PDA

Visualizza Versione Completa : [Discussione Ufficiale] Oggi parliamo di calcio

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Matpat3
03-11-2013, 23:04
:smile:

Vabbé oggi non é andata benissimo.....ma semo sempre primi con tre punti di vantaggio....:wink:

E nelle prossime partite probabile che allunghiamo.....:rolleyess:

:hello:

È mò che comincia la paura di perdere. Ora son solo 3 i punti da due inseguitrici che stanno li li ad aspettare il passo falso. Fiato sul collo :wink:

Casugian
03-11-2013, 23:07
È mò che comincia la paura di perdere. Ora son solo 3 i punti da due inseguitrici che stanno li li ad aspettare il passo falso. Fiato sul collo :wink:

Me sa che dura poco...perché domenica c'é Juve-Napoli e Roma-Sassuolo.....

Matpat3
03-11-2013, 23:07
Comunque Meggiorini ha fatto fallo su Benatia in occasione del goal del pari.....:sisi::sisi:..lo spinge e lo sbilancia in maniera evidente....

Rigore su Pjanic?
Fallo su Maicon?

Chi ci ha fermato? Il Torino? O forse Banti.....

......guardate gli episodi.....:wink:

Comunque siamo sempre primi....:smile:

Moviola SKY, su maicon se c'è il fallo inizia fuori dall'area di rigore

Casugian
03-11-2013, 23:08
Moviola SKY, su maicon se c'è il fallo inizia fuori dall'area di rigore

Ma dammela la punizione dal limite allora.....non se c'é......C'É!

Come quello su Benatia e su Pjanic......

Matpat3
03-11-2013, 23:11
Me sa che dura poco...perché domenica c'é Juve-Napoli e Roma-Sassuolo.....

Infatti occhio al Sassuolo che mi pare sia una bestiolina nera per le grandi.

---------- Post added at 23.11.05 ---------- Previous post was at 23.09.12 ----------

Ma dammela la punizione dal limite allora.....non se c'é......C'É!

Come quello su Benatia e su Pjanic......

Lmao. Benatia è uno spalla spalla. Guarda SKY in tempo reale le moviole varie.

Casugian
03-11-2013, 23:29
Lmao. Benatia è uno spalla spalla. Guarda SKY in tempo reale le moviole varie.

Ma per caritá.....Benatia é un braccio schiena......il braccio di Meggiorini é sul numero 7 dietro alla maglia di Benatia....guarda bene.....:wink:

Lo sposta proprio.....

Meggiorini stesso intervistato dice " vabbé non era proprio un fallo......si ho allargato un pó il braccio ma....."

Ma de che!! Era fallo!! :director:

---------- Post added at 23.29.56 ---------- Previous post was at 23.15.44 ----------

......su maicon....c'è il fallo....fuori dall'area di rigore

Tra l'altro sai chi era l'arbitro di porta che doveva vedere questo fallo?? Te lo dico Io : D'Amato......"tifoso interista e amante di Cassano".....almeno cosí diceva in un'intervista ai tempi in cui arbitró lo sfortunato Roma-Sampdoria che di fatto regaló lo scudetto......guarda caso proprio all'Inter....

Lo poteva vedere secondo Te??
Forse un tempo lo avrebbe visto.....quando Maicon aveva la maglia nerazzurra...:sisi:

Audia32
03-11-2013, 23:48
Gianluca hanno appena intervistato il tuo De Sanctis e ha detto che se dal campo gli sembrava un fallo di Meggiorini rivedendo la moviola si è ricreduto! Non era un fallo così grave da dover fischiare!Si sono spinti a vicenda(prima il difensore della Roma mette il braccio sul collo dell'attaccante).
Vogliamo parlare del tocco di mani netto di Balzaretti in area??? O quello che và a vostro favore non conta???!!!!!!!!!!!!!
Dai vi è andata bene,il portiere vi ha salvato in almeno 4 occasioni! Voi siete stati pericolosi solo su calci piazzati.

Casugian
04-11-2013, 05:12
Vogliamo parlare del tocco di mani netto di Balzaretti in area??? O quello che và a vostro favore non conta???!!!!!!!!

Perché no, la palla sbuca all'ultimo e il braccio di Balzaretti era attaccatissimo al corpo.....non é che uno puó sparire......e poi un episodio simile si é verificato in area del Toro sul colpo di testa di Marquinho....quindi....niente episodio a favore in quel caso....:sisi:

Twister64
04-11-2013, 06:29
Il risultato di Juve-Napoli dipenderà molto dalla Champions.. Se la Juve dovesse pareggiare o perdere con il Real Madrid (ma vincerà perchè il Real in questo momento è ben poca cosa) secondo me capitola contro Benitez..
Cmq una bella lotta a tre per lo scudetto. Se la Roma non fa cappellate è la favorita.

Audia32
04-11-2013, 09:50
Troppo presto per dire come andrà a finire questo campionato...

Casugian
04-11-2013, 20:35
Comunque ricordatevi bene quello che vi ribadiró adesso perché se il buongiorno si vede dal mattino i poteri forti del calcio "di sempre" vanno avanti nelle loro angherie....che solo in Italia si vedono....:sisi:...e ne riparleremo anche in seguito....

A Torino ieri c'è stato un arbitraggio che ha condizionato l'andamento della gara in maniera evidente, e non faccio riferimento ai soli episodi contestati, anche all'uso dei cartellini, scientifico, con le ammonizioni ad oc per i giocatori diffidati...

Benatia, diffidato, é stato ammonito al 24mo del primo tempo al primissimo fallo, tra l'altro non cattivo. A Borriello é stato fischiato tutto, mentre sappiamo come é andata l'azione dalla quale é scaturito il goal del pari col fallo di Meggiorini....

L'ammonizione di Maicon, evidente il sorriso amaro di chi ha capito come funziona a Roma, incomprensibile.....come tutto il resto della conduzione della gara da parte della "sestina" arbitrale...

Insomma, in poche parole, ce l'hanno "incartata" di brutto sta partita!! :sisi:

Ai posteri.....

Matpat3
04-11-2013, 20:53
E vabbè mo' per ogni starnuto piangete? Il toro HA GIOCATO e numeri alla mano ha fatto di più. Poi verosimili intrallazzi li possiamo vedere ovunque come espellere chielini in champions per un fallo da al massimo ammonizione ammesso che ci fosse, non detto da me solo ma anche da non juventini in tv. Non fasciatevi la testa prima di romperla e se arriverete al terzo - quarto posto non richiamate l'episodio del 3 novembre 2013 ore 21:10 che ogni squadra ne ha avuti e ne avrà.

Audia32
04-11-2013, 21:06
Ma perchè non ringraziate che ve li hanno ammoniti proprio quando nella prossima giornata andate a incontrare il Sassuolo????!!!!!!!!!!!!!!
Ieri vi è andata bene,ha fatto molto meglio il Toro!

Casugian
04-11-2013, 21:21
E vabbè mo' per ogni starnuto piangete? Il toro HA GIOCATO e numeri alla mano ha fatto di più. Poi verosimili intrallazzi li possiamo vedere ovunque come espellere chielini in champions per un fallo da al massimo ammonizione ammesso che ci fosse, non detto da me solo ma anche da non juventini in tv. Non fasciatevi la testa prima di romperla e se arriverete al terzo - quarto posto non richiamate l'episodio del 3 novembre 2013 ore 21:10 che ogni squadra ne ha avuti e ne avrà.

Se vabbé....il problema é che abbiamo la memoria corta.....quando a Roma si parlava di situazioni poco chiare nel calcio eravamo tutti pazzi o piagnoni....

...poi si é visto come é andata a finire.....

Ieri vi è andata bene,ha fatto molto meglio il Toro!

No questo no per favore....

Il Toro che?? La Roma era in assoluto controllo della gara, il Toro ha fatto come il Chievo, ne piú e ne meno......
...ricordatemi, oltre al tiro al volo di Meggiorini, cosa ha fatto il Torino......niente.
E poi se De Santis compie un intervento é un giocatore della Roma...stá lí per parare...

Quante partite vi ha salvato il buon vecchio Buffon....

Comunque questo era solo per invitarvi ad alzare il tasso di attenzione nei confronti di queste situazioni.....

"Sarebbe interessante vedere la classifica senza errori arbitrali"...diceva il Mister Garcia ieri sera in una intervista dopo gara....pungolato dai giornalisti.....e lui viene da una realtá diversa.....

O é un "piagnone" pure Garcia??

Twister64
04-11-2013, 21:33
La classifica senza errori arbitrali? Mi sa tanto che la Juve in classifica sarebbe poco sopra quei debosciati rossoneri i quali questi ultimi, senza errori arbitrali, sarebbero probabilmente terz'ultimi..
La verità è che il campionato italiano è falsato.. Inutile girarci intorno troppo.. Certi poteri forti sono duri ad essere scalzati..
La facciamo una scommessa? Se quest'anno il Napoli non vince il caro ADL va a piangere pure dal papa...

Casugian
04-11-2013, 21:46
La classifica senza errori arbitrali? Mi sa tanto che la Juve in classifica sarebbe poco sopra quei debosciati rossoneri i quali questi ultimi, senza errori arbitrali, sarebbero probabilmente terz'ultimi..
La verità è che il campionato italiano è falsato.. Inutile girarci intorno troppo.. Certi poteri forti sono duri ad essere scalzati...

......é proprio cosí...:sisi::sisi:

:wink:

L'anticipo sará Juve-Napoli.....a meno 5 non era una partita da "primo posto"....come invece potrá essere "venduta" la sfida di sabato prossimo.....sai che titoloni......

La veritá é che se non ci fossero state le numerose sviste arbitrali a cui abbiamo assistito la compagine Capitolina avrebbe già ammazzato il campionato.....e non puó essere che a Novembre la strada sia giá segnata in maniera cosí evidente...

Le parole di De Rossi che a fine gara dice "una squadra che infila 10 vittorie di fila dovrebbe avere gia un vantaggio cospicuo....e invece siamo sfortunati anche in questo" non sono un caso....ha lanciato un messaggio chiaro.

Mi auguro che la societá AS Roma provi ad intervenire in qualche modo.....:sisi:

Twister64
04-11-2013, 21:56
......é proprio cosí...:sisi::sisi:

:wink:

L'anticipo sará Juve-Napoli.....a meno 5 non era una partita da "primo posto"....come invece potrá essere "venduta" la sfida di sabato prossimo.....sai che titoloni......

La veritá é che se non ci fossero state le numerose sviste arbitrali a cui abbiamo assistito la compagine Capitolina avrebbe già ammazzato il campionato.....e non puó essere che a Novembre la strada sia giá segnata in maniera cosí evidente...

Le parole di De Rossi che a fine gara dice "una squadra che infila 10 vittorie di fila dovrebbe avere gia un vantaggio cospicuo....e invece siamo sfortunati anche in questo" non sono un caso....ha lanciato un messaggio chiaro.

Mi auguro che la societá AS Roma provi ad intervenire in qualche modo.....:sisi:

E ti devo quotare.. De Rossi ha detto una cosa vera.. Anch'io da milanista iper deluso ammetto che, soprattutto l'anno scorso, il Milan ha avuto molti rigori regalati ma la famosa partita di Firenze è stata manovrata in favore della Fiorentina checchè ne dica Della Valle.. Mi ricordo come se fosse ieri.. 2 - 0 per il Milan.. poi in 15 minuti due rigori per la Fiorentina di cui uno totalmente inesistente ed uno clamoroso negato al Milan..
Per non parlare di quell'idiota di Bonolis.. Si lamentava dicendo che c'era un disegno per far arrivare in Champions il Milan anzichè la sua Inter.. Poco importa se quest'ultima ha perso metà delle partite del campionato... Imbecille!!
Secondo me la Juve è riuscita a rientrare nei poteri forti del calcio da cui ne è uscito il Milan grazie a tutti i guai del suo presidente..
Parliamoci chiaro.. al tempo di calciopoli il Milan non è stato spedito in B perchè politicamente il Silvio era potente...

AleRS3
05-11-2013, 18:23
ore 20:45 inizio calciospettacolo........se passiamo questa portiamo la coppa dei campioni allo juventus stadium!!

Audia32
05-11-2013, 18:47
Il discorso è che ad ogni svista a favore della Juve succede un putiferio,quando succede alle altre non si và oltre alla moviola!
Il rigore su Asamoah non era rigore perchè fuori area,quello su Gervinho sì!?! Di uno se n'è parlato per una settimana,dell'altro una sera!

---------- Post added at 19.47.23 ---------- Previous post was at 19.31.52 ----------

Fin'ora vi è andato tutto bene,ogni tiro entrava in porta,vediamo cosa succederà in futuro!Mica vi può girare tutto bene!
Avete fatto tanti punti proprio perchè siete stati la sorpresa di quest anno! Vi affrontavano a viso aperto e di contropiede le fregavate!
Vediamo come fate adesso che vi aspettano tutti in difesa!!!
La Juventus ha avuto dei favori non lo nego ma non parlate ad esempio del rigore netto su Tevez non fischiato contro il Catania!
Nelle statistiche abbiamo il maggior numero di azioni di attacco,il maggior numero di passaggi nella metà campo avversaria...
Non dimenticate che per non so quale motivo abbiamo regalato la partita alla Fiorentina altrimenti staremmo in vetta insieme a voi!

Casugian
05-11-2013, 20:40
?....Non dimenticate che per non so quale motivo abbiamo regalato la partita alla Fiorentina altrimenti staremmo in vetta insieme a voi!

Non dimenticate che se non ci fossero state le sviste arbitrali stareste e meno 8.... :wink:...almeno....

AleRS3
05-11-2013, 21:29
Non dimenticate che se non ci fossero state le sviste arbitrali stareste e meno 8.... :wink:...almeno....

e se c'era ancora la Triade......almeno +8!!!!!!

---------- Post added at 21.29.26 ---------- Previous post was at 21.07.20 ----------

1-0.....anche se con rigore, risultato meritato!!!

Twister64
05-11-2013, 21:32
ore 20:45 inizio calciospettacolo........se passiamo questa portiamo la coppa dei campioni allo juventus stadium!!

Pura utopia la tua!! Ma sognare non è vietato.. Vincerete con il Real ma resterà un'"impresa" isolata..

checcocabrio
05-11-2013, 21:45
Fin'ora grande partita della Juve!

Casugian
05-11-2013, 21:46
e se c'era ancora la Triade......almeno +8!!!!!!

Sicuro.....:sisi::sisi:.....poi peró riandavate in B!!! :asd:

1-0.....anche se con rigore, risultato meritato!!!

Che rigore....:huh:

:asd::asd:

AleRS3
05-11-2013, 21:55
mmmmmmmmhh 1-1 e palla al centro...

checcocabrio
05-11-2013, 22:03
Fin'ora grande partita della Juve!

Come non detto...

AleRS3
05-11-2013, 22:08
Complimenti al 1-2....

---------- Post added at 22.08.22 ---------- Previous post was at 22.04.08 ----------

e finalmente il pari!!

Casugian
05-11-2013, 22:44
Tutto sommato giusto il pari......ma nel computo delle due partite il Real mi é sembrato superiore alla Juve :sisi::sisi:

Comunque discorso qualificazione ancora aperto per i bianconeri......ma bisogna vincere le partite adesso...:smile:

AleRS3
05-11-2013, 22:52
Tutto sommato giusto il pari......ma nel computo delle due partite il Real mi é sembrato superiore alla Juve :sisi::sisi:

Comunque discorso qualificazione ancora aperto per i bianconeri......ma bisogna vincere le partite adesso...:smile:

Sempre son da vincere le partite!!!

fabio4avant
05-11-2013, 23:05
Sempre son da vincere le partite!!!

Ale ma c'era il rigore?? ...non ho visto la partita

Audia32
05-11-2013, 23:51
Certo che c'era ,nettissimo!
Calcio spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Il Real superiore???In cosa scusa? Ha solo due fortissimi attaccanti,per il resto nel primo tempo non ha toccato palla e nel secondo se non gli regalavamo quell'assist per pareggiare non sappiamo se ci sarebbero riusciti!!!!!
Io(come tutti i commentatori di sky) ho visto una Juventus alla pari della corazzata spagnola!!!
Con i soldi spesi per Bale paghiamo gli stipendi a tutti i nostri giocatori per un anno!!!!!!!!!!!

fabio4avant
05-11-2013, 23:56
Il Real superiore???In cosa scusa? Ha solo due fortissimi attaccanti,per il resto nel primo tempo non ha toccato palla e nel secondo se non gli regalavamo quell'assist per pareggiare non sappiamo se ci sarebbero riusciti!!!!!
Io(come tutti i commentatori di sky) ho visto una Juventus alla pari della corazzata spagnola!!!
Con i soldi spesi per Bale paghiamo gli stipendi a tutti i nostri giocatori per un anno!!!!!!!!!!!

ti sento contento!!!

io invece domani piangerò....anzi riderò :ciap::ciap::ciap::ciap:

Audia32
06-11-2013, 00:04
Sì sì,molto contento della prestazione! E poi il Copenaghen ci ha fatto un bel regalino!

endy87
06-11-2013, 01:26
Che gol Aguero ragazzi :wub::wub:

http://www.video.mediaset.it/video/champions_league/highlights/418855/man-city-cska-mosca-5-2.html

Casugian
06-11-2013, 07:17

Eccolo lá.....:huh:

Chiedere a Audia di commentare la Juve é come chiedere all'oste com'é il vino!! :asd:

Il Real dopo aver subito il goal ha reagito e ha fatto due reti.....poi una volta Buffon é scoppiato, una volta Bonucci, una volta Chiellini.....ieri Caceres......SONO QUESTI I VOSTRI GIOCATORI!! :director:

Il rigore che.....Pogba aveva stoppato male e la palla andava da un altra parte....verso un altro giocatore del Real.....il contatto é minimo e con l'altra gamba del difensore......e Pogba cade anche dopo (essersi reso conto di aver perso palla!!)....:wink:

Poi il verdetto é chiaro, nei due confronti il Real ha preso 4 punti......Voi uno....:rolleyess:

Vabbé comunque siate soddisfatti......avete fermato il Real!! :asd::asd::asd:

Twister64
06-11-2013, 07:45
Il rigore per me era quasi inesistente.. Poi la Juve ha un culo da far paura.. Nel suo girone non ne ha vinta una!! Ha fatto tre pareggi e una sconfitta eppure passerà il girone!! Vergognoso!! E hanno il coraggio di parlare di grande Juve!! Ma per favore siate obbiettivi una volta tanto.
Rimpiango la vecchia formula della Coppa dei Campioni.. Partita secca su andata e ritorno!! Dentro o fuori!!

endy87
06-11-2013, 08:21
<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/A01-l71Vgpg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

:asd::asd::asd:

Matpat3
06-11-2013, 09:11
Stupenda partita della Juve ( solo l'episodio di cacares mi lascia l'amaro in bocca ). Se si guarda il risultato è giusto visto che hanno giocato entrambe bene.

fabio4avant
06-11-2013, 10:48
Il rigore per me era quasi inesistente.. Poi la Juve ha un culo da far paura.. Nel suo girone non ne ha vinta una!! Ha fatto tre pareggi e una sconfitta eppure passerà il girone!! Vergognoso!! E hanno il coraggio di parlare di grande Juve!! Ma per favore siate obbiettivi una volta tanto.
Rimpiango la vecchia formula della Coppa dei Campioni.. Partita secca su andata e ritorno!! Dentro o fuori!!

quando il milan faceva il milan le partite di coppa le vinceva alla grande!!
la juve pur giocando benino...è ultima nel suo girone e dimostra che in europa non vale niente e non ha mentalità giusta....:ciap::ciap::ciap:[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 10.48.14 ---------- Previous post was at 10.40.19 ----------

AleRS3
06-11-2013, 13:53
Ale ma c'era il rigore?? ...non ho visto la partita

con la moviola e da seduti in casa il rigore non c'era............ma lì l'arbitro l'ha vista in quel modo e abbiamo segnato;
il rigore è 50 si o 50 no!!!

primo tempo, l'ho vista dal 20esimo circa, bellissima juve...poi nada e due goal, ma poi andati fortunatamente in pareggio meritatissimo!!

Casugian
06-11-2013, 14:17
con la moviola e da seduti in casa il rigore non c'era............ma lì l'arbitro l'ha vista in quel modo e abbiamo segnato;
il rigore è 50 si o 50 no!!!

primo tempo, l'ho vista dal 20esimo circa, bellissima juve...poi nada e due goal, ma poi andati fortunatamente in pareggio meritatissimo!!

Diciamo che il rigore é piú no che sí......:wink:...come giustamente osservavi con la moviola é no.....ma l'arbitro ha abboccato.....ed é andata....:sisi:

Per il resto sono daccordo, il pareggio ci stá....per come si stava mettendo é anche buono....:rolleyess:

---------- Post added at 14.17.39 ---------- Previous post was at 14.09.15 ----------

Io(come tutti i commentatori di sky) ho visto una Juventus alla pari

Questa cosa vá sottolineata.....
Ed é un pó preoccupante che alla tua etá non abbia ancora capito come funziona la tv.....e i commenti in tv....

La tv é un servizio, la tv a pagamento é un servizio offerto a clienti "pagatori".....i clienti pagatori del servizio di Sky in questo caso chi sono? I tifosi o simpatizzanti juventini....

Detto questo che cosa ti aspetti, che commentino a favore del Real?
E non mi venite a dire che non sono faziosi perché lo sono in ambito nazionale, figuriamoci in campo internazionale.....

E poi ti devono vendere le prossime partite......se ti dicono che la Juve é una squadra di seghe e non passerá il turno......o non vedi la champions o prendi Premium!!

Svejate Audia!!! Lascia stá i commenti e guarda il campo......la veritá é quella.....:wink:

Audia32
06-11-2013, 14:57
Voi siete malati!!! :asd::asd:
Dire che il rigore non era netto... mi fate ridere!!!!Mi dite una moviola in cui hanno detto che non c'era??? Una sola!!!!!!!
L'ha ammesso pure Ancelotti che è stato uno sbaglio del suo difensore!!!
Il Real ha accelerato? Peccato che abbiano pareggiato su un nostro svarione difensivo altrimenti volevo vedere se ce la facevano!
Casillas migliore in campo vi dice niente???!!!!

---------- Post added at 15.53.22 ---------- Previous post was at 15.51.19 ----------

La tv é un servizio, la tv a pagamento é un servizio offerto a clienti "pagatori".....i clienti pagatori del servizio di Sky in questo caso chi sono? I tifosi o simpatizzanti juventini....

Detto questo che cosa ti aspetti, che commentino a favore del Real?
E non mi venite a dire che non sono faziosi perché lo sono in ambito nazionale, figuriamoci in campo internazionale.....

E poi ti devono vendere le prossime partite......se ti dicono che la Juve é una squadra di seghe e non passerá il turno......o non vedi la champions o prendi Premium!!

Svejate Audia!!! Lascia stá i commenti e guarda il campo......la veritá é quella.....:wink:

Perchè tu pensi che i tifosi si abbonino a seconda dei commenti che fanno su sky???!!! Questa è una barzelletta! :asd::asd::asd:

---------- Post added at 15.57.27 ---------- Previous post was at 15.53.22 ----------

Brutta cosa l'invidia :asd:
Il girone fa uscir fuori le migliori di ogni girone cosa che non succede con una partita secca o andata/ritorno. Se una squadra sbaglia una partita è fuori e non è detto che sia meno forte dell'altra!
Noi siamo obiettivi come lo sono anche i giocatori del Real che hanno elogiato un'ottima Juventus che li ha messi in difficoltà sia all'andata che al ritorno!
Volevo vedere il Milan cosa avrebbe fatto.... Facile pareggiare con il Barcellona chiudendosi tutti in difesa!Noi abbiamo attaccato a pieno organico,giocate voi stasera così,vediamo come finisce!

Matpat3
06-11-2013, 15:16
noi all'andata abbiamo attaccato in 10 per 40 minuti non dimenticatelo. chiunque si sarebbe messo a catenaccio sul pari ma la GRAN SIGNORA NO, Lei NO testa bassa sempre dritto e lo dimostrano le statistiche che non son di parte. Prima di parlare guardate le statistiche dei tiri in porta e dei tempi nelle 3/4 avversarie e poi ne riparliamo. A casugian E dajjeeeeee :wink:

Casugian
06-11-2013, 15:16
Perchè tu pensi che i tifosi si abbonino a seconda dei commenti che fanno su sky???!!! Questa è una barzelletta! :asd::asd::asd:

Io penso quello che ti ho scritto sopra, che le Tv cercano di offrire un servizio che sia il piú possibile gradito ai fruitori dello stesso.......e di conseguenza anche i commenti sono indirizzati a tale scopo.

Ti ripeto, se giocano Juve e Real sicuramente davanti alla Tv Sky in Italia ci saranno molti Juventini e pochissimi spagnoli....percui si cerca di compiacere chi paga. Capí?

Se la Juve vince Sky ha piú abbonamenti.....questo é certo....:wink:

Audia32
06-11-2013, 15:29
Se vince può essere non se ne parlano bene!E poi se dicessero che ha giocato bene quando chi ha visto la partita pensa il contrario pensi che potrebbe incentivare gli abbonamenti?E dai,non fantastichiamo!
I commentatori vedono con occhio critico quello che succede e dicono la loro!Punto!
Casillas addirittura ha dichiarato che l'espulsione di Chiellini non c'era! Anche lui vende abbonamenti? :asd::asd::asd:
Abbiamo giocato alla pari se non meglio contro una squadra candidata alla vittoria finale e con giocatori stellari(anche negli stipendi percepiti);mi basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Casugian
06-11-2013, 15:34
Se vince può essere non se ne parlano bene!E poi se dicessero che ha giocato bene quando chi ha visto la partita pensa il contrario pensi che potrebbe incentivare gli abbonamenti?E dai,non fantastichiamo!
I commentatori vedono con occhio critico quello che succede e dicono la loro!Punto!
Casillas addirittura ha dichiarato che l'espulsione di Chiellini non c'era! Anche lui vende abbonamenti? :asd::asd::asd:
Abbiamo giocato alla pari se non meglio contro una squadra candidata alla vittoria finale e con giocatori stellari(anche negli stipendi percepiti);mi basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel commentare si puó dare un indirizzo ben preciso.....

Credere che i commenti siano con "occhio critico" é da ingenui......

É chiaro che se prendi tre goal non possono dire che hai vinto.....ma si puó trovare il buono pure nel marcio....:wink:

Audia32
06-11-2013, 15:39
Per me lo sono! Ti fanno vedere con moviole a varie inquadrature le varie azioni dubbie,parlano degli sbagli commessi(ad es quello di Caceres)ed elogiano le belle giocate!
Scusatemi ma voi potete parlare male della Juventus senza dati oggettivi!
rivedendo gli highlights della partita chiunque dsia obiettivo può dire solo che abbiamo giocato alla pari se non meglio del Real!
A parte i due gol e la traversa loro non hanno fatto tiri in porta! Noi ne abbiamo fatti una decina e in almeno due casi il loro portiere ha salvato la partita!

Casugian
06-11-2013, 16:01
No, ti fanno vedere quello che gli pare......Tu non te accorgi perché sei della Juve.....
Ma dovresti ricordare che appena siete tornati in A le cose erano un pó diverse......poi siete "tornati" come prima di calciopoli....finita l'era Moratti....

La traversa ancora trema.....il Real in questi 180 minuti vi ha messo spesso in difficoltá.....anche ieri, gli ultimi minuti vi hanno incartato il pallone e non lo avate piú visto.....lí ci doveva essere il forcing per cercare di vincere e invece non siete piú riusciti a giocare un pallone....

Ricordo che il Real era giá primo nel girone e giocava in trasferta...a voi servivano i punti....

Diciamo che dopo un primo tempo di marca juventina nella ripresa il Real ha dato la sensazione di poter far male molto piú della Juve.....infatti in otto minuti vi hanno rifilato due reti e rischiato di chiudere la partita con quella traversa di Alonso....

Twister64
06-11-2013, 18:45
Caro Audia32.. E di cosa saremmo invidiosi noi del Milan?? Caso mai il contrario.. Noi ne abbiamo SETTE voi miseramente DUE di cui una fatta appositamente vincere visto quello che era successo sugli spalti dell'Heysel e l'altra vinta per puro miracolo ai rigori contro un'Ajax che non aveva affatto demeritato..
E poi è troppo facile sparare sulla crocerossa attuale di nome Milan.. Stasera perderemo 6-0 come minimo, questo è certo ma fa niente.. noi una partita almeno l'abbiamo vinta nel girone...

---------- Post added at 18.45.37 ---------- Previous post was at 18.44.49 ----------

No, ti fanno vedere quello che gli pare......Tu non te accorgi perché sei della Juve.....
Ma dovresti ricordare che appena siete tornati in A le cose erano un pó diverse......poi siete "tornati" come prima di calciopoli....finita l'era Moratti....

La traversa ancora trema.....il Real in questi 180 minuti vi ha messo spesso in difficoltá.....anche ieri, gli ultimi minuti vi hanno incartato il pallone e non lo avate piú visto.....lí ci doveva essere il forcing per cercare di vincere e invece non siete piú riusciti a giocare un pallone....

Ricordo che il Real era giá primo nel girone e giocava in trasferta...a voi servivano i punti....

Diciamo che dopo un primo tempo di marca juventina nella ripresa il Real ha dato la sensazione di poter far male molto piú della Juve.....infatti in otto minuti vi hanno rifilato due reti e rischiato di chiudere la partita con quella traversa di Alonso....

Quotone alla grande!! E vai Casugian...

AleRS3
06-11-2013, 19:58

questo te lo quoto!!
e infatti il pareggio è andato benissimo!!

---------- Post added at 19.58.51 ---------- Previous post was at 19.54.31 ----------

Stasera perderemo 6-0 come minimo, questo è certo ma fa niente..

un bel cappotto!!

Audia32
06-11-2013, 23:38
Io sarò juventino ma tu sei romanista e vedi quello che ti pare!Nel secondo tempo è vero che hanno giocato bene ma dopo il secondo gol ti ricordo che abbiamo pareggaito e rischiato di vincere in almeno due occasioni!Loro non hanno più inquadrato la porta!
Dopo 45 minuti pazzeschi è normal che nel secondo tempo saremmo entrati in campo più stanchi di loro!
La traversa ancora trema ma ,se è per questo,i giocatori del Real stanno ancora ringraziando il portiere che gli ha fatto due miracoli!!!!!!
Quando siamo rientrati in A è normale che le cose fossero diverse!Siamo arrivati settimi per due anni!!!Prova a vendere i pezzi grossi della Roma e vediamo che riesce a fare!!!!!!

A proposito, ennesima figuraccia del Milan.....

fabio4avant
06-11-2013, 23:54
odio doverlo dire !!!!!! che barcellona :icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Audia32
07-11-2013, 00:39
Grande merito per aver fatto giocare così bene il Barca và al Milan però!!!!!! :asd:

---------- Post added at 01.39.09 ---------- Previous post was at 01.03.29 ----------

Barbara Berlusconi ha cercato di risollevare il morale del Milan dopo la sconfitta subita a Barcellona. La figlia di Silvio Berlusconi è scesa nello spogliatoio per dare conforto ai giocatori, sconfitti nuovamente in questa stagione che pare stregata.

Al triplice fischio, la Berlusconi ha lasciato la tribuna autorità ed ha avuto un confronto diretto con la squadra per fare il punto sulla partita e sulle prestazioni. Prima, durante e dopo la gara, è stato costante il gelo con Adriano Galliani.

Ma che gliene frega ai giocatori di lei????Quando mai ha contato qualcosa???!!!!
So io perchè è scesa negli spogliatoi!:sex::sex::sex:

endy87
07-11-2013, 01:16
Ma del Napoli non parla nessuno? :smile::smile:
L'unica italiana sicura di andare avanti e non ne parla nessuno :sad:

fabio4avant
07-11-2013, 08:36
Grande merito per aver fatto giocare così bene il Barca và al Milan però!!!!!! :asd:

---------- Post added at 01.39.09 ---------- Previous post was at 01.03.29 ----------

Barbara Berlusconi ha cercato di risollevare il morale del Milan dopo la sconfitta subita a Barcellona. La figlia di Silvio Berlusconi è scesa nello spogliatoio per dare conforto ai giocatori, sconfitti nuovamente in questa stagione che pare stregata.

Al triplice fischio, la Berlusconi ha lasciato la tribuna autorità ed ha avuto un confronto diretto con la squadra per fare il punto sulla partita e sulle prestazioni. Prima, durante e dopo la gara, è stato costante il gelo con Adriano Galliani.

Ma che gliene frega ai giocatori di lei????Quando mai ha contato qualcosa???!!!!
So io perchè è scesa negli spogliatoi!:sex::sex::sex:

ai giocatori gli frega,.... è la figlia del presidente e ti garantisco che entro 2 anni conterà moltissimo nella società
penso che prenderà il posto del padre, e galliani è al capolinea
La famiglia Berlusconi abita a 2 Km da casa mia e le voci circolano...
comunque lo si vede che è molto interessata alla squadra.

Audia32
07-11-2013, 10:12
Ma del Napoli non parla nessuno? :smile::smile:
L'unica italiana sicura di andare avanti e non ne parla nessuno :sad:

Sicura no,i rischi sono tanti con Borussia e Arsenal!

Matpat3
07-11-2013, 11:47
le basta un pareggio e passa. Certamente tra le italiane è quella andata meglio come risultati.

Casugian
07-11-2013, 12:08
Quando siamo rientrati in A è normale che le cose fossero diverse!Siamo arrivati settimi per due anni!!!Prova a vendere i pezzi grossi della Roma e vediamo che riesce a fare!!!!!!

A prescindere dalla rosa di giocatori.....Io parlavo di arbitraggi......
Quando siete tornati in A eravate trattati come tutti gli altri.....o meglio come gli altri..

Adesso "gli altri" siamo di nuovo noi...:wink:....come cantava il buon vecchio Tozzi!! :asd::asd:

Capí??

Matpat3
07-11-2013, 12:42
Quando siete tornati in A eravate trattati come tutti gli altri.....o meglio come gli altri..

dov'è la differenza? :dontknow::icon_scratch:

Casugian
07-11-2013, 13:57
dov'è la differenza? :dontknow::icon_scratch:

La differenza stá nel computo di errori a favore.....rispetto a quelli svavorevoli......in una situazione normale si equivalgono....in una "non normale" gli errori sono a senso unico a favore della stessa squadra.
E quest'anno per esempio la Juve ha avuto una serie di arbitraggi favorevoli......una serie di errori e decisioni errate dei direttori di gara che sono andate sempre a favorire i bianconeri.

Casualitá? :unsure: Vedremo......

Chiaro?

Matpat3
07-11-2013, 14:45
no perché la mia domanda era sulla sintassi non sul discutere di calcio che ormai ho capito è solo a senso unico con alcuni.

AleRS3
07-11-2013, 17:01
povera juve, era solo un pò avantaggiata dai....altrimenti si ritrovavano chiusi negli spogliatoi!!!!

Casugian
07-11-2013, 21:44
no perché la mia domanda era sulla sintassi non sul discutere di calcio che ormai ho capito è solo a senso unico con alcuni.

Gli "altri" era un tropo.....:blink:.....:smile:

Ma non chiedermi spiegazioni anche di questo ti prego........:asd::asd:

povera juve, era solo un pò avantaggiata dai....altrimenti si ritrovavano chiusi negli spogliatoi!!!!

:evil6::evil6:

Twister64
07-11-2013, 22:52
Cari ragazzi audisti tifosi.. Come ben sapete io, sfortunatamente, simpatizzo per il Milan.. Ma ieri sera.. che vomito! Dopo il secondo gol del Barca ho cambiato canale e ho guardato un film.. Ma come si fa a vedere uno "spettacolo" del genere?? Un tiro al bersaglio...
Io do ragione a Barbara.. ci vuole una svolta epocale.. Sinceramente mi spiace per Galliani, a lui rimprovero di aver fatto di tutto per tenere quell'imbecille di Allegri.. Ma i soldi non ce li mette lui ma deve amministrare i quattro soldi che gli passa Silvio.. come si può pretendere che acquisti gente valida??
Hola Madrid per sempre!! Finchè c'è il Carletto..

Audia32
07-11-2013, 23:02
Inutile arrabbiarsi per il Milan,dovete fare il meglio possibile per quest anno e sperare l'anno prossimo di ricreare una squadra competitiva!

fabio4avant
07-11-2013, 23:10
Inutile arrabbiarsi per il Milan,dovete fare il meglio possibile per quest anno e sperare l'anno prossimo di ricreare una squadra competitiva!

così mi piaci..:thumbsup:

Casugian
08-11-2013, 23:14

Ot Audia: te me porti fortuna....sei n.1!!!! :smile:

Fine Ot Audia.

Audia32
09-11-2013, 00:10
Perchè ti porto fortuna????

Twister64
09-11-2013, 13:45
Caro Audia32 io sinceramente spero di finire in serie B almeno si decidono a cambiare tutto. Prima che il Milan torni competitivo ci vorranno almeno 10 anni.

Audia32
09-11-2013, 14:14
Non è detto. Ricorda che noi abbiamo fatto due settimi posti e poi,l'anno dopo,abbiamo vinto lo scudetto!

AleRS3
09-11-2013, 14:17
Prima che il Milan torni competitivo ci vorranno almeno 10 anni

ma no dai!!
non sarà facile, ma così tanto........

---------- Post added at 14.17.19 ---------- Previous post was at 14.16.24 ----------

Non è detto. Ricorda che noi abbiamo fatto due settimi posti e poi,l'anno dopo,abbiamo vinto lo scudetto!

e poi ancora.......

fabio4avant
09-11-2013, 18:45

arrivare settimi ci metto la firma...

Audia32
10-11-2013, 12:39
Vedrai che ci arriverete! :asd:

fabio4avant
10-11-2013, 12:42
Vedrai che ci arriverete! :asd:

:ciap::ciap::ciap:

Twister64
10-11-2013, 13:25
Oggi finalmente sarà la giornata della svolta! Il Milan perderà anche con l'ultima in classifica e finalmente quell'incapace di Allegri se ne andrà!! Non che questo salverà i brocchi dalla serie B, a cui io spero tanto per la rinascita totale, ma almeno un problema in meno...

fabio4avant
10-11-2013, 19:58
Oggi finalmente sarà la giornata della svolta! Il Milan perderà anche con l'ultima in classifica e finalmente quell'incapace di Allegri se ne andrà!! Non che questo salverà i brocchi dalla serie B, a cui io spero tanto per la rinascita totale, ma almeno un problema in meno...
non siamo riusciti a buttare dentro la palla.... incredibile!! non so cosa stia succedendo, kakà continua a giocare in un ruolo non suo

Audia32
10-11-2013, 19:59
Sono periodi che non gira... capitano un pò a tutti!

fabio4avant
10-11-2013, 20:03
Sono periodi che non gira... capitano un pò a tutti!

non gira perché non voi che giri.....
a mè invece girano....

AleRS3
10-11-2013, 20:54
Vecchia Signora gia sull' 1-0 e non mi dite niente......
Piccolo ridardo di connessione skygo!!

.....per penitenza voglio il 2-0.....

fabio4avant
10-11-2013, 20:57
Vecchia Signora gia sull' 1-0 e non mi dite niente......
Piccolo ridardo di connessione skygo!!

.....per penitenza voglio il 2-0.....

tà disi mi un quei cos...
lè minga finida..

AleRS3
10-11-2013, 21:09
tà disi mi un quei cos...
lè minga finida..

sà vinciám stasíra sèm i campiòn d'invèran...
se vinciamo stasera siamo i campioni d'inverno...

fabio4avant
10-11-2013, 21:40
si ma ul gol l'era fòri giòc....

AleRS3
10-11-2013, 21:58
si ma ul gol l'era fòri giòc....

skygo si è connesso al 7minuto......

e pö vün in pü, fá mia màl!!!
e poi uno in più, non fa mica male!!!

Imprendibile.....2-0!!

fabio4avant
10-11-2013, 22:23
che batosta a preso il napoli!!!

AleRS3
10-11-2013, 22:24
Controllo non precisissimo....ma 3-0 stupefacente!!!

fabio4avant
10-11-2013, 22:25
Controllo non precisissimo....ma 3-0 stupefacente!!!
mi sa che vi fate di stupefacenti...

Matpat3
10-11-2013, 22:42
Ooooooopppppssssssssssss :cooool::tongue::w00t:

AleRS3
10-11-2013, 22:42
mi sa che vi fate di stupefacenti...

quello sicuramente tre anni fa col primo scudetto, andavano troppo forte!!

Audia32
11-11-2013, 01:24
-1

Roma arriviamo!!!!!!!!!

---------- Post added at 02.24.26 ---------- Previous post was at 02.24.10 ----------

Asfaltato il Napoli!!!!!!

endy87
11-11-2013, 01:52
Avete visto il derby dello scandalo?

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/419753/derby-scandalo-a-salerno.html

Salernitana - Nocerina

Son pazzi questi :wacko:

Audia32
11-11-2013, 02:01
Purtroppo sì..... cose dell'altro mondo!

Casugian
11-11-2013, 06:46
-1
Roma arriviamo!!!!!!!!!
Asfaltato il Napoli!!!!!!

Vengo a commentare questa giornata......per quanto riguarda Roma Sassuolo direi che ci é mancata un pó di cattiveria nel chiudere il conto e un pó di sfortuna a prendere la rete del pari al novantaquattresimo........arbitro male male.....:smile:

Invece Juve Napoli.....solito errore della terna arbitrale che convalida alla Juve un goal in fuorigioco dopo neanche 2 minuti....ma guarda un pó!! :maad:
Poi al povero Pepita non fá giocare un pallone....fischiandogli tutto contro....c'era un rigore clamoroso per il Napoli sull'1-0..ha dato fallo in attacco....:blink:

Poi la Juve comunque leggittima il risultato ma gara falsata dopo 2 minuti.....:sisi:

Ps:....dimenticavo.....Salutate la Capolista!!! :smile::smile:

endy87
11-11-2013, 07:58
Poi al povero Pepita non fá giocare un pallone....fischiandogli tutto contro....c'era un rigore clamoroso per il Napoli sull'1-0..ha dato fallo in attacco....:blink:

Vero, vedere per credere il Tweet del pipita:

https://twitter.com/G_Higuain/status/399672944143917056/photo/1

Casugian
11-11-2013, 08:19
Vero, vedere per credere il Tweet del pipita:
https://twitter.com/G_Higuain/status/399672944143917056/photo/1

Caro Andrea te l'ho detto.....io guardo il campo.....non é che mi sono messo daccordo pure col Pepita!! :asd:

Lui viene da altri campionati e adesso stá vedendo la realtá qui in Italia......ieri si vedeva dalla faccia....:sisi:

Siamo Noi qui che dimentichiamo tutto troppo presto.......:sad:

Comunque é qualche settimana che lo stò dicendo.....occhio alle situazioni dubbie e agli arbitraggi......e puntualmente succede qualcosa....ogni domenica........li stanno tenendo lí a calci nel sedere....:sisi: :smile:

Matpat3
11-11-2013, 10:34
Fiato sul collo e sempre a recriminare sugli altri. Dopo la striscia positiva arrivano 2 pareggi con partite che vi siete complicati da soli casugian. 2 settimane fa parlavate di potenziale scudetto, fuga, campioni d'inverno ed oggi??? Da oggi giocherete con la paura di pareggiare di nuovo o perdere. La juve come il Napoli non hanno di questi problemi perché se le giocano sempre come se fosse una finale. La Roma Guarda e spera che arrivi un altro autogoal perché di segnare non sarà facile come agli inizi di campionato. Già Audia32 lo aveva detto tempo fa, pensiero col quale concordo, ormai tutte conoscono il vostro gioco, catenaccio e ripartenze e magari una vittoria la si strappa pure.

Audia32
11-11-2013, 10:35
Ma quali situazioni dubbie!!!! Il primo gol era irregolare per 21 cm!!!!!! Diamo una lente di ingrandimento ai guardalinee la prossima volta!!!!!
Riguardo al Pepita non ha toccato palla,adesso capirà che significa giocare contro una grande difesa! Di falli(o presunti falli) come quello di cui parla ce ne sono a decine nell'area di rigore,se li dovessero fischiare ogni volta darebbero 10 rigori a partita!!!
Riguardo la tua Roma parli di sfortuna sul gol del pareggio??? Perchè come siete andati in vantaggio voi?????!!!!!!!

Casugian
11-11-2013, 10:48
Fiato sul collo e sempre a recriminare sugli altri. Dopo la striscia positiva arrivano 2 pareggi con partite che vi siete complicati da soli casugian. 2 settimane fa parlavate di potenziale scudetto, fuga, campioni d'inverno ed oggi??? Da oggi giocherete con la paura di pareggiare di nuovo o perdere. La juve come il Napoli non hanno di questi problemi perché se le giocano sempre come se fosse una finale. La Roma Guarda e spera che arrivi un altro autogoal perché di segnare non sarà facile come agli inizi di campionato. Già Audia32 lo aveva detto tempo fa, pensiero col quale concordo, ormai tutte conoscono il vostro gioco, catenaccio e ripartenze e magari una vittoria la si strappa pure.

Non é recriminare......é cronaca........annunciata tra l'altro! :wink:

Ma quali situazioni dubbie!!!! Il primo gol era irregolare per 21 cm!!!!!! Diamo una lente di ingrandimento ai guardalinee la prossima volta!!!!!
Riguardo al Pepita non ha toccato palla,adesso capirà che significa giocare contro una grande difesa! Di falli(o presunti falli) come quello di cui parla ce ne sono a decine nell'area di rigore,se li dovessero fischiare ogni volta darebbero 10 rigori a partita!!!
Riguardo la tua Roma parli di sfortuna sul gol del pareggio??? Perchè come siete andati in vantaggio voi?????!!!!!!!

Oh Audia vuoi il rigore di Vidal con il Real e poi quello di ieri non era rigore sul Pepita??? :blink:
21 centimentri una volta, due metri l'altra.....ma sempre fuorigioco é.........e guarda caso sempre a Voi.....che strano! :huh:

Noi abbiamo sprecato troppo in una partita dominata.....puó capitare alle squadre "normali".....:rolleyess:

Adesso c'é il riposo.....recuperiamo qualcuno e poi vediamo se i goal arrivano.....:wink:

Audia32
11-11-2013, 10:58
A Vidal è stato dato un calcio sul piede di appoggio e quindi è stato sbilanciato ieri si sono trattenuti per le maglie come succede spesso nel nostro campionato! Prova a guardarti le immagini di quando si batte un calcio d'angolo e vedrai quanti si trattengono per la maglia!E mica li fischia!!!!!
Riguardo il fuorigioco ti ripeto che c'era ma ti ripeto anche che era impossibile da vedere senza la tecnologia!Quindi di che errore parliamo??!!

---------- Post added at 11.58.40 ---------- Previous post was at 11.56.50 ----------

http://img802.imageshack.us/img802/5686/rwjm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/rwjm.jpg/)

Matpat3
11-11-2013, 11:16
Non é recriminare......é cronaca........annunciata tra l'altro! :wink:

annunciata da chi? da te? Fazioso non credi?

Casugian
11-11-2013, 11:18
annunciata da chi? da te? Fazioso non credi?

Non da me.....ma dalla storia....:sisi:

Matpat3
11-11-2013, 12:20
Non da me.....ma dalla storia....:sisi:

si di biancaneve e i sette nani.

Casugian
11-11-2013, 13:55
si di biancaneve e i sette nani.

No, di anni di truffe e ruberie......e lí ci stanno le sentenze.

Matpat3
11-11-2013, 14:53
quindi staremmo continuando a rubare? E' sempre colpa degli altri e non della propria squadra ( Roma ) che non riesce a vincere. cos'è la favola si è già interrotta prima di Natale? Che tristezza, credimi, davvero triste pensarlo.

Casugian
11-11-2013, 15:55
cos'è la favola si è già interrotta prima di Natale? Che tristezza, credimi, davvero triste pensarlo.

Me sembra de no......poiché siamo sempre primi.....:smile:

Diciamo che vi piacerebbe pensarlo.....:sisi:

Matpat3
11-11-2013, 16:01
primi ahahahha goditela finchè dura

AleRS3
11-11-2013, 18:56

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/419753/derby-scandalo-a-salerno.html

Salernitana - Nocerina

no comment!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 18.56.53 ---------- Previous post was at 18.48.44 ----------

Ma quali situazioni dubbie irregolare per 21 cm!!!!!!

ditelo a Ilona................

fabio4avant
11-11-2013, 19:29

Salernitana - Nocerina

mi spiace ma qui ci vuole una decisione drastica nei confronti di chi crede di giocare a calcio in questo modo!!
retroccessione di tre categorie e multa salatissima!!!
voglio vedere la FIGC cosa fa..

Twister64
11-11-2013, 19:47
Neanche contro l'ultima in classifica è riuscito a vincere quel pirla di Allegri. Serie B sempre più vicina, ma non tutti i mali vengono per nuocere.. Sono convinto che farà bene a livello societario e tecnico.

AleRS3
11-11-2013, 20:04
voglio vedere la FIGC cosa fa..

niente come sempre....

---------- Post added at 20.04.35 ---------- Previous post was at 20.03.46 ----------

Neanche contro l'ultima in classifica è riuscito a vincere quel pirla di Allegri. Serie B sempre più vicina, ma non tutti i mali vengono per nuocere.. Sono convinto che farà bene a livello societario e tecnico.

ma quanto male gli faranno le orecchie!!!

Twister64
11-11-2013, 20:33
Caro Ale RS3 spero che presto gli faranno male i coglioni a quell'idiota!!

AleRS3
11-11-2013, 21:15

Ciao a te che non mi ricordo come ti chiami...............ma noooo dai povero Allegri!!!

Audia32
11-11-2013, 23:43
Ragazzi non esageriamo...... è un forum pubblico!

fabio4avant
11-11-2013, 23:55
Ragazzi non esageriamo...... è un forum pubblico!

:ciap::ciap::ciap::asd::asd::asd:

Audia32
12-11-2013, 00:21
Fabio mi riferisco a certe parole usate!

endy87
12-11-2013, 01:22

ragazzi occhio a quello che scrivete :sisi:

fabio4avant
12-11-2013, 01:25
Fabio mi riferisco a certe parole usate!

si avevo capito...

Twister64
12-11-2013, 19:33
Chiedo scusa pubblicamente. Ma quando nomino Allegri non riesco a trattenermi. Scusate. Modifico in "spero che presto gli facciano male gli attributi a quell'incapace".

---------- Post added at 19.33.25 ---------- Previous post was at 19.31.45 ----------

Ciao a te che non mi ricordo come ti chiami...............ma noooo dai povero Allegri!!!

Mi chiamo Paolo.

AleRS3
12-11-2013, 20:16
Chiedo scusa pubblicamente. Ma quando nomino Allegri non riesco a trattenermi. Scusate. Modifico in "spero che presto gli facciano male gli attributi a quell'incapace".

---------- Post added at 19.33.25 ---------- Previous post was at 19.31.45 ----------

Mi chiamo Paolo.

Grazie Paolo, segnato che non me lo dimentico più...............ok la modifica allegri, bravo!

fabio4avant
12-11-2013, 20:39
Grazie Paolo, segnato che non me lo dimentico più...............ok la modifica allegri, bravo!

:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil::firedevil::firedevil:

fabio4avant
13-11-2013, 23:39
altra figura di m...a di balotelli!!!!
alla fine dell'allenamento con la nazionale non ha firmato autografi ai bambini che lo aspettavano da ore!!!
che mezzo uomo!!!... per non dire un altra parola...

il milan lo deve allontanare al più presto, è lui la mela marcia nello spogliatoio

balotelli sei una m...a !!!!!!!!

endy87
14-11-2013, 01:16
altra figura di m...a di balotelli!!!!
alla fine dell'allenamento con la nazionale non ha firmato autografi ai bambini che lo aspettavano da ore!!!
che mezzo uomo!!!... per non dire un altra parola...

il milan lo deve allontanare al più presto, è lui la mela marcia nello spogliatoio

balotelli sei una m...a !!!!!!!!

vergognoso :sick:

AleRS3
14-11-2013, 20:27
no comment, poveri angioletti!!

fabio4avant
14-11-2013, 20:28
no comment, poveri angioletti!!

io fossi Berlusconi a gennaio gli preparo le valigie e fuori dai c.....i
sono milanista da sempre tifoso che ha goduto e che ora soffre in silenzio...

ma questo mezzo uomo anzi quaquaraqua che ogni giorno ne combina una e che non ha neanche il coraggio di riconoscere sua figlia, non merita di stare i questa squadra.

fabio4avant
23-11-2013, 21:40
quel mezzo uomo di nome Balotelli continua a non piacermi...
ha sbagliato un altro rigore e nella partita sempre un fantasma....
BASTA!!!!! a gennaio fuori dai c.....i

partita finita ennesima delusione, non se ne può più di vedere gocare così..

endy87
24-11-2013, 02:24
GLI ANNI D'ORO DEL GRANDE MILAN, GLI ANNI DI ZAPATA E CONSTANT..

Dei genii coloro che hanno esposto questo striscione stasera!

:asd::asd::evil6::evil6:

fabio4avant
24-11-2013, 08:58
GLI ANNI D'ORO DEL GRANDE MILAN, GLI ANNI DI ZAPATA E CONSTANT..

Dei genii coloro che hanno esposto questo striscione stasera!

:asd::asd::evil6::evil6:

hai proprio ragione!!! abbiamo toccato il fondo
forse è il caso di purificare tutta la società
via tutti!!! il primo è Galliani

Audia32
24-11-2013, 09:17
Ma cosa centra Galliani?? Io non vi capisco! E' l'uomo che vi ha fatto vincere di tutto e di più! Adesso che soldi non ce ne sono è normale che non può permettersi campagne acquisti stellari! E' l'uomo che ha portato Balotelli in Italia(anche se adesso il 99% dei milanisti lo vorrebbe altrove all'inizio eravate tutti felicissimi!),vi ha riportato Kakà..... Forse per dare uno scossone andrebbe cambiato l'allenatore!Anche se,vedendo la partita,che centra lui se in 8 occasioni non siete riusciti a buttare dentro la palla??!!

---------- Post added at 10.17.50 ---------- Previous post was at 10.17.06 ----------

Ah,dimenticavo,un minuto di silenzio per i tifosi del Napoli :asd:

fabio4avant
24-11-2013, 11:55
Ma cosa centra Galliani?? Io non vi capisco! E' l'uomo che vi ha fatto vincere di tutto e di più! Adesso che soldi non ce ne sono è normale che non può permettersi campagne acquisti stellari! E' l'uomo che ha portato Balotelli in Italia(anche se adesso il 99% dei milanisti lo vorrebbe altrove all'inizio eravate tutti felicissimi!),vi ha riportato Kakà..... Forse per dare uno scossone andrebbe cambiato l'allenatore!Anche se,vedendo la partita,che centra lui se in 8 occasioni non siete riusciti a buttare dentro la palla??!!

---------- Post added at 10.17.50 ---------- Previous post was at 10.17.06 ----------

Ah,dimenticavo,un minuto di silenzio per i tifosi del Napoli :asd:

ormai Galliani ha fatto il suo tempo in questi ultimi anni ha perso colpi forse la vecchiaia.. o forse ha bisogno di altri stimoli
ti dico gli acquisti sbagliati effettuati in questi anni

non so da dove cominciare...

constant, zapata, matri, de jong, balotelli, io non li avrei mai presi, e i risultati si vedono....
ha ceduto boateng, ha lasciato che ambrosini andasse via..
per non parlare dei preparatori non all'altezza, secondo mè.
pazzini è fuori da mesi el shaarawy assente pure lui...tutti infortunati

sono mesi che tutti vanno dicendo che abbiamo bisogno di rinforzi a centro campo e difesa,
e il signor Galliani che fa?
...mi và a prendere matri!!!!!!!! invece di investire soldi in qualche buon difensore...

Allegri andava cacciato l'anno scorso invece lui (galliani) lo ha tenuto
ammettiamo sono stati fatti errori di valutazione su tutto, qui vuol dire che và cambiato qualcosa..

un'altra squadra non avrebbe sprecato 8 occasioni come dici tù
qui si dimostra che non c'è gioco e tranquillità...

balotelli mi sbaglia un rigore (inventato) che poteva valere la vittoria..ma niente

mi appello alla società MILAN: VENDETE BALOTTELLI PRIMA CHE ROVINI TUTTO!!!

Audia32
24-11-2013, 20:15
Boateng se n'è voluto andare,è differente il discorso...
Anche noi abbiamo fuori Pepe ma da anni! Non vuol dire nulla.
Galliani non fa altro che cercare giocatori proporli alla squadra e poi se gli si dà il via libero cerca di acquistarli!Inutile dare le colpe a lui,vuol dire che tutti gli hanno chiesto un attaccante e non un difensore!
Per come la vedo io hanno tutti colpa,dai giocatori all'allenatore per finire al presidente(e alla figlia)!Tranne Galliani!

fabio4avant
24-11-2013, 20:27
Boateng se n'è voluto andare,è differente il discorso...
Anche noi abbiamo fuori Pepe ma da anni! Non vuol dire nulla.
Galliani non fa altro che cercare giocatori proporli alla squadra e poi se gli si dà il via libero cerca di acquistarli!Inutile dare le colpe a lui,vuol dire che tutti gli hanno chiesto un attaccante e non un difensore!
Per come la vedo io hanno tutti colpa,dai giocatori all'allenatore per finire al presidente(e alla figlia)!Tranne Galliani!
secondo tè perché boateng a voluto andar via?

chi svolge funzione di AD in una società ha le sue responsabilità..
non serviva spendere più di 10 milioni per matri
si potevano gestire in modo diverso...
ma poi perché insistere su un allenatore che non sa mettere i giocatori in campo e non sa dare un gioco????
visti i risultati dell'anno scorso dovevano sostituirlo subito!
balotelli?? altro flop..

credimi Galliani centra eccome è il primo della lista che deve cambiare aria..

tanto di cappello per quello che ha fatto, ora è giusto che lasci e che si occupi di altro

fedecosta92
25-11-2013, 09:23
Toglietemi tutto. Ma lasciate DE JONG in campo! l'unico che ci mette anima corpo e corsa. che lotta. L'unico con kakà.

Audia32
25-11-2013, 18:36
Poche ore e poi si gufa contro la Roma! :asd::asd::asd:

http://img29.imageshack.us/img29/1793/yjgx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/yjgx.jpg/)

:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:

AleRS3
25-11-2013, 20:02
Poche ore e poi si gufa contro la Roma! :asd::asd::asd:

http://img29.imageshack.us/img29/1793/yjgx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/yjgx.jpg/)

:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:

in palio c'è la vetta......................nostra, ormai ci siamo e ce la teniamo!!

Audia32
25-11-2013, 22:42
Altro pareggino..... ciao ciao vetta..............
Forza Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:s-bluecap::s-bluecap::s-bluecap:

Matpat3
25-11-2013, 22:43
Me sembra de no......poiché siamo sempre primi.....:smile:

Diciamo che vi piacerebbe pensarlo.....:sisi:

Comeee???? Puoi ripetere please :w00t:

Casugian
25-11-2013, 22:59
Il campionato non é mica finito.....:smile:

Oppure sí??? :unsure:

Portiere del Cagliari migliore in campo.....un pò di sfortuna ha fatto il resto........e come al solito squadre avversarie chiuse a riccio tutti in difesa.....

Ma la Roma dei record stá ancora lí.....non vi preoccupate......:sisi::sisi:

Audia32
25-11-2013, 23:04
Adesso capite allora che significa affrontare squadre che si chiudono tutte in difesa!
Vi è andata troppo bene fino ad ora è normale che non poteva continuare così per tutto il campionato!

Casugian
25-11-2013, 23:07
Siamo ancora l'unica squadra imbattuta in campionato........

Capisco l'entusiasmo di trovarsi in vetta dopo 13 giornate....ma la Roma c'é...

Oggi Avramov prende 9 in pagella......e chi ha strappato un pareggio con Noi ha esultato come fosse una vittoria.....anche per l'andamento delle partite....

Vabbé........alle prossime.....:hello:

Audia32
25-11-2013, 23:10
Non parliamo di imbattibilità perchè altrimenti ti devo ricordare che ne dovresti fare 49 per raggiungere una certa squadra con la maglia bianco-nera.....

http://img843.imageshack.us/img843/4160/t2nw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/t2nw.jpg/)

emi78
25-11-2013, 23:37
Io vado più dalla parte della Roma.
Che ci devo fa.... Conte mi sta sulle balls. :sisi:

fabio4avant
25-11-2013, 23:44
Non parliamo di imbattibilità perchè altrimenti ti devo ricordare che ne dovresti fare 49 per raggiungere una certa squadra con la maglia bianco-nera.....

http://img843.imageshack.us/img843/4160/t2nw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/t2nw.jpg/)

ma che bel parrucchino...

endy87
26-11-2013, 01:29

Poi a novembre arrivò l'Inter ad asfaltarvi :evil6::evil6:

---------- Post added at 01.28.36 ---------- Previous post was at 01.27.32 ----------

ma che bel parrucchino...

Ma no, gli ha proprio trapiantati, avranno "rubato" anche i capelli ora :evil6::evil6:

---------- Post added at 01.29.34 ---------- Previous post was at 01.28.36 ----------

Che ci devo fa.... Conte mi sta sulle balls. :sisi:

Anche se leccese fa lo stesso effetto a me :sisi::asd:

Audia32
26-11-2013, 09:04
Potrà esservi antipatico ma è un vincente!!! E si sa,i vincenti stanno antipatici agli avversari!!! :asd::asd::asd:

fabio4avant
26-11-2013, 09:13
Potrà esservi antipatico ma è un vincente!!! E si sa,i vincenti stanno antipatici agli avversari!!! :asd::asd::asd:

mi ricordo quando era il milan a vincere in effetti stava sulle p...e a tutti

però non puoi negare l'arroganza di Conte in certe interviste..:sisi::sisi::sisi:

Audia32
26-11-2013, 09:15
Ma avete dimenticato Mourinho?!

Matpat3
26-11-2013, 09:17
Siamo ancora l'unica squadra imbattuta in campionato........

Capisco l'entusiasmo di trovarsi in vetta dopo 13 giornate....ma la Roma c'é...

Oggi Avramov prende 9 in pagella......e chi ha strappato un pareggio con Noi ha esultato come fosse una vittoria.....anche per l'andamento delle partite....

Vabbé........alle prossime.....:hello:

di solito chi strappa un pareggio con le prime in classifica e si trova in medio/bassa classifica esulta sempre a prescindere dal nome del club.

p.s. prossimo record 9 pareggi consecutivi :tongue::laugh:

fabio4avant
26-11-2013, 09:26
Ma avete dimenticato Mourinho?!

Mourinho è l'arroganza in persona!!!!! quante volte avrei voluto prenderlo a calci in c...

Matpat3
26-11-2013, 09:34
Mourinho è l'arroganza in persona!!!!! quante volte avrei voluto prenderlo a calci in c...

solo in c...????? Sei troppo buono

endy87
26-11-2013, 14:19
p.s. prossimo record 9 pareggi consecutivi :tongue::laugh:

fabio4avant
26-11-2013, 22:58
un po' di respiro.....:firedevil::firedevil::firedevil:

Matpat3
27-11-2013, 08:32
complimenti al Milan, ha interpretato la partita al meglio ed il risultato ne è una prova. Mi spiace per il Napoli che comunque ha ottime chance di passare il turno.

Audia32
27-11-2013, 10:25
Come fai a dire ottime chance di passare il turno???? Deve vincere 3-0 contro l'Arsenal(per il Borussia sarà una passeggiata vincere contro il Marsiglia)!!!!!

fedecosta92
27-11-2013, 10:30
Sono contento per il Milan (non per Zapata, è una vergogna che abbia segnato un giocatore scarso come lui).
SOno contento per Kakà, il migliore al Milan insieme a De Jong secondo me. Grandi trascinatori.
Sono Contento per l'Asino di Balotelli. Dopo tante critiche l'ho visto esultare per la seconda volta nella sua vita. Vuol dire che ci tiene alla squdra (la prima era la mossa dello scimmia contro la Germania, sappiamo quanto tenga alla Nazionale).
Sono Dispiaciuto veramente per il Napoli. Secondo me ha una squadra fortissima (apparte la difesa). Il tridente d'attacco forse è il miglior del campionato. Pepita, Callejon e Insigne. Sono fortissimi veramente. Peccato sia uscito. Passare con tutte e tre le squadre italiane in Europa ci riporterebbe a livelli ottimi. Purtroppo invece siamo 3 squadre in bilico.
Speriamo di tornare ad alti livelli come una volta.

Forza Milan! Speriamo sia motivo di ripresa!

Audia32
27-11-2013, 10:59
Secondo me ha sbagliato Benitez a mettere in campo la formazione.... come si fa a concedere più di 10 contropiedi????!!!!! Arrigo Sacchi nel dopogara ha fatto un esame attento della partita e gliene ha dette di tutti i colori(giustamente!!!).
Non puoi mettere in campo una squadra così offensiva in campo internazionale! Gli attaccanti non tornavano,non c'erano copertura preventive etc etc. un disastro insomma!E' vero che in attacco ad ogni azione sembrava avessero la possibilità di segnare ma per ogni palla persa c'era un contropiede e una conclusione in porta!Poteva prenderne almeno 5/6 ieri sera!!!!!

fedecosta92
27-11-2013, 11:08
Indiscutibilmente. Non ho guardato la partita. neanche quella del Milan. Purtroppo. Avessi avuto la possibilità guardavo sicuramente Borussia - Napoli (come feci all'andata). Secondo me sono due squadre spettacolari da vedere in campo. Giocano 22 giocatori con l'anima. Corrono, è un piacere vederli giocare.
A me piace un sacco la squadra del Napoli. Apparte la difesa. Ha un centrocampo con Inler che secondo me è forte!
Peccato:) Vabbè, impareranno. Certo che benitez non è che abbia poca esperienza in campo internazione, Anzi. Ne sappiamo qualcosa noi. Cavolo!

Audia32
27-11-2013, 11:13
Infatti non mi spiego come abbia potuto impostare in quel modo la propria squadra.....
Forse ,come si diceva nel dopogara,i giocatori che ha non sono adatti alle sue idee.... o forse ci vuole più tempo perchè le apprendano!

fedecosta92
27-11-2013, 11:24
Forse sperava il Borussia facesse tutt'altra partita. Vabbè:) può sempre giocarsela in casa con l'Arsenal. Ha sempre il pubblico dalla loro parte. Non è un impresona.

http://www.youtube.com/watch?v=2Z212VVoBpw

Io sentire una roba del genere in stadio. Una cosa pazzesca.

fabio4avant
27-11-2013, 11:54
Sono contento per il Milan (non per Zapata, è una vergogna che abbia segnato un giocatore scarso come lui).
SOno contento per Kakà, il migliore al Milan insieme a De Jong secondo me. Grandi trascinatori.
Sono Contento per l'Asino di Balotelli. Dopo tante critiche l'ho visto esultare per la seconda volta nella sua vita. Vuol dire che ci tiene alla squdra (la prima era la mossa dello scimmia contro la Germania, sappiamo quanto tenga alla Nazionale).
Sono Dispiaciuto veramente per il Napoli. Secondo me ha una squadra fortissima (apparte la difesa). Il tridente d'attacco forse è il miglior del campionato. Pepita, Callejon e Insigne. Sono fortissimi veramente. Peccato sia uscito. Passare con tutte e tre le squadre italiane in Europa ci riporterebbe a livelli ottimi. Purtroppo invece siamo 3 squadre in bilico.
Speriamo di tornare ad alti livelli come una volta.

Forza Milan! Speriamo sia motivo di ripresa!

quoto tutto!!!!

fedecosta92
27-11-2013, 11:58
Fabio:) Socio Audi Rs Club:) Complimenti:)

(potresti farti aggiungere: Socio Milanista Audi Rs Club! :D ahahah

fabio4avant
27-11-2013, 12:00
Fabio:) Socio Audi Rs Club:) Complimenti:)

(potresti farti aggiungere: Socio Milanista Audi Rs Club! :D ahahah
avevo anche la tessera del milan anni fa.....

fedecosta92
27-11-2013, 13:42
Mio papà qualche anno fa, nel mio paesino, aveva instaurato un Milan Club:) fece successo:) poi con il passare degli anni si è andato tutto a farsi friggere, e perchè non c'erano mai biglietti, e perchè promettevano gadget e dopo non arrivavano, poi il titolare del bar dove ci si trovava (era di moda andare al bar a vedere la partita del milan tutti assieme) vendette il bar a cinesi.. purtroppo con gli anni è andato tutto a farsi fottere:)

peccato, era divertente trovarsi tutti insieme e andare alle partite in corriera:) bè :) forza milan! :D

endy87
27-11-2013, 14:10
vendette il bar a cinesi..

sono ovunque ormai :sad:

fedecosta92
27-11-2013, 15:32
Normale:) Stanno colonizzando il mondo. Tra poco diventeranno potenti come Cell, Servirà Gohan per distruggerli.
http://i845.photobucket.com/albums/ab20/fedecosta92/Cell_zps7b9a2e2c.jpeg (http://s845.photobucket.com/user/fedecosta92/media/Cell_zps7b9a2e2c.jpeg.html)

---------- Post added at 15.32.50 ---------- Previous post was at 15.04.40 ----------

http://i845.photobucket.com/albums/ab20/fedecosta92/Kak--rises-unmarked-to-he-011_zps4b775fbe.jpg (http://s845.photobucket.com/user/fedecosta92/media/Kak--rises-unmarked-to-he-011_zps4b775fbe.jpg.html)

Scusate, ma un momento di amarcord :) mamma mia :) ma com'è bello rivedere il NS. ricky:) che giocatore:) tornato l'idolo di sempre:) LO sapevo che aveva bisogno di ritrovare la personalità.. NOn la poteva aver persa:) (tanto so che l'anno prossimo non ci sono i mondiali e farà SCHIFO) ahhahah brasiliani sono!

Audia32
27-11-2013, 19:01
Forse sperava il Borussia facesse tutt'altra partita. Vabbè:) può sempre giocarsela in casa con l'Arsenal. Ha sempre il pubblico dalla loro parte. Non è un impresona.

http://www.youtube.com/watch?v=2Z212VVoBpw

Io sentire una roba del genere in stadio. Una cosa pazzesca.
Non è un'impresona battere l'Arsenal 3 a 0???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AleRS3
27-11-2013, 21:15
Calcio dagli 11mt..........e 1-0!!!

fabio4avant
27-11-2013, 21:47
Normale:) Stanno colonizzando il mondo. Tra poco diventeranno potenti come Cell, Servirà Gohan per distruggerli.
http://i845.photobucket.com/albums/ab20/fedecosta92/Cell_zps7b9a2e2c.jpeg (http://s845.photobucket.com/user/fedecosta92/media/Cell_zps7b9a2e2c.jpeg.html)

---------- Post added at 15.32.50 ---------- Previous post was at 15.04.40 ----------

http://i845.photobucket.com/albums/ab20/fedecosta92/Kak--rises-unmarked-to-he-011_zps4b775fbe.jpg (http://s845.photobucket.com/user/fedecosta92/media/Kak--rises-unmarked-to-he-011_zps4b775fbe.jpg.html)

Scusate, ma un momento di amarcord :) mamma mia :) ma com'è bello rivedere il NS. ricky:) che giocatore:) tornato l'idolo di sempre:) LO sapevo che aveva bisogno di ritrovare la personalità.. NOn la poteva aver persa:) (tanto so che l'anno prossimo non ci sono i mondiali e farà SCHIFO) ahhahah brasiliani sono!

Che bello quotarti....

AleRS3
27-11-2013, 22:07
Tutti sorpresi e palla al centro.....1-1!!!

---------- Post added at 22.03.45 ---------- Previous post was at 21.59.51 ----------

Altro rigore??!!
Ma bastaaaaa.....però un ottimo 2-1!!!!

---------- Post added at 22.07.16 ---------- Previous post was at 22.03.45 ----------

Al momento giusto e al posto giusto e Arturo......tripletta!

fabio4avant
27-11-2013, 23:13
sono ovunque ormai :sad:

veramente! sono ovunque spuntano come funghi!!!

Audia32
27-11-2013, 23:26
ARTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..................... ............. VIDAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio4avant
27-11-2013, 23:30
ARTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..................... ............. VIDAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:

endy87
28-11-2013, 01:21
veramente! sono ovunque spuntano come funghi!!!

fedecosta92
28-11-2013, 09:15
Da notare come Audia32 sia solo nel condividere la sua gioia per la juve:) ahahahah:)

Scherzo naturalemente:) che non te la prendi..:)

fabio4avant
28-11-2013, 09:39
Da notare come Audia32 sia solo nel condividere la sua gioia per la juve:) ahahahah:)

Scherzo naturalemente:) che non te la prendi..:)

però 2 rigori.... non male in campo internazionale:ciap::ciap::ciap:

fedecosta92
28-11-2013, 09:41
Sta arrivando MOGGI pure li. (c'erano tutti e due e anche netti da quel che ho capito).

Audia32
28-11-2013, 10:01
I rigori erano netti!PUNTO!

fabio4avant
28-11-2013, 10:03
I rigori erano netti!PUNTO!
non arrabbiarti.....

Matpat3
28-11-2013, 10:12
Nel primo rigore, il difensore pensava fosse pallavolo e non calcio prendendo la palla con 2 mani e non una sola ( se le cose le devi fare falle bene ;) ) nel secondo il difensore era troppo affezionato a llorente da lasciarlo andare solo in rete con tutta la palla quindi un caldo abbraccio ci sta. Vorrei far notare che il gol su mischia che abbiamo preso nasceva da una rimessa eseguita col piede per 3/4 oltre la linea quindi in campo e come tutti sappiamo si batte il fallo laterale al di fuori del campo non sulla line a o all'interno del campo stesso, fa niente ma sappiamo che gli arbitri di errori ne fanno tanti a favore e contro le squadre. Io la partita l'ho vista e anche il post partita con moviole e quant'altro. Rigori netti. Dulcis in Fundo: la Gran Signora ha dominato.

fedecosta92
28-11-2013, 10:16
Sta arrivando MOGGI pure li. (c'erano tutti e due e anche netti da quel che ho capito).

Il "Sta arrivando MOGGI pure li" era ironico. Infatti dopo ho scritto: (c'erano tutti e due e anche netti da quel che ho capito).

Quel che riguarda la partita. Ci mancherebbe altro che avete dominato. La juve è una tra le squadre piu forti in Europa, oltre che in Italia. Ha una fame di vittoria impressionante a differenza del Milan.
Vorrei che al Milan ci fosse Conte per far capire che vuol dire aver fame, voler vincere sempre e tutto.:)

---------- Post added at 10.16.59 ---------- Previous post was at 10.16.44 ----------

Il "Sta arrivando MOGGI pure li" era ironico. Infatti dopo ho scritto: (c'erano tutti e due e anche netti da quel che ho capito).

Quel che riguarda la partita. Ci mancherebbe altro che avete dominato. La juve è una tra le squadre piu forti in Europa, oltre che in Italia. Ha una fame di vittoria impressionante a differenza del Milan.
Vorrei che al Milan ci fosse Conte per far capire che vuol dire aver fame, voler vincere sempre e tutto.:)

Audia32
28-11-2013, 10:29
Beccatevi queste:

http://img41.imageshack.us/img41/7379/cttj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/cttj.jpg/)

http://img577.imageshack.us/img577/151/s9wn.png (http://imageshack.us/photo/my-images/577/s9wn.png/)

http://img824.imageshack.us/img824/6403/r4eq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/r4eq.jpg/)

fabio4avant
28-11-2013, 11:21
mi sembra la pubblicità di un bagno schiuma...

:asd::asd::asd::ciap::ciap::ciap:
:wav::wav::wav::toothy12::toothy12::toothy12:

fedecosta92
28-11-2013, 11:45
mi sembra la pubblicità di un bagno schiuma...

quoto, straquoto. Riquoto. Bagnoschiuma VIDAL THREE IS MEGLIO CHE ONE!

fabio4avant
28-11-2013, 12:10
Audia si scherzaaaaa!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Matpat3
28-11-2013, 12:17
meglio bagnoschiuma Vidal che andà a kakà :firedevil::tongue:

fabio4avant
28-11-2013, 12:26

ma andà a kakà giocando così è un piacere...:ciap::ciap::ciap:

Matpat3
28-11-2013, 12:32
ma andà a kakà giocando così è un piacere...:ciap::ciap::ciap:

a chi lo dici, tripletta in champions

AleRS3
28-11-2013, 17:21
Dulcis in Fundo: la Gran Signora ha dominato.

o yesss!!!!

Audia32
28-11-2013, 22:56

Ahahahahhahahha

fabio4avant
28-11-2013, 23:04
ridi ridi......:icon_toilet::bootyshake::icon_butt:

Audia32
28-11-2013, 23:33
ridi ridi......:icon_toilet::bootyshake::icon_butt:

:booty::booty::booty::booty:

fabio4avant
29-11-2013, 00:11
:booty::booty::booty::booty:

:angel4::toothy9::brushteeth::sleepy1::toothy1::se x::binkybaby:

http://img546.imageshack.us/img546/3693/rjc0.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/rjc0.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

fedecosta92
29-11-2013, 09:12
Diciamo che quando si va a Kakà si usa il bagno schiuma Vidal per lavarsi il sederinoooooo! :D

hahahahah:) ok non è bello prendere in giro due campioni quando chi del calibro di CR7 litiga con il figone di Frank Ribery:) e il terzo incomodo dice: me ne frego del pallone d'oro. Io sono il migliore, non ho bisogno del pallone d'oro per esserlo:)

endy87
29-11-2013, 14:03
hahahahah:) ok non è bello prendere in giro due campioni quando chi del calibro di CR7 litiga con il figone di Frank Ribery:) e il terzo incomodo dice: me ne frego del pallone d'oro. Io sono il migliore, non ho bisogno del pallone d'oro per esserlo:)

e magari alla fine non lo vincerà nessuno di loro 3 :smile::evil6::evil6:

Audia32
29-11-2013, 14:20
Allegri ha dichiarato che lascerà il Milan dopo la partita contro l'Aiax;ecco le sue parole:

"Mi dimetto dopo la sfida con l'Ajax. Ok al cambio generazionale ma non così, con più eleganza. Lascio per giusta causa. Grave danno alla mia immagine. Mi dimetterò con o senza accordo. Futuro? Prima dovrò sbollire. Farò trascorrere un po' di tempo prima di decidere"

Giustissime parole! Che ne ha mai capito di pallone Barbara???!!!! Forse sarà esperta di palle.....:rolleyess:

endy87
29-11-2013, 14:41
Allegri ha dichiarato che lascerà il Milan dopo la partita contro l'Aiax;ecco le sue parole:

"Mi dimetto dopo la sfida con l'Ajax. Ok al cambio generazionale ma non così, con più eleganza. Lascio per giusta causa. Grave danno alla mia immagine. Mi dimetterò con o senza accordo. Futuro? Prima dovrò sbollire. Farò trascorrere un po' di tempo prima di decidere"

Giustissime parole! Che ne ha mai capito di pallone Barbara???!!!! Forse sarà esperta di palle.....:rolleyess:

Galliani Alè, non Allegri :wink:

Audia32
29-11-2013, 14:46
Sì sì volevo dire Galliani.

fedecosta92
29-11-2013, 15:06
Ma veramnete?? o state scherzando??

Matpat3
29-11-2013, 15:45
vero. Dopo Ajax o derby.

fedecosta92
29-11-2013, 15:54
Cavolo!

endy87
29-11-2013, 16:05
Tutto vero :sisi::smile::smile:

Twister64
29-11-2013, 17:19
Addio al più grande dirigente di calcio!! Barbara si pentirà di tutto questo.. Uno come Galliani il Milan non lo avrà mai più.. Prevedo tempi bui per il Diavolo.. E comunque Galliani ha fatto benissimo, non meritava di essere trattato così da quella scellerata di Barbara..
Uno dei pochi errori commessi da Galliani è stato quello di intestardirsi su Allegri, altrimenti ora il Milan avrebbe un altro allenatoreed un'altra posizione in classifica.
Ciao mitico Galliani, ci mancherai a noi del Milan come ci mancheranno le tue incredibili esultanze in tribuna.

fabio4avant
29-11-2013, 22:51
burrasca in casa milan.... :pain10::angry4::homework:

Audia32
30-11-2013, 01:18
Non meritava un'uscita del genere! Tutta colpa di quell'imbecille di Barbara Berlusconi!

---------- Post added at 02.18.10 ---------- Previous post was at 02.14.50 ----------

TORINO - Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato dell’addio di Galliani a Radio Sportiva, svelando un importantissimo retroscena: “Nel 2006 avevo preso il posto di Galliani. Ero stato convocato a Palazzo Grazioli da Silvio Berlusconi e trovammo l’accordo. Poi per via di Calciopoli non se ne fece più nulla. Io vedo Galliani come presidente di Lega perché per fare grande un movimento c’è bisogno di persone che conoscano il mondo del calcio”.

endy87
30-11-2013, 02:06
Non meritava un'uscita del genere! Tutta colpa di quell'imbecille di Barbara Berlusconi!

Purtroppo nel mondo del calcio attuale non c'è un minimo di riconoscenza :sad:

Basta vedere come sono stati allontanati campioni come Maldini (per rimanere in casa Milan) o Del piero :sad::cry:

fabio4avant
30-11-2013, 08:30

Basta vedere come sono stati allontanati campioni come Maldini (per rimanere in casa Milan) o Del piero :sad::cry:

Maldini non ha mai fatto parte della società anche per colpa di Galliani... diciamola tutta!

---------- Post added at 08.30.24 ---------- Previous post was at 08.28.36 ----------

---------- Post added at 02.18.10 ---------- Previous post was at 02.14.50 ----------

TORINO - Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato dell’addio di Galliani a Radio Sportiva, svelando un importantissimo retroscena: “Nel 2006 avevo preso il posto di Galliani. Ero stato convocato a Palazzo Grazioli da Silvio Berlusconi e trovammo l’accordo. Poi per via di Calciopoli non se ne fece più nulla. Io vedo Galliani come presidente di Lega perché per fare grande un movimento c’è bisogno di persone che conoscano il mondo del calcio”.
Barbara non comanda e non è ancora nessuno... nel Milan, evidentemente la volontà di far fuori Galliani dipende anche da Silvio...

Audia32
30-11-2013, 15:02
Non credo perchè dall'ultimo incontro tra i due pare che Berlusconi gli abbia detto di restare.
Detto questo se dovesse lasciare gli tocca una buonuscita di 50 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
30-11-2013, 15:10

Come non quotarti...diciamo che Maldini aveva pure una certa età, ma Del Piero è stato proprio cacciato un anno prima (ad Ottobre in conferenza stampa) da quel rimbambito di Andrea Agnelli...pazzesco!!!!

Da quel giorno non lo posso più vedè...:maad:

AleRS3
30-11-2013, 15:30
Addio al più grande dirigente di calcio!! Barbara si pentirà di tutto questo.. Uno come Galliani il Milan non lo avrà mai più.. Prevedo tempi bui per il Diavolo.. E comunque Galliani ha fatto benissimo, non meritava di essere trattato così da quella scellerata di Barbara..
Uno dei pochi errori commessi da Galliani è stato quello di intestardirsi su Allegri, altrimenti ora il Milan avrebbe un altro allenatoreed un'altra posizione in classifica.
Ciao mitico Galliani, ci mancherai a noi del Milan come ci mancheranno le tue incredibili esultanze in tribuna.

giustissimo ma non solo a voi, altro pezzo del calcio italiano che abbandona!!
prima moratti e l'inter, adesso galliani col milan.......speriamo tengan testa i nostri big juventini, altrimenti dove andremo a finire?!

---------- Post added at 15.30.28 ---------- Previous post was at 15.28.34 ----------

vergognoso!!!!

fabio4avant
30-11-2013, 15:49
comunque anche se Berlusconi dovesse convincere Galliani a restare, non sarà più Amore come prima

endy87
30-11-2013, 16:26
comunque anche se Berlusconi dovesse convincere Galliani a restare, non sarà più Amore come prima

Infatti :sisi::sisi:

fabio4avant
30-11-2013, 21:26
ultim'ora:

Berlusconi ha convinto Galliani, quindi resta....

endy87
01-12-2013, 03:22
ultim'ora:

Berlusconi ha convinto Galliani, quindi resta....

La vedo dura far convivere Barbara e Galliani :sisi::blink:

AleRS3
01-12-2013, 11:41
Molto dura!!

Audia32
01-12-2013, 18:03
Altro pari della Roma.... sarà vera la profezia di Matteo(10 pareggi)????

AleRS3
01-12-2013, 19:35

e allora dai che allunghiamo..............magari in un secondo tempo migliore!

fabio4avant
01-12-2013, 19:58
Audia bello ricordare così Paul...:thumbsup:

AleRS3
01-12-2013, 20:25
e menomale che è antrata!!!! 1-0

fabio4avant
01-12-2013, 21:44
La vedo dura far convivere Barbara e Galliani :sisi::blink:

anche io la vedo dura, quindi non durerà...

Audia32
02-12-2013, 00:27
+3 :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

emi78
02-12-2013, 07:17
Quando ti girà tutto bene è facile vincere i campionati. Goal al 91esimo e alla Roma hanno negato 2 rigori.
:unsure::unsure::unsure:

Vi piace vincere facile!!! :laugh:

fedecosta92
02-12-2013, 09:14
-20... dai fabio che recuperiamo e andiamo a vincere il campionato.. daiii! crediamoci!

Audia32
02-12-2013, 09:58
Quando ti girà tutto bene è facile vincere i campionati. Goal al 91esimo e alla Roma hanno negato 2 rigori.

Perchè la Roma a che minuto ha pareggiato??!!
C'era un rigore come c'era per noi la scorsa partita e non ci è stato dato!

fabio4avant
02-12-2013, 10:17
-20... dai fabio che recuperiamo e andiamo a vincere il campionato.. daiii! crediamoci!

Ma certo che ci credo!!!

Casugian
02-12-2013, 11:08

Meno male che qualcuno vede le partite e non sente solo i commenti dei giornalisti!!!

Gli arbitri continuano a non vedere episodi clamorosi e ad "impiccare" le partite alla Roma.....

Ieri ho visto un giocatore dell'Atalanta che parava in area di rigore.....e non era il portiere....ma la terna arbitrale non l'ha visto......

Finora l'unico pareggio pulito della Roma é stato quello col Cagliari...........vabbé.....

Tanto nel campionato Italiano vá sempre tutto bene.....

Audia32
02-12-2013, 12:44
Gianlù ma se aveva il braccio vicino al corpo!E' vero che gli è arrivata la palla addosso ma non l'ha fermata volontariamente con la mano! Finchè non decideranno di fischiare ogni contatto con le braccia ci saranno di questi casi!

emi78
02-12-2013, 14:46
Meno male che qualcuno vede le partite e non sente solo i commenti dei giornalisti!!!

Gli arbitri continuano a non vedere episodi clamorosi e ad "impiccare" le partite alla Roma.....

Ieri ho visto un giocatore dell'Atalanta che parava in area di rigore.....e non era il portiere....ma la terna arbitrale non l'ha visto......

Finora l'unico pareggio pulito della Roma é stato quello col Cagliari...........vabbé.....

Tanto nel campionato Italiano vá sempre tutto bene.....

Caro mio tra poco faccio 30 anni che seguo il Lecce ai tempi della prima promozione in serie A e tu dovresti ricordare il famoso Roma-Lecce 2-3 con lo scudetto dato alla Juve. :tongue:
Anche se adesso non vado allo stadio e il Lecce si trova in una categoria che non merita qualcosa di calcio ne capisco.
Il problema l'hai detto tu: sono i giornalisti.

Volevo vedere Conte a parti invertite. :sleep:

Gianlù ma se aveva il braccio vicino al corpo!E' vero che gli è arrivata la palla addosso ma non l'ha fermata volontariamente con la mano! Finchè non decideranno di fischiare ogni contatto con le braccia ci saranno di questi casi!

Ma quale braccio attaccato al corpo. Erano tutte e due da un lato e comunque ha aumentato le dimensioni del corpo. Rigore nettissimo.
Ale se fosse capitato alla Juve gli amici giornalisti ancora stavano parlando.
Detto ciò secondo me lo scudetto lo può solo perdere la Juventus. :sisi:

Casugian
02-12-2013, 17:52
Caro mio tra poco faccio 30 anni che seguo il Lecce ai tempi della prima promozione in serie A e tu dovresti ricordare il famoso Roma-Lecce 2-3 con lo scudetto dato alla Juve. :tongue:
Anche se adesso non vado allo stadio e il Lecce si trova in una categoria che non merita qualcosa di calcio ne capisco.
Il problema l'hai detto tu: sono i giornalisti.

Volevo vedere Conte a parti invertite. :sleep:

Ma quale braccio attaccato al corpo. Erano tutte e due da un lato e comunque ha aumentato le dimensioni del corpo. Rigore nettissimo.
Ale se fosse capitato alla Juve gli amici giornalisti ancora stavano parlando.

Sei il numero uno!!! :smile:

Come se lo avessi scritto Io.......paro paro....:sisi:

Grazie emy! :wink:

emi78
03-12-2013, 02:21
Ti sei dimenticato di menzionare quando ho detto che secondo me lo scudetto lo può solo perdere la Juve.
Non sei d'accordo con me. :asd::asd::asd:

Casugian
03-12-2013, 09:28
Ti sei dimenticato di menzionare quando ho detto che secondo me lo scudetto lo può solo perdere la Juve.
Non sei d'accordo con me. :asd::asd::asd:

Se continuano a far arbitrare la Roma dalla coppia Banti / Damato penso proprio di sí......:sisi::sisi:....lo possono solo perdere loro.....:sad:

:asd::asd::asd:

Matpat3
03-12-2013, 10:03

la parigite è una brutta bestia, non te la togli tanto facilmente.

Audia32
03-12-2013, 10:04
Secondo quanto dichiarato dall'arbitro non lo ha considerato rigore perchè era troppo vicino a Maicon nel momento del tiro e che si gira di spalle dimostrando che cerca di proteggersi e non di prendere la palla.

Matpat3
03-12-2013, 10:13
Secondo quanto dichiarato dall'arbitro non lo ha considerato rigore perchè era troppo vicino a Maicon nel momento del tiro e che si gira di spalle dimostrando che cerca di proteggersi e non di prendere la palla.

Alèèèèè perché insisti? anche se fosse scritto sulla Bibbia ti darebbero contro. Io faccio buon viso a cattivo gioco e guardo la classifica, null'altro. La Roma ormai è secca, tutti hanno capito come fermarla e nonostante non abbiano impegni europei, quindi più freschi anche mentalmente, non riescono a sfondare. Triste sperare che la sorte possa dare dei vantaggi. Onore alla Signora che tira dritto per la sua strada. Preliminari di Champions per la Roma visto che il Napoli ha tutta la voglia di riscatto e ieri sera ho visto una squadra vincente e di carattere contro una buona Lazio.

fedecosta92
03-12-2013, 10:18
bè... c'è anche il milan:( :( nessuno lo menziona mai :( siamo solo a 20 punti dalla prima in classifica... ahahha

Matpat3
03-12-2013, 10:24
bè... c'è anche il milan:( :( nessuno lo menziona mai :( siamo solo a 20 punti dalla prima in classifica... ahahha

io son convinto che il Milan ce la farà a fine campionato ad avvicinarsi alle prime. Mi spiace vedere una grande squadra in difficoltà, vero tutto quello già detto ( campagna acquisti non delle migliori ecc. ecc.) ma bisogna tenere duro e far uscire il carattere.

fedecosta92
03-12-2013, 10:53
ahahahah:) guarda, ormai ho capito che se ci va bene arriviamo in europa league. Ma ciò non importa. importa soltanto che devono capire di correre e tirare fuori i OO pre la propria maglia. Non fare schifo pensando di essere arrivati a destinazione perchè si gioca in un cloeb (come direbbe zio adriano) più intitolato al mondo. anzi deve essere una motivazione in più per sputare sangue. Come fa Kakà!

emi78
03-12-2013, 14:11

D'accordo ma l'aumento delle dimensioni del corpo c'è e c'è anche il danno procurato. ERGO.

Matpat3
03-12-2013, 14:42
D'accordo ma l'aumento delle dimensioni del corpo c'è e c'è anche il danno procurato. ERGO.

ERGO finché non si fischieranno tutti i falli di mano a prescindere essi siano volontari, involontari, attaccati al corpo e non, staremo sempre a discutere. La discrezionalità l'arbitro la deve avere e gli deve rimanere ma con regole certe sarebbe molto difficile sbagliare.

AleRS3
03-12-2013, 16:43
ERGO finché non si fischieranno tutti i falli di mano a prescindere essi siano volontari, involontari, attaccati al corpo e non, staremo sempre a discutere. La discrezionalità l'arbitro la deve avere e gli deve rimanere ma con regole certe sarebbe molto difficile sbagliare.

vedi il pistola di Quagliarella!!!

Audia32
03-12-2013, 18:50

Se ti candidi ti voto sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Casugian
03-12-2013, 20:46
Comunque a dire che non era rigore siete rimasti in due.......pure Cesari ora in diretta a "la moviola é uguale per tutti" ha detto che era rigore!!! :blink:

fabio4avant
03-12-2013, 21:17
ahahahah:) guarda, ormai ho capito che se ci va bene arriviamo in europa league. Ma ciò non importa. importa soltanto che devono capire di correre e tirare fuori i OO pre la propria maglia. Non fare schifo pensando di essere arrivati a destinazione perchè si gioca in un cloeb (come direbbe zio adriano) più intitolato al mondo. anzi deve essere una motivazione in più per sputare sangue. Come fa Kakà!

io mi sento che da gennaio il milan non perde più una partita...:asd::asd::asd:

Audia32
03-12-2013, 22:41
Sicuramente! E con uno scarto di almeno 3 gol a partita! :asd::asd::asd:

fabio4avant
03-12-2013, 22:51
Sicuramente! E con uno scarto di almeno 3 gol a partita! :asd::asd::asd:
no!! tre rigori a partita.... proprio come voi!!!:ciap::ciap::ciap:

Audia32
03-12-2013, 23:02
La vedo dura... si e no se ci entrate 2/3 volte in area.... Noi giochiamo perennemente nell'area avversaria,normale che saltan fuori rigori a nostro favore!

fabio4avant
04-12-2013, 01:01
La vedo dura... si e no se ci entrate 2/3 volte in area.... Noi giochiamo perennemente nell'area avversaria,normale che saltan fuori rigori a nostro favore!:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Matpat3
04-12-2013, 09:07
La vedo dura... si e no se ci entrate 2/3 volte in area.... Noi giochiamo perennemente nell'area avversaria,normale che saltan fuori rigori a nostro favore!

Amen :icon_winkle:

Audia32
07-12-2013, 01:36
E sono 7 vittorie consecutive.... Buffon imbattuto da 640 minuti.....

endy87
07-12-2013, 01:42
Ragazzi che ne dite dei sorteggi per i prossimi Mondiali?

GRUPPO A: BRASILE, CAMERUN, MESSICO, CROAZIA

GRUPPO B: SPAGNA, CILE, AUSTRALIA, OLANDA

GRUPPO C: COLOMBIA, COSTA D'AVORIO, GIAPPONE, GRECIA

GRUPPO D: URUGUAY, ITALIA, COSTA RICA, INGHILTERRA

GRUPPO E: SVIZZERA, ECUADOR, HONDURAS, FRANCIA

GRUPPO F: ARGENTINA, NIGERIA, IRAN, BOSNIA ERZEGOVINA

GRUPPO G: GERMANIA, GHANA, STATI UNITI, PORTOGALLO

GRUPPO H: BELGIO, ALGERIA, SUD COREA, RUSSIA

emi78
07-12-2013, 07:57
La vedo dura... soprattutto la prima partita che inizia alle 03:00 di notte. :asd:

fabio4avant
07-12-2013, 09:05
E sono 7 vittorie consecutive.... Buffon imbattuto da 640 minuti.....

alleluia..:biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
07-12-2013, 09:15
Nel frattempo...

http://www.tifobianconero.it/media/galeria/124/5/2/8/6/n_juventus_sfondi-5336825.jpg

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/calcio-serie-b-serie-minori-ed-estero/1523222d1324295684-ehi-ehi-visto-che-juve-capolista.jpg

:smile: :smile: :smile: