013, 14:33
@My Device:)
bè, sinceramente non mi sono operato a controllare, potrebbe anche essere che hai ragione. Bisogna controllare molto bene cosa si ha in giro. Magari se riesci a farti tirare giù quei 2-3000€ che ti servono per: pagare il passaggio + installare l'RNS-E sarebbe ottimo:)
Mydevice
30-08-2013, 14:46
Sto buttato in internet da 2 mesi conosco meglio le auto degli altri che la mia ahahahaha.
Purtoppo devo aspettare il nuovo contratto di lavoro marzo 2014 fino ad allora solo visionatore (rosicando dita in attesa) ;)
fedecosta92
30-08-2013, 14:50
e soprattutto magari quella che più ti piace te la vedi sfumata via!
Mydevice
30-08-2013, 14:53
E si,è con rammarico che devo dirvi che ne ho puntate 2 vendute dopo 2 giorni ;)
scusate la domanda da super-mega ignorantone... ma quando si compra da privato si fa comunque un contratto (come dal concessionario) oppure a livello cartaceo/burocratico non serve fare nulla ?? scusate l'ignoranza e grazie per l'aiuto! ;-)
andre.fiume
30-08-2013, 19:33
ciao Mydevice grazie del parere... è che volevo a tutti i costi il post restyling quindi per forza di cose post 2010... l'autoradio posso cambiarlo in un secondo momento direttamente all'Audi ?? grazie
Se cambi l'mmi in audi ti costa 3000 euro
e se vuoi un parere provane una automatica giusto per capire cosa ti perderesti prendendone una manuale
ogni parere è ben accetto :-)
soulking
30-08-2013, 21:22
Ciao Enrique...Anche io come te,ho cercato per un 2 0 3 mesi un tt nuovo restyling,e devo dire che non ne ho trovati molti in giro...Alla fine,con 23.500 euro,ne ritiro uno a fine settimana,km 29.000 tagliandata audi,bianca s line exterior,sensori,impianto bose,pelle integrale...ho fatto estansione di garanzia per tre anni,non si sa mai...Buona fortuna per il tuo prossimo acquisto,anche io la penso come te,manuale a vita...L'automatico è fantastico,io continuo a preferire il cambio manuale...
BladeRRunner
31-08-2013, 14:03
per la quotazione fa fede la bibbia:quattroruote..controlla gli optional e la cifra esce, se e' piu' alta, ci prova, se e' piu' bassa tratta qualcosa
per acquisto auto con privat,o io ho sempre fatto una scrittura privata ..
Ciao soulking... grazie mille per l'intervento... cavolo sembra che hai fatto un vero affare!! beato te!! sei riuscito a trattare, ad abbassare il prezzo?? l'estensione di garanzia per tre anni quanto ti è costata? l'hai fatta in Audi? grazie in anticipo :-)
---------- Post added at 14.53.02 ---------- Previous post was at 14.51.40 ----------
per la quotazione fa fede la bibbia:quattroruote..controlla gli optional e la cifra esce, se e' piu' alta, ci prova, se e' piu' bassa tratta qualcosa
per acquisto auto con privat,o io ho sempre fatto una scrittura privata ..
ok ti rigrazio :-)
soulking
01-09-2013, 04:06
Ciao Enrique,un affare non saprei...Te lo saprò dire tra un annetto...Effettivamente sembrerebbe un prezzo non male,anche se non me la regalano di sicuro!!!C'è da dire che la macchina ha già 2 propietari,io sono il terzo,e che la persona che l'aveva acquistata prima di me dal concessionario,l'ha riportata indietro 8 mesi dopo,non riusciva a mantenerla,loro lo hanno preso un po per il collo,lui l'ha svenduta...Speriamo bene! Il primo anno di garanzia,come ben saprai,se compri da concessionario,è di legge...Non è garanzia audi,ma ho letto attentamente il contratto punto punto,copre veramente tutto...L'estensione mi costa invece un surplus di 200 euro all'anno,anche qui copertura pressochè totale,tranne frizione e poco altro...Il pezzo in partenza era di 21.000 euro,la macchina era da gommare,e aveva un po di carrozza da fare,oltre alla frizione un po consumata...Con questi lavori,sono arrivato a quella cifra li...P.S....La quotazione di 4ruote per un 2010 ottobre è sui 19.500 euro per chi compra...Ergo tieni duro,non buttarti su macchine troppo costose,vedrai che con la crisi che c'è con un pò di pazienza trovi un 2011 sui 25.000 euro discretamente accessoriato...Buona fortuna!
ok grazie mille !! l'estensione di garazia pensavo costasse mooolto di più!! hai fatto benissimo a farla !! per curiosità, di assicurazione quanto paghi ?? grazie
soulking
01-09-2013, 17:05
circa 1.600 euro l'anno,compreso furto incendio ev atmosferici carro att gratuito,atti vandalici con 250 euro di franchigia....Tieni presente che però io sono in classe alta,a causa di un paio di incidenti avuti da una mia ex fidanzata,tacci sua...Per la precisione in 6 classe...
azz na bella sommetta.... allora come ti trovi con il nuovo bolide ??? :D
soulking
01-09-2013, 21:40
Dovrebbero darmela in settimana...Non appena la ritiro,ti aggiorno...
io intanto ne avrei trovata un'altra.. però è a 5 ore di viaggio da dove sto io... 18 mila euro, dicembre 2007 66 mila KM con estetica post restyling, S line interno ed esterno e cerchi da 19 ..
trovata un'altra TT bianca S line giugno 2011 a Torino, buon prezzo... ma niente tagliandi certificati AUDI... il tipo dice che lavora in un'officina autorizzata e fa tutto da solo ogni 5 mila KM... non so se c'è da fidarsi.......
andre.fiume
04-09-2013, 15:17
5.000 km mi sa di *********
AleRomaNord
04-09-2013, 15:21
Anche per me...
testuali parole del venditore: "i tagliandi li ho fatti io personalmente avendo un officina autorizzata ogni 5000 km o cambiato sempre tutto ..ps sono un po preciso"
anche a me non convince........
grazie come sempre dei pareri ragazzi!
AleRomaNord
04-09-2013, 18:17
testuali parole del venditore: "i tagliandi li ho fatti io personalmente avendo un officina autorizzata ogni 5000 km o cambiato sempre tutto ..ps sono un po preciso"
anche a me non convince........
grazie come sempre dei pareri ragazzi!
Fatti mandare via mail o fax copia del o dei tagliandi...spero li avrà documentati.
andre.fiume
04-09-2013, 18:27
cambiare tutto dopo 5000 km è uno spreco... i filtri sono fatti per rendere molto di più...
Io così per divertirmi gli chiederei la forma dei vari filtri e quanti litri di olio ci vanno tra coppa e motore
AleRomaNord
04-09-2013, 18:54
cambiare tutto dopo 5000 km è uno spreco... i filtri sono fatti per rendere molto di più...
Io così per divertirmi gli chiederei la forma dei vari filtri e quanti litri di olio ci vanno tra coppa e motore
:laugh::laugh:
andre.fiume
04-09-2013, 18:56
come minimo ti risponderebbe che ci vogliono 5 litri perché è quello scritto sul libretto... ne bastano 4
trovata un'altra TT bianca S line giugno 2011 a Torino, buon prezzo... ma niente tagliandi certificati AUDI... il tipo dice che lavora in un'officina autorizzata e fa tutto da solo ogni 5 mila KM... non so se c'è da fidarsi.......
Ciao, quanti km ha percorso??? Ormai potrebbe essere fuori garanzia, se i km. non sono tanti (20/30k) potresti anche fidarti.........
Ciao Pierre,
i KM percorsi sono 45.000 ...
ne ho trovata un'altra, scusate se insisto xD
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=237698873
unica pecca i cerchi, sono davvero orribili secondo me, e sembrano piccoli (saranno da 17'' ??)
il prezzo è ottimo...
comunque il tipo di Verona del primo annuncio è da domenica che non risponde più alle mail... gli avevo fatto ulteriori domande e chiesto di fissare un incontro... aspetto ancora qualche giorno poi lo chiamo al cellulare... lui finora mi era sembrato il più affidabile e serio, peccato che è sparito accidenti....
ragazzi grazie mille a tutti per la pazienza e i consigli :))
L'ultima linkata è venduta da un pezzo. Lo so perché li ho già contattati alcune settimane fa........
Non capisco perché non tolgano l'annuncio......
---------- Post added at 12.01.56 ---------- Previous post was at 12.00.06 ----------
Anzi, aggiungo che questo annuncio era solo su un altro sito ........market e non su ........scout, ora tu l'hai trovato su scout, non capisco.............
confermo, è stata venduta.....
andre.fiume
05-09-2013, 17:05
Ma tutte manuali?
Comunque i cerchi dell'ultima sono da 18 però ovviamente non sono quellli orgnali dell'auto dato che erano disponibili solo con il pre restyling
capito grazie :)
cmq sì, tutte manuali...
ragazzi ma in generale un motore come il TFSI 2.0 da 200 CV quanto può durare senza dare noie o preoccupazioni ? 150.000 km ?? ovviamente intendo trattato bene ecc ... lo chiedo se nel caso prendo un usato non nuovissimo (tipo 60-70 mila km) per quanto posso stare tranquillo prima di dover avere ansie o fastidi
grazie!
andre.fiume
05-09-2013, 18:45
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237561312&asrc=st
andre.fiume
05-09-2013, 20:17
no normalissimo... questi motori possono fare centinaia di migliaia di Km senza problemi. Basta l'ordinaria manutenzione
soulking
05-09-2013, 20:49
Ciao Enrique,confermo,è venduta...L'ho comprata io!! hahahaha...Ti assicuro dal vivo i cerchi non sono affatto male,anche se riconosco non essere molto sportivi...Comunque la macchina come ti ho già accennato,mi è costata un pò di più,con qualche lavoretto effettuatovi...Hanno messo l'annuncio e i giorno dopo l'ho acquistata,non so xchè non hanno ancora tolto...P.S...A qualcuno invece quei cerchi fanno un pò meno schifo??? E ancora Andre,sono quindi cerchi vecchi?
andre.fiume
05-09-2013, 21:09
sono i cerchi con cui la TT è stata lanciata nel 2006
http://www.motorbox.com/auto/auto-viste-e-provate/le-nostre-prove/audi-tt-2006
a me piacciono... tra l'altro sono tra i pochi che hanno coppetta e copri bulloni riuniti in un solo pezzo
soulking
05-09-2013, 21:29
Grazie Andre per la tempestività...Apprezzo questo forum ed i suoi iscritti sempre di più...Contento ti piacciano,la macchina è secondo me in ordine e molto bella,comprata ad un prezzo quasi umano..Manca un pò di aggressività,valuterò eventuali migliorie col tempo!
andre.fiume
05-09-2013, 21:39
al massimo una scurita ai cerchi...
ah ok è la tua xD sorry non volevo offendere! a parte i cerchi cmq è una figata !!! :-)
Mydevice
06-09-2013, 21:25
Ciao enrique,come procede la tua ricerca?
soulking
06-09-2013, 22:05
Ma ti pare...Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti! Facci sapere come prosegue la tua ricerca!
ciao ragazzi, purtroppo il ragazzo di Verona del primissimo annuncio (quello in prima pagina, ad apertura della discussione) non risponde piu alle mail... forse è andato in ferie, non so... anche il cellulare risulta staccato...
cmq le opzioni sono sostanzialmente tre:
1) VERONA / maggio 2011 / 211 cv / 42.000 KM euro 27.000
2) LASPEZIA / dicembre 2007 / 200 cv / 68.000 KM euro 17.900
3) TORINO / giugno 2011 / 211 cv / 45.000 KM euro 23.500
esteticamente mi piacciono da morire tutte e 3.
purtroppo La Spezia è parecchio lontana da dove sto io, e lavorando dal lunedì al sabato mi è difficile andarla a vedere in giornata....
andre.fiume
08-09-2013, 13:04
scusa ma non puoi postare i link degli annunci? ci sono troppe variabili (optional, condizioni generali...)
hai paura che qualche membro del forum ti soffi l'affare?
no no nessuna paura :)
il fatto è che se questi non rispondono più alle mail c'è poco da discutere :( anche il secondo e terzo venditore hanno smesso di rispondere :(
il link di verona è in prima pagina, ora posto gli altri :)
http://www.subito.it/auto/audi-tt-2-serie-torino-71632515.htm questo è quello che ha l'officina e fa i tagliandi da solo ogni 5 mila, ricordate?
---------- Post added at 13.30.41 ---------- Previous post was at 13.27.44 ----------
questo invece è l'annuncio di LA SPEZIA, il tipo carrozziere che ha messo il restyling 2011 su una tt del 2007 (dice in seguito a un tiro in parcheggio)
http://www.subito.it/auto/audi-tt-s-line-2-0-tfsi-200cv-la-spezia-72715314.htm
il tipo ha messo 68 mila KM su un sito e 66 mila su un altro... questo cmq ha fretta di vendere perché nel giro di pochi giorni ha calato giù 1000 euro...
Mydevice
08-09-2013, 14:05
Sinceramente se posso dire la mia,spendere 17.000 e passa euro per una vettura del 2007 deve essere ben a cessoriata..
È buono il consiglio che mi ha dato ale....non avere fretta uscirà quella che più vorrai :-)
infatti non voglio prendere decisioni affrettate, anche perché non è nel mio carattere :) grazie per l'aiuto intanto
andre.fiume
08-09-2013, 15:49
Sono 2 auto agli opposti
La prima : recente qualche optional (s-line interior exterior cruise afs 19" e alluminio) e 2 cose afrtermerket incomprensibili : manometro e radio inguardabile.
Ci sono troppe poche foto per poter giudicare lo stato generale ma di km in 2anni ne ha fatti parecchi
La seconda è tutta rifatta : esterni (paraurti calandre fari scarico probabilmente anche i cerchi ) ma anche gli interni il volante è s-line ed i sedili non lo sono. Qualche optional come pdc pelle full(non sembra tenuta benissimo) e alluminio ma anche qui ci sono troppe poche foto per giudicare
Mydevice
08-09-2013, 16:14
Quello del primo annuncio ha fatto 10 tagliandi in due anni?
1,5 tagliando ogni 3 mesi ;)
andre.fiume
08-09-2013, 16:18
Già uno che sceglie un navi ed un manometro così si vede che non ha voglia di spendere molti soldi sull'auto
Mydevice
08-09-2013, 16:19
Già uno che sceglie un navi ed un manometro così si vede che non ha voglia di spendere molti soldi sull'auto
Lo credo ha fatto 140 km al giorno tutti i giorni per 2 anni :D
andre.fiume
08-09-2013, 17:35
Gli conveniva prendere un diesel
AleRomaNord
08-09-2013, 18:20
..
È buono il consiglio che mi ha dato ale....non avere fretta uscirà quella che più vorrai :-)
Io ho ragionato in questo modo, prima cosa i km, documentazione di questi ultimi con fatture di tagliandi possibilmente in Audi, stato Degli interni che certificano i pochi km, anomalie esterne, garanzia da leggere prima dell' acquisto e per ultimo anno di produzione tanto fondamentalmente non è cambiata di molto.
Sono 2 auto agli opposti
La prima : recente qualche optional (s-line interior exterior cruise afs 19" e alluminio) e 2 cose afrtermerket incomprensibili : manometro e radio inguardabile.
Ci sono troppe poche foto per poter giudicare lo stato generale ma di km in 2anni ne ha fatti parecchi
La seconda è tutta rifatta : esterni (paraurti calandre fari scarico probabilmente anche i cerchi ) ma anche gli interni il volante è s-line ed i sedili non lo sono. Qualche optional come pdc pelle full(non sembra tenuta benissimo) e alluminio ma anche qui ci sono troppe poche foto per giudicare
quel manometro non l'ho capito neanche io.... sarebbe quella cosa tonda al posto di un bocchettone dell'aria, vero ?
per quanto riguarda la seconda, la pelle è piuttosto rovinata ma dicono sia un problema comune sulla TT.. in ogni caso, tutti quei cambiamenti di carrozzeria vanno segnati a libretto o in qlke modo omologati ?? non vorrei (se la prendo) avere storie con vigili/revisioni ecc
grazie molte a tutti per l'aiuto
---------- Post added at 18.31.06 ---------- Previous post was at 18.29.25 ----------
Quello del primo annuncio ha fatto 10 tagliandi in due anni?
1,5 tagliando ogni 3 mesi ;)
sì infatti non mi convince.. guarda caso ha smesso di rispondere anche lui quando gli ho fatto domande piu approfondite......... mah mi sa che mi toccherà aspettare, peccato mi ero illuso di averla a breve :(
Mydevice
08-09-2013, 18:37
Non farne un dramma mi ero illuso anche io,però meglio così ( per me) stavo andando incontro a dei bidoni ( la fortuna vien dal cielo)
e come avevi capito che erano bidoni ? col prezioso aiuto del forum ? :-)
---------- Post added at 18.41.53 ---------- Previous post was at 18.40.05 ----------
io spero tanto che lui mi risponda perché mi sembrava il piu serio e il piu convincente di tutti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233053611&asrc=st|sr
questo è l'annuncio della prima pagina, quello di verona (sarebbe anche relativamente vicino a casa mia)
il prezzo è altino e manca l's-line interno però si può sempre negoziare... se solo rispondesse alle mail (e al cell) ...
Mydevice
08-09-2013, 18:50
Si ma indirettamente,sono stato un mesetto solo a leggere qui e li,da poco scrivo,perchè mi sento un pò in difetto non avendo mai avuto una audi :P
Bella la macchina,non conosco la quotazione e non posso esprimermi più di tanto,certo che non capisco chi compra ancora una vettura con quell'autoradio,sarà buono ma è proprio brutto,rovina l'estetica
Degli interni ;)
ma è l'autoradio di serie ? a me non sembra così brutto :-)
soulking
08-09-2013, 19:14
bella o brutta,ed io sono un musicista,ti assicuro chel'impianto Bose ha un suono più che dignitoso!
ma scusa vuoi dirmi che quell'autoradio è della Bose ?? strano che il tizio non l'ha scritto tra gli optional... io avrei fatto foto alla casse fossi stato in lui..
Mydevice
08-09-2013, 20:39
Scusate ragazzi non parlo dell'impianto bose ma solo dell'autoradio ;)
andre.fiume
08-09-2013, 20:50
Occhio che l'impianto su quella bianca non è bose... non è che cambi molto dall'originale sono comunque 9 casse. l'autoradio è la chorius
Il navi in audi costa 3000 euro mentre se si monta aftermarket se ne spendono al massimo 900 e a montarlo ci vogliono 30 secondi.
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/ebe4n7reVfM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ragazzi finalmente l'ho trovata ! e presa :-)
apro un 3ad apposito, sono felicissimo :)