Visualizza Versione Completa : [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone
Ahaha è inutile se vale ritorna in forma psicologicamente e trova l'assetto giusto secondo me il marquez non avrà vita facile :D
se gli danno le gomme di un tempo forse se la gioca con pedrosa e lorenzo ma per favore lascia stare marquez,questo abita su un altro pianeta
Niente da dire su marquez ha dimostrato di essere il campione che è, ma il nonno vale non molla ;)
ghostdog4034
06-05-2014, 16:51
Marquez è un fenomeno, però io resto un grande tifoso del 46, potrebbe stare tranquillo a godersi i soldi, invece ha ancora un grande cuore e non molla mai, poi marquez se vale mollasse cadrebbe in depressione, dopotutto si stimano molto e questo non può fare che bene allo sport.
Marquez è un fenomeno, però io resto un grande tifoso del 46, potrebbe stare tranquillo a godersi i soldi, invece ha ancora un grande cuore e non molla mai, poi marquez se vale mollasse cadrebbe in depressione, dopotutto si stimano molto e questo non può fare che bene allo sport.
Sono pienamente d'accordo :cooool:
ogni commento e superfluo su cio che ha fatto vedere lo spagnolino oggi.....
Dai che il Mugello si avvicina vogliamo un vale in forma...
Gara fantaaaaaasticaa!!!
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
Sesta per marquez che campione!! Valentino leggenda ;)
Gara fantaaaaaasticaa!!!
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
Sesta per marquez che campione!! Valentino leggenda ;)
leggenda per cosa?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
lorenzo era il bollito yamaha e a casa sua lo ha fatto lesso e fesso:asd::asd::asd:
Vale è stato ed è un campione indifferentemente da come sta andando in questi ultimi anni...
Pirandello
16-06-2014, 21:57
leggenda per cosa?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
lorenzo era il bollito yamaha e a casa sua lo ha fatto lesso e fesso:asd::asd::asd:
A Barcellona però gli ha restituito il favore con gli interessi:asd::asd::asd::asd::ciap::ciap::ciap::ci ap::ciap:
A Barcellona però gli ha restituito il favore con gli interessi:asd::asd::asd::asd::ciap::ciap::ciap::ci ap::ciap:
ti quoto in pieno anch perche gli interessi li ha pagati quel pollo di pedrosa che a momenti stende lo spagnolino
la cosa che piu mi è piaciuta pero e stata l'alzata di mano ed il lungo alla variante.Un buon pretesto per violentare il dottore 2 volte:asd::asd::asd::ciap::ciap::ciap:
oggi lo spagnolino ha dato la lezione delle lezioni a tutti e su tutte le condizioni di asfalto sia asciutto che bagnato che mezzo e mezzo-
>Complimenti al dottore per la scelta slik(neanche all asilo fanno un c@zzata del genere...)forse perchè con le rain er piu lento della safety car cosi ha cercato il jolly che non c era.Di nuovo complimenti
Pirandello
29-06-2014, 17:38
Lo spagnolino è il più forte...............e questo è indiscutibile!
Il dottore ha fatto una ca@@ata,ma grazie alla ca@@ata fatta ha dimostrato quanto ancora va forte..........................ed anche questo è indiscutibile!
no no discutiamone...Forte con slik e asciutto ma con le rain come girava?
---------- Post added at 20.18.09 ---------- Previous post was at 20.07.00 ----------
per me hanno fatto come al mugello dove per 2 giorni nn è riuscito a settare la moto dalla casanova/ savelli al correntaio e cosi si inventarono la gomma morbida in qualifica finendo 10°-
La moto gp non e fatta per i maghi....
Pirandello
29-06-2014, 20:46
no no discutiamone...Forte con slik e asciutto ma con le rain come girava?
---------- Post added at 20.18.09 ---------- Previous post was at 20.07.00 ----------
per me hanno fatto come al mugello dove per 2 giorni nn è riuscito a settare la moto dalla casanova/ savelli al correntaio e cosi si inventarono la gomma morbida in qualifica finendo 10°-
La moto gp non e fatti per i maghi....
Se è arrivato quinto senza nemmeno troppo distacco e davanti al fenomeno compagno di squadra dopo tutte le ca@@ate fatte vuol dire che piano non girava
Qualificato 12esimo un po' per sfiga un po' per mancanza sua ha voluto provare il rischio e gli è andata male,non è magia,è rischio,fortuna o sfiga.
Se è arrivato quinto senza nemmeno troppo distacco e davanti al fenomeno compagno di squadra dopo tutte le ca@@ate fatte vuol dire che piano non girava
Qualificato 12esimo un po' per sfiga un po' per mancanza sua ha voluto provare il rischio e gli è andata male,non è magia,è rischio,fortuna o sfiga.
sai benissimo che è arrivato quinto perche si e asciugata la pista e comunque hai ignorato la mia domanda....come girava con le rain????
---------- Post added at 22.42.43 ---------- Previous post was at 22.40.03 ----------
per la cronaca a 26 secondi
Pirandello
30-06-2014, 18:31
sai benissimo che è arrivato quinto perche si e asciugata la pista e comunque hai ignorato la mia domanda....come girava con le rain????
---------- Post added at 22.42.43 ---------- Previous post was at 22.40.03 ----------
per la cronaca a 26 secondi
Ma che importanza ha come girava con le rain?
Piano,ovvio, là dietro con la massa come vuoi che giri? E poi,chissene di come gira sul bagnato..........quando saranno tutti lì davanti a lottare sul bagnato te lo saprò dire.
O vuoi dirmi che sul bagnato Vale non ha mai saputo guidare?
:icon_scratch::toothy12::toothy12::toothy12::tooth y12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::tooth y12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12:
spacepepe
01-07-2014, 02:00
:laugh::laugh::laugh: Ma dico io chi ha fatto piu' spettacolo quello che è partito davanti o chi e partito dai box ed è arrivato 5 :icon_mrgreen:
Pirandello
01-07-2014, 13:28
Il bello è che io ho guardato la gara in streaming in inglese ed i cronisti parlavano più di Rossi che di Marquez:laugh::laugh:
Il bello è che io ho guardato la gara in streaming in inglese ed i cronisti parlavano più di Rossi che di Marquez:laugh::laugh:
se è per questo non solo all'estero ma anche in quest'area. Il carisma di Rossi è ineguagliabile tanto più in confronto allo sterile (carisma si intende) Marquez. Campioni a tutto tondo son rari ma molto bersagliati. Non dico che Marquez non sia un campione ma Rossi ha quel di più che oltre ad averlo visto campione del mondo svariate volte ci ha fatto spegnere la televisione con un sano sorriso sul volto, ecco l'identikit di un campione a 360 gradi, amato dalla folla non solo per le gesta in pista.
:laugh::laugh::laugh: Ma dico io chi ha fatto piu' spettacolo quello che è partito davanti o chi e partito dai box ed è arrivato 5 :icon_mrgreen:
se per te quello e spettacolo di gare nn ne vince
---------- Post added at 20.05.03 ---------- Previous post was at 20.03.17 ----------
Ma che importanza ha come girava con le rain?
Piano,ovvio, là dietro con la massa come vuoi che giri? E poi,chissene di come gira sul bagnato..........quando saranno tutti lì davanti a lottare sul bagnato te lo saprò dire.
O vuoi dirmi che sul bagnato Vale non ha mai saputo guidare?
:icon_scratch::toothy12::toothy12::toothy12::tooth y12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::tooth y12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12:
il mio pensiero e stato chiaro:son 2 gare che si perde nella messappunto e s inventa l'inventabile(gomma morbida al mugello e genialata sliclk qua)
---------- Post added at 20.07.01 ---------- Previous post was at 20.05.03 ----------
purtroppo di lecchini valentiniani ne e pieno il mondo a partire dai giornalisti di motosprint che la gara scorsa misero valentino in prima pagina davanti a marquez con scritto vicini vicini....mah
Pirandello
01-07-2014, 20:19
il mio pensiero e stato chiaro:son 2 gare che si perde nella messappunto e s inventa l'inventabile(gomma morbida al mugello e genialata sliclk qua
Quindi entrare per la qualifica e beccare la pioggia è un errore di messappunto? Attì e daiiii........
spacepepe
02-07-2014, 01:48
se per te quello e spettacolo di gare nn ne vince
purtroppo di lecchini valentiniani ne e pieno il mondo a partire dai giornalisti di motosprint che la gara scorsa misero valentino in prima pagina davanti a marquez con scritto vicini vicini....mah
SI :icon_mrgreen: (scusa ma se devo guardare una gara monotona guardo la F1)
Marquez è il campione vincente, ha l'incoscenza che solo a 20 anni si puo' avere e spero che continui a vincere per battere tutti i record perchè se lo merita, pero la classe e lo spettacolo che ha vale ........... se ne inventava una ogni volta :laugh::laugh::laugh: ha corso con tutte le moto e con tutte le motorizzazioni è sceso dalla migliore Honda per andare a vincere con una perdente yamaha (una cosa ha fatto che non mi piace rovinare la ducati per renderla jap)
ogni anno si è trovato il rivale giusto per fare spettacolo daiii.
Spero che Marquez gli copi anche questo a Vale altrimenti la moto GP fa la fine della F1
Pirandello
03-07-2014, 17:41
SI :icon_mrgreen: (scusa ma se devo guardare una gara monotona guardo la F1)
Marquez è il campione vincente, ha l'incoscenza che solo a 20 anni si puo' avere e spero che continui a vincere per battere tutti i record perchè se lo merita, pero la classe e lo spettacolo che ha vale ........... se ne inventava una ogni volta :laugh::laugh::laugh: ha corso con tutte le moto e con tutte le motorizzazioni è sceso dalla migliore Honda per andare a vincere con una perdente yamaha (una cosa ha fatto che non mi piace rovinare la ducati per renderla jap)
ogni anno si è trovato il rivale giusto per fare spettacolo daiii.
Spero che Marquez gli copi anche questo a Vale altrimenti la moto GP fa la fine della F1
Non so se lo è di suo o lo copia apposta,ma in effetti è molto simile a Vale anche da quel punto di vista
una solo cosa ha copiato da vale e a parer mio fatto proprio apposta:i suoi sorpassi al limite della correttezza (laguna seca/stoner e jerez/gibernau) e siccome il dottore aveva creato un precedente nessuno ha potuto fare reclamo:ciap::ciap::ciap:
oggi per la cronaca un altro super record dove neanche il capitombolo di ieri lo ha fermato:tongue::icon_mrgreen::tongue:
Casugian
13-07-2014, 07:13
Ma esiste ancora la moto Gp?? :blink:
:asd::evil6::asd:
matteo 89
13-07-2014, 14:06
Ma che roba è la partenza come le minimoto a noleggio??:blink: Le devo propio vedere tutte :asd:
no ho detto alla direzione gara che spacepepe si stava annoiando stile f1 e cosi hanno fatto partire lo spagnolino dai box un po come quando davano l handicap alle corse dei cavalli:asd::asd::asd:
matteo 89
13-07-2014, 16:35
Se erano gli anni in cui aveva più fame,il dottore oggi se lo mangiava Lorenzo :icon_mrgreen:
Se erano gli anni in cui aveva più fame,il dottore oggi se lo mangiava Lorenzo :icon_mrgreen:
????se ha ammesso candidamente che i primi giri sul bagnato se l e fatta in mano:icon_mrgreen:
matteo 89
13-07-2014, 19:00
Dai va là che ha fatto una bella gara,ha perso tempo a sorpassare Bradl e Lorenzo se n'è andato ma se alla prima entrata su Bradl non mollava e lo passava subito per me oggi riusciva a stare attaccato a Lorenzo
Dai va là che ha fatto una bella gara,ha perso tempo a sorpassare Bradl e Lorenzo se n'è andato ma se alla prima entrata su Bradl non mollava e lo passava subito per me oggi riusciva a stare attaccato a Lorenzo
il doc è partito spalla a spalla con lo spagnolino ma quando marquez ha raggiunto bradl valentino era 9:blink:
bradl poteva vincere ma aveva le slick con assetto da bagnato perche non hanno fatto in tempo a montare le molle da asciutto.
---------- Post added at 21.34.24 ---------- Previous post was at 21.26.19 ----------
stamattina il dottore ha pagato 3 decimi nel warm up a lorenzo.Vuoi che li riguadagnava con l'asfalto cosi?
ad Assen si e visto che con pista umida era momentaneamente assente:evil6::evil6::evil6:
matteo 89
13-07-2014, 22:06
Bradl che vinceva era dura,si sa che lo spagnolino va forte anche se devo dire che la honda curva meglio delle yamaha,riescono anche a stare più stretti alla corda a pari velocità anzi se non addirittura andando più forte e anche i movimenti sono più rapidi. Lascia perdere i dati.....quando Lorenzo è scattato per andare a prendere Bradl ha passato il dottore ma lui ci si è attaccato dietro. Il problema è che Lorenzo l' ha passato al primo colpo Bradl, Rossi invece ha fatto un po' di moine e Lorenzo se n' è scappato. Quello che poteva succedere l' ho già detto ma coi se e coi ma.....
il doc e arrivato a 9 secondi da lorenzo e non credo che li abbia perso a sorpassase bradl.E evidente che il passo era inferiore come testimoniato dal warm up
matteo 89
14-07-2014, 12:52
Zio un conto è trovarsi a girare da solo e un' altro è avere la lepre davanti,lo sanno tutti quelli che vanno in moto e tu fai finta di cascare dal pero :biggrin:. Come già detto è anche naturale visto che la carriera e i soldini in banca li ha fatti,lo vedo un po' più spento ecco :sad:
Ormai le gare le vedo ogni tanto visto che più che un mondiale mi pare una buffonata,stanno a menarsela con la sicurezza e fanno partenze del genere bah
Casugian
14-07-2014, 13:21
....Ormai le gare le vedo ogni tanto visto che più che un mondiale mi pare una buffonata....
...Io non lo vedo proprio.....:wink:
Pirandello
15-07-2014, 21:44
il doc e arrivato a 9 secondi da lorenzo e non credo che li abbia perso a sorpassase bradl.E evidente che il passo era inferiore come testimoniato dal warm up
Attì,dimentichi che Lorenzo sta a 50 punti da Valentino:ciap::ciap:
matteo 89
16-07-2014, 00:04
Non buttiamo benzina sul fuoco che va a finire che bruciamo le pizze :laugh:
spacepepe
16-07-2014, 00:23
una solo cosa ha copiato da vale e a parer mio fatto proprio apposta:i suoi sorpassi al limite della correttezza (laguna seca/stoner e jerez/gibernau) e siccome il dottore aveva creato un precedente nessuno ha potuto fare reclamo:ciap::ciap::ciap:
Vai a guardarti bene il sorpasso di Vale su Stoner e quello di Marquez su Vale a laguna seca e commentati da solo valentino e appena uscito dalla pista mentre Marquez l'ha tagliata, di solito quando si tagliano le curve si rida' la posizione o sbaglio ? Ma visto che Valentino non si è lamentato ..... anzi si è complimentato con lui ed e finito tutto li. :smile:
no ho detto alla direzione gara che spacepepe si stava annoiando stile f1 e cosi hanno fatto partire lo spagnolino dai box un po come quando davano l handicap alle corse dei cavalli:asd::asd::asd:
Mi dispiace ma la gara me la son persa :sad:
Son contento per Marquez perchè ha preso Agostini con le vittorie e spero che continui, ma il carisma di Valentino non riuscira' mai a copiarlo. :tongue:
carisma?Io lo definirei lecchinaggio:tongue::tongue::tongue:
matteo 89
16-07-2014, 22:50
http://www.youtube.com/watch?v=HtAG6mc-FKw
vabbe che sono stato in ferie ma neanche un commento sulle ultime gare????????????????????????????????
Tralasciando i soliti "fantastici 4" ed in particolare il fenomeno Marquez, la notizia è la lenta, ma costante crescita di Ducati. Bravo Dall'Igna che sta sfruttando al massimo la possibilità (Open) di proseguire nel corso del campionato con lo sviluppo motori. Dovizioso sta rendendo in gara e nei test come non mai è, specie in ottica 2015, non dimentichiamoci che l'unico in tutta la carriera di Marquez ad avergli tenuto testa in svariati "corpo a corpo" (in moto 2) è stato un certo Iannone, con un mezzo (Speed up) che di certo non era superiore.
Tralasciando i soliti "fantastici 4" ed in particolare il fenomeno Marquez, la notizia è la lenta, ma costante crescita di Ducati. Bravo Dall'Igna che sta sfruttando al massimo la possibilità (Open) di proseguire nel corso del campionato con lo sviluppo motori. Dovizioso sta rendendo in gara e nei test come non mai è, specie in ottica 2015, non dimentichiamoci che l'unico in tutta la carriera di Marquez ad avergli tenuto testa in svariati "corpo a corpo" (in moto 2) è stato un certo Iannone, con un mezzo (Speed up) che di certo non era superiore.
quotone!!!!
spacepepe
14-09-2014, 15:07
Forse da oggi ricomincia la moto GP vera :ciap:
Dipiace per la scivolata di Marquez che ha ancora qualcosa da imparare dal Vale :wink:
Grande bagarre iniziale, il dottore è sempre il dottore, son dispiaciuto per il fenomeno Marquez, se gli si riaccendeva subito.........ma tanto ormai è lui il nuovo Rossi!!
Vale grande campione !!!
Che ha messo Marquez alle corde (bravo comunque a non accontentarsi di un podio che sarebbe stato suo con una mano sola ...) e che ha costretto Lorenzo ad una scelta di gomme disperata (evidentemente a parità di scelta Jorge si era visto sicuro soccombente).
Adesso va verificata su altre piste la crescita di Yamaha rispetto Honda.
Forse da oggi ricomincia la moto GP vera :ciap:
Dipiace per la scivolata di Marquez che ha ancora qualcosa da imparare dal Vale :wink:
che cosa ha da imparare da vale?
se hai seguito le prove dal venerdi lo spagnolino ha sempre lamentato problemi all anteriore e di trazione,aveva anche dichiarato che avrebbe sacrificato la q2 per mettere a posto il davanti invece di tentare la pole e di fare ancora qualche modifica nel warm up.
ha girato in 34 e 1 e ha perso l'anteriore .Se hai visto i sorpassi e controsorpassi uno li ha fatti di pelo in staccata ed il dottoreli ha fatti solo di trazione in accelerazione.
Sembra che avete vinto il mondiale e l'altro che ha 11 vittorie sia il c@glione di turno messo sotto pressione
cambiate televisore e scusate se sono di parte
ah le restanti gare non le fanno sempre a misano....
......
Sembra che avete vinto il mondiale e l'altro che ha 11 vittorie sia il c@glione di turno messo sotto pressione
cambiate televisore e scusate se sono di parte
....
Scusa, a chi ti riferisci usando il plurale ?
Non ho mai negato "l'unicità" di Marquez (vedi thread precedente), ma è innegabile che in questo w.e. Rossi - intendo il binomio Rossi/Yamaha - è stato di una consistenza superiore (mai vista in questa fase della carriera), costringendo probabilmente Marquez a superare il limite.
hai asserito che il dottore ha messo alle corde marc e siccome per me non e cosi ho usato il plurale.
Devo anche dire che lo spagnolino mi ha smentito in parte :
Questa, invece, la risposta del campione della Honda. «Ho fatto un errore stupido, è completamente colpa mia. Volevo chiudere un po’ la traiettoria, ero troppo interno e ho toccato il freno dove non avrei dovuto farlo: ho provato a tirarla su come avevo fatto nei test a Brno, ma non ci sono riuscito. Dopo le prove, non ero a posto con la moto, ma in gara mi sembrava di poter tenere facilmente il passo delle Yamaha, che qui erano migliori in accelerazioni e più stabili nei curvoni veloci. Ma credo che anche con la Honda si potesse vincere e per questo ci ho provato: nei primi quattro giri ho preso un po’ di rischi per non far scappare Rossi, ma poi mi sembrava di avere la situazione sotto controllo e mi sono rilassato: forse troppo…».
---------- Post added at 14.49.45 ---------- Previous post was at 14.47.22 ----------
Quando poi gli è stato segnalato che Valentino ha detto di essere convinto che lo avrebbe battuto comunque, il pilota della Honda ha risposto: "Appena prima dell'incidente avevo fatto un piccolo errore alla curva 1, ma non avevo perso troppo terreno nei suoi confronti. In generale poi non mi piace mai stare troppo vicino a chi mi precede, quindi avevo lasciato che Valentino prendesse quattro o cinque decimi, come avevo fatto con Lorenzo a Silverstone. Anche dopo la caduta ho continuato a fare dei tempi interessanti, quindi credo che sarei potuto rimanere con lui
hai asserito che il dottore ha messo alle corde marc e siccome per me non e cosi ho usato il plurale.
Visto che insisti, mi spiego meglio.
Per me "mettere alle corde" significa "mettere in difficoltà". Intendi negare che Marquez lo sia stato? Ok, io rispetto la tua opinione.
Peccato tu non abbia fatto altrettanto verso chi (io) esprimeva la propria di opinione, affermando qualcosa (la difficoltà contingente di Marquez in questo w.e.) che ritengo peraltro di tutta evidenza.
Premesso ciò, un solo appunto.
Credo di aver sbagliato ad inserirmi in una discussione che - me ne sono accorto solo ora ripercorrendola a ritroso - mi pare essere una disputa tra guelfi e ghibellini.
Al tuo invito della scorsa settimana di esprimere un parere sul campionato avevo risposto di getto (peraltro esaltando Marquez) e ieri in 2 minuti avevo detto la mia opinione sulla gara di Misano senza alcuna volontà di schierarmi da una parte o dall'altra.
Da qui ad essere invitato a cambiare televisore .... spiacente non ci sto !!!
Ti lascio tutta la discussione: sottoponi pure il tema della settimana e poi risponditi !!!
Buon forum.
mamma mia se siamo permalosi
il mio primo intervento era in risposta a spacepepe e non mi sembra di aver inserito il tuo commento.La disputa tra guelfi e ghibellini alla fine non ce mai stata perchè a parte ieri i valentiniano sono assenti da un tot e vivono di vecchi ricordi e mi da un sacco fastidio che per una gara vinta sembra che hanno vinto il mondiale
detto cio uno del proprio televisore ne faccia quel che meglio crede
http://i.imgur.com/vQoesaJ.gif
spacepepe
22-09-2014, 03:35
Visto che insisti, mi spiego meglio.
.................................................. .................................................. ...............
Ti lascio tutta la discussione: sottoponi pure il tema della settimana e poi risponditi !!!
Buon forum.
Non potevi esprimerti meglio ti quoto in tutto
mamma mia se siamo permalosi
il mio primo intervento era in risposta a spacepepe e non mi sembra di aver inserito il tuo commento.
:sisi::sisi::sisi: Vale ha vinto solo perchè Marquez si è rilassato troppo :sisi::sisi::sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Kr9xTbhN2B8
Buona discussione tra te e te :wink:
no ti sbagli
il dottore è talmente rinato che ora vuol fare la pole in q1 per bastonare bautista barbera ed hernanez:asd::asd::asd:
lo so hanno spostato in spagna il gp perche a misano stanno facendo manutenzione dopo il garone.Speriamo che finiscono alla svelta cosi le restanti le rifanno tutte in riviera:evil6::evil6::ciap::ciap:
oggi infierire sul dottore è come sparare sulla croce rossa e mi limito solo ad una domanda:Dov'è finito sto fantomatico setting della moto scoperto a misano che se arrivatoci prima poteva cambiare le sorti del campionato(galbusera capo meccanico yamaha factory dottor misano 2014 ndr....)??
ragazzi posso confermare che galbusera ha ritrovato il setting di misano per la yamaha ma ha sbagliato moto:biggrin::biggrin::biggrin:
A quelli che si aggrappavano agli specchi dicendo che il dottore era comunque davanti a lorenzo come la mettiamo con sti 4 secondi e2 vittorie e solo 3 punti di distacco?????
in australia mi sbilancio e sara una gara riservata solo a lorenzo marquez
preparatevi al sorpasso....
niente da scrivere neanche oggi??:rolleyess:
Pirandello
19-10-2014, 22:13
A me dopo il tuo sbilanciamento viene solo da ridere Attì:laugh:
Lascia stare motivi,giustificazioni e tutto,sicuramente gli hanno ridato le gomme su misura,sicuramente gli altri correvano senza una gamba o erano talmente rilassati che dormivano,sicuramente aveva il kers.......insomma non ha importanza,rido solamente,ogni tanto fa bene:laugh::tongue:
niente da scrivere neanche oggi??:rolleyess:
mo va la......che uiva il dutur sempre :tongue:
...e forza juve!
Casugian
20-10-2014, 14:35
mo va la......che uiva il dutur sempre :tongue:
...e forza juve!
....e forza Roma!!!!
....la moto gp mi annoia ormai...:sad:
Ok che il dutur sta diventando assente....ma il suo erede, grande erede, fa solo del bene alla motogp e a noi che la seguiamo!!!
Casugian
20-10-2014, 23:21
Ok che il dutur sta diventando assente....ma il suo erede, grande erede, fa solo del bene alla motogp e a noi che la seguiamo!!!
Iniziai a vedere gare di moto ai tempi di Kewin Schwantz e di Luca Cadalora.......per avere il massimo dell'interesse per tutto l'arco di tempo in cui ci ha gareggiato Max Biaggi, per il quale ho sempre tenuto....:smile:
Dal passaggio di Max in superbike l'interesse verso la motogp é piano piano diminuito....per arrivare al quasi zero di oggi..:sad:
Non mi piace più....non só perché.....o forse sì, ma non lo dirò mai!! :tongue:
Iniziai a vedere gare di moto ai tempi di Kewin Schwantz e di Luca Cadalora.......per avere il massimo dell'interesse per tutto l'arco di tempo in cui ci ha gareggiato Max Biaggi, per il quale ho sempre tenuto....:smile:
Dal passaggio di Max in superbike l'interesse verso la motogp é piano piano diminuito....per arrivare al quasi zero di oggi..:sad:
Non mi piace più....non só perché.....o forse sì, ma non lo dirò mai!! :tongue:
ecco spiegato il tutto.....hai sempre goduto con il perdere :tongue::tongue::tongue:
Casugian
21-10-2014, 20:28
ecco spiegato il tutto.....hai sempre goduto con il perdere :tongue::tongue::tongue:
Beh no dai....abbiamo vinto comunque 6 titoli mondiali.....:sisi::sisi:....e lasciato il segno nella storia del motociclismo...:wink:
Oltre ad aver contribuito all'aumento della popolaritá di questo sport grazie a performance straordinarie.....il pilota romano non si discute, e poi per le storie sulla motogp e gli interessi vari che hanno condizionato una carriera, plurivittoriosa comunque, che poteva essere davvero stellare.....ti rimando allo Zio!!! :smile:...che te spiega meglio.....
Il nostro comunque ci ha messo del suo, perché se invece di rosicare dei favoritismi a Doohan nel suo primo anno in 500 da pilota non ufficiale ( dove rischiò di vincere il titolo ) e abbandonare la honda a fine stagione, poteva aspettare il ritiro dell'ormai acciaccato pilota australiano per andare a dominare la scena per anni....invece scelse di ricominciare da zero in yamaha....e poi sappiamo tutti come andó a finire....
Comunque grande Max!! :sisi::sisi:
:hello:
Ps: in formula Uno tifavo per Mansell!!! :blink:....e cavolo alla fine lo abbiamo vinto il mondiale......ma quanta fatica!! Pur essendo il piú forte e spettacolare pilota in pista al tempo!!! :smile:
....e poi per la Ferrari ovviamente....:sisi:
Beh no dai....abbiamo vinto comunque 6 titoli mondiali.....:sisi::sisi:....e lasciato il segno nella storia del motociclismo...:wink:
Oltre ad aver contribuito all'aumento della popolaritá di questo sport grazie a performance straordinarie.....il pilota romano non si discute, e poi per le storie sulla motogp e gli interessi vari che hanno condizionato una carriera, plurivittoriosa comunque, che poteva essere davvero stellare.....ti rimando allo Zio!!! :smile:...che te spiega meglio.....
Il nostro comunque ci ha messo del suo, perché se invece di rosicare dei favoritismi a Doohan nel suo primo anno in 500 da pilota non ufficiale ( dove rischiò di vincere il titolo ) e abbandonare la honda a fine stagione, poteva aspettare il ritiro dell'ormai acciaccato pilota australiano per andare a dominare la scena per anni....invece scelse di ricominciare da zero in yamaha....e poi sappiamo tutti come andó a finire....
Comunque grande Max!! :sisi::sisi:
Ps: in formula Uno tifavo per Mansell!!! :blink:....e cavolo alla fine lo abbiamo vinto il mondiale......ma quanta fatica!! Pur essendo il piú forte e spettacolare pilota in pista al tempo!!! :smile:
....e poi per la Ferrari ovviamente....:sisi:
Assolutamente tanto di cappello al sciur max!!!
Grandi bagarre con il dutur...
Gli altri piloti....son troppo giovane, non seguivo ancora...nonostante abbian fatto storia!
Formula1 non me gusta per niente.....son comunque andato e tanti anni fa, alle prove del venerdi a monza, solo per curiosità!
...dàl mé telefùnën S3mini
raga ho appena avuto conferma che se marquez non cade Lavandino rossi nn vince:sad::rolleyess: :ciap::ciap::ciap:
Pirandello
26-10-2014, 13:30
Strano però,non vincerà,ma non arriva nemmeno quarto:wacko:
:laugh::laugh::laugh::tongue::biggrin::biggrin:
raga ho appena avuto conferma che se marquez non cade Lavandino rossi nn vince:sad::rolleyess: :ciap::ciap::ciap:
....sei un grande!!!
Viva il dutur....
Pirandello
09-11-2014, 20:46
Ma Lorenzo? Il dottore gli ha fatto saltare i nervi? :laugh::laugh::laugh::ciap::ciap::ciap:
E Pedrosa non doveva arrivare davanti in Spagna? :laugh::laugh::laugh:
E che ci fa quel vecchio tetraplegico rimbambito paraculo secondo nel Mondiale? :laugh::laugh:
Attì,a capa mia nunn'è buon...non riesco a capì :asd::asd::asd::asd::asd:
bravo al dutur per il podio!!
l'anno prossimo andrà meglio..
Sbagliare una strategia può accadere, certo non dovrebbe a questi livelli e con il secondo posto del mondiale in palio...... .......Marquez stellare. Lorenzo sarà contentissimo di essersi messo nuovamente in casa l'avversario.... A quando un nuovo muro nel box??? Godo come non mai. Sono sempre stato fiducioso in Valentino, e ora come non mai son convinto che quei due anni sprecati sopra quel cancello rosso, era meglio se li avesse passati al mare... 46 punto e basta.
Casugian
10-11-2014, 20:48
Sono sempre stato fiducioso in Valentino, e ora come non mai son convinto che quei due anni sprecati sopra quel cancello rosso, era meglio se li avesse passati al mare... 46 punto e basta.
....ha tentato una nuova sfida.....in Yamaha in quel momento Rossi era in calo.....se gli fosse riuscito di fare il "colpaccio" anche con la rossa di Borgo Panigale avrebbe scritto un nuovo eccezionale capitolo della sua carriera da vincente.....ma cosí non é stato, purtroppo per Lui!!
.....ora forse é tardi per ambire ad una nuova stagione ad altissimi livelli, da rivincere un nuovo titolo.....certo sarebbe davvero straordinario, e riaccenderebbe l'interesse di molti tifosi che si erano spenti insieme al "dutur"!!!! :smile:
Ripartiti e tripletta italiana. Bellissima gara. Sfortunato Marquez che comunque non mi ha dato la sensazione di essere tanto superiore come lo scorso anno. Vedremo
ottimo inizio, sfortunato si marquez....ma ha fatto un bel rimontone :wink:
io tifo dutur!!
e io ribadisco. Quasi Triplete Italiano anche ieri. Grande Rossi anche nella scelta delle gomme. Marquez non ne aveva più a 6 giri dalla fine ed ha tentato l'impossibile. Buona difesa ma il pilota non è tutto.
Peccato per Iannone, per un pelo...
kanaglia
03-09-2015, 12:03
:cooool: Valentino lo può vincere di esperienza
fedecosta92
27-10-2015, 10:37
Iannone li stenderà tutti alla prima curva:) o magari chi lo sa:) dà un colpetto a lorenzo:)