Accedi

Visualizza Versione Completa : La A4 2.0 170cv avant quattro di Casugian

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]

Erwinbl
17-07-2014, 07:58
Ciao ragazzi,
ho montato giusto ieri le nuove lampade CREE da 80W con 16 led (http://www.lightingnext.com/80w-1156-1157-cree-led-bulb.html).
4 led frontali e 12 laterali, sono una BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra di avere gli anabbaglianti accesi.
Messe anche per le luci della retromarcia, una figata!!!
Cerco di allegarvi qualche foto!!!

endy87
17-07-2014, 08:22
Ciao ragazzi,
ho montato giusto ieri le nuove lampade CREE da 80W con 16 led (http://www.lightingnext.com/80w-1156-1157-cree-led-bulb.html).

Postaci i link di queste lampade :wink:

Casugian
17-07-2014, 11:12
Ciao ragazzi,

Postaci i link di queste lampade :wink:

:sisi::sisi:

DMan
17-07-2014, 11:31

Troppo impegnato per scrivere qualcosa, Gian? Per fortuna che qualcuno ogni tanto lo riapre, sto 3D.

lucatex
17-07-2014, 19:53
Bellissima...io ti invidio
- i cerchi da 18
- le tendine nei pannelli porta
- particolari interni come l'asta cambio
Come va con la rimappatura?

Casugian
17-07-2014, 20:34
Troppo impegnato per scrivere qualcosa, Gian? Per fortuna che qualcuno ogni tanto lo riapre, sto 3D.

No perché? :huh:

.....solo che ultimamente non ho messo nulla di nuovo, tutto qui! :tongue:

:hello:

Bellissima...io ti invidio
- i cerchi da 18
- le tendine nei pannelli porta
- particolari interni come l'asta cambio
Come va con la rimappatura?

Grazie mille!! :icon_pray:

La mappa é assolutamente da consigliare a tutti a mio avviso!! :sisi:

La car sembra "più leggera" di parecchi kg.....e lo si avverte in maniera evidente anche sulla mia che é trazione quattro....:wink:

Vá meglio in tutto......:sisi:

Da fare.

Ps: ovviamente il lavoro vá affidato a persone qualificate!! :wink:

kanaglia
17-07-2014, 20:46

non è impegnato, ma quando scende dalla macchina non riesce a scrivere per quanto ha ballato :evil6:

Casugian
17-07-2014, 21:22
non è impegnato, ma quando scende dalla macchina non riesce a scrivere per quanto ha ballato :evil6:

Anche cantato aggiungerei!!! :blink:

:asd::evil6::asd:

Ps: poi resto pure un pó abbagliato dai listelli in vero carbonio.....:asd:.....non ci vedo quando scendo!!! :biggrin:

kanaglia
17-07-2014, 21:24

Ps: poi resto pure un pó abbagliato dai listelli in vero carbonio.....:asd:.....non ci vedo quando scendo!!! :biggrin:

a sto punto devi rifare gli ammortizzatori alla uno :evil6: :asd:

Casugian
17-07-2014, 21:27
a sto punto devi rifare gli ammortizzatori alla uno :evil6: :asd:

Per adesso vanno bene quelli......visto che só pure nuovi!! :wacko:

:icon_kidra:

Ps: guarda come vanno a tempo la uno e il chitarrista!! :ph34r:

kanaglia
17-07-2014, 21:34
ahahah sinceramente non li vedo accordati

gian1972
21-07-2014, 16:24

o forse resti abbagliato dalla leva "sbiadita"....ahhhh grande Gian !!! e che altro ce voi fa su quello splendore ??

Casugian
22-07-2014, 14:42
o forse resti abbagliato dalla leva "sbiadita"....ahhhh grande Gian !!! e che altro ce voi fa su quello splendore ??

Anche, si hai ragione!!!! :huh: :laugh:

In effetti qualcosa da fare ci sarebbe.......la frizione!!! :huh: :ph34r:

Troppa potenza......se scali a manetta e dai tutto slitta....:cry:

Qualcuno di Voi ha idea di quanto potrei spendere per sostituirla? :unsure:

.....magari con una rinforzata..:blink: :tongue:

endy87
22-07-2014, 15:35
Io poche settimane fa ho acquistato il kit LUK frizione + volano a 530€ nuovo da NPR Ricambi online :wink:

Casugian
22-07-2014, 20:47
Io poche settimane fa ho acquistato il kit LUK frizione + volano a 530€ nuovo da NPR Ricambi online :wink:

Lo devi montare o hai giá fatto? :unsure:

Quanto prenderá il mecca di manodopera?

Te slitta pure a Te André? Ma é rinforzata quella che hai preso? :ph34r:
Il volano lo devi cambiare per forza?

....a me lo aveva detto il preparatore che forse la frizione, avendo giá 120k chilometri poteva non farcela.....e infatti non ce la fá!!!! :ph34r:

giuseppe82
22-07-2014, 21:02
io sulla mia tra ricambi e manodopera,pagai 700 euro,e la cambiai a 200k

Casugian
22-07-2014, 21:37
io sulla mia tra ricambi e manodopera,pagai 700 euro,e la cambiai a 200k

:sisi:

Buono..:wacko:...grazie Giusé!

...sempre prezioso il Tuo contributo....:wink:

endy87
23-07-2014, 01:06
Lo devi montare o hai giá fatto? :unsure:

Quanto prenderá il mecca di manodopera?

Te slitta pure a Te André? Ma é rinforzata quella che hai preso? :ph34r:
Il volano lo devi cambiare per forza?

....a me lo aveva detto il preparatore che forse la frizione, avendo giá 120k chilometri poteva non farcela.....e infatti non ce la fá!!!! :ph34r:

Io ho già fatto tutto 2 settimane fa Gianlù, cambiai tutto insieme perchè avevano comunque 200.000km quasi, quindi tanto vale far tutto insieme una volta che bisogna smontare tutto il cambio.
Di manodopera ho pagato 170 euro, ovviamente dal mio meccanico di fiducia, no officina Audi :wink:

Casugian
23-07-2014, 20:29
Io ho già fatto tutto 2 settimane fa Gianlù, cambiai tutto insieme perchè avevano comunque 200.000km quasi, quindi tanto vale far tutto insieme una volta che bisogna smontare tutto il cambio.
Di manodopera ho pagato 170 euro, ovviamente dal mio meccanico di fiducia, no officina Audi :wink:

Hai ragione....e hai fatto bene!! :wink:

Quindi diciamo che có sette piotte me la dovrei cavare....:shifty:

Ma sarà il caso di cercare una frizione rinforzata secondo Voi? :unsure:

giuseppe82
23-07-2014, 20:43
Ma sarà il caso di cercare una frizione rinforzata secondo Voi? :unsure:

se la trovi,e meglio,poi bisogna vedere la differenza di prezzo

Casugian
25-07-2014, 21:42
se la trovi,e meglio,poi bisogna vedere la differenza di prezzo

Dunque, le offerte che ho ricevuto si aggirano intorno ai 550,00-600,00€ per la frizione Luk con volano bimassa....

Per la frizione rinforzata Sachs con volano bimassa Luk ci vogliono oltre 900,00€....:blink:

Escluso il montaggio che sono altri 200.00-250.00€....:huh:

Sono tentato, gia che ci stò, di prendere quella rinforzata, che ne pensate?? :unsure:

A Voi la parola.....

.....solo che entro lunedì la devo ordinare sennò non faccio piú in tempo per le ferie...:dry:

giuseppe82
25-07-2014, 21:47
Se tu dici che hai bisogno della rinforzata, allora prendila, ma se ti va bene la normale e risparmi 300 euro, ti ripaghi la manodopera. ..
Poi non so, vedi te visto che il cash è tuo...

Casugian
25-07-2014, 21:56
Se tu dici che hai bisogno della rinforzata, allora prendila, ma se ti va bene la normale e risparmi 300 euro, ti ripaghi la manodopera. ..
Poi non so, vedi te visto che il cash è tuo...

Prima di fare la mappatura quella originale non mi aveva mai slittato....:sad:

È per questo che mi stavo indirizzando su quella rinforzata Giusé.....non vorrei che la cambio con quella originale e poi mi dura "da Natale a S.Stefano"!!! :ohmy:

:rolleyess:

giuseppe82
25-07-2014, 21:58
Mi ero dimenticato che la tua è mappata, allora ti consiglio la rinforzata...
Pensa che la mia frizione ha 15.000 km, ed è normale, appena inserisco la centralina aggiuntiva, mi slitta in accelerazione. ..

Casugian
25-07-2014, 22:10
Pensa che la mia frizione ha 15.000 km, ed è normale, appena inserisco la centralina aggiuntiva, mi slitta in accelerazione. ..

Capito??

E poi la mia essendo pure Quattro immagino che sforzi ancora di più....:sad:

Mi sà che mi tocca prendere quella allora....:ph34r:

giuseppe82
25-07-2014, 22:11
Sisi, ma quanti km hai?
Io la frizione l'ho fatta a 200.000 km

Casugian
25-07-2014, 22:13
Sisi, ma quanti km hai?

Sempre quelli Giusé....adesso mi pare che stà a 122.000....:ohmy:

....diciamo che non la uso tantissimo vá...:biggrin:

:wacko:

giuseppe82
25-07-2014, 22:14
E già devi fare la frizione?

Casugian
25-07-2014, 22:20
E già devi fare la frizione?

Se scalo e accellero un pó violentemente slitta......che ci posso fare.....:sad:...per andare in giro normale, anche un pò veloce và bene....:blink:.....ma non si possono fare "sparate" sennó slitta....

Se metto il gasolio erg execellium slitta pure in accelerazione senza scalare, basta che affondi....e se slitta comunque vá cambiata....:smile:

....ma se te mi dici che non regge neppure la tua che ha 15k km col modulo allora sono sempre più convinto che ci voglia quella rinforzata....:sisi::sisi:

endy87
26-07-2014, 01:14

Anch'io fatta a 200.000 :wink:

blasix'70
26-07-2014, 03:58
Cacchio Gian già ti è partita la frizione???

Io andrei a questo punto con una rinforzata.....

Casugian
26-07-2014, 12:38
Cacchio Gian già ti è partita la frizione???

Io andrei a questo punto con una rinforzata.....

Ma infatti mi é venuto il dubbio che quella original non ce la faccia lo stesso a non slittare......vedi quello che dice giuseppe82.....frizione nuova con 15k km e col modulo gli slitta....:sad:

Oggi per esempio sono uscito con la A4 e senza fare accelerate esagerate la macchina andava bene....:huh:

...e in effetti mi ha slittato da subito dopo aver fatto la centralina....ricordi che te lo dissi tempo fá?? :wacko:

Credo che alla fine sia proprio necessario mettere quella rinforzata....non vorrei trovarmi nella stessa condizione con un'altra originale....:sisi:

ANTOA3
26-07-2014, 14:44
Capitai una cosa simile sull a3 macchina già mappata rifaccio la frizione è dopo una,20000km mi slittava se ti è possibile mettine una rinforzata

max71
26-07-2014, 17:27
L'ho sempre detto che ste b7 sò bidoni ...... :asd::asd:

giuseppe82
26-07-2014, 20:06

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

blasix'70
27-07-2014, 17:03

:asd::asd:.......specie la versione QUATTRO.

Casugian
27-07-2014, 20:58

Capitai una cosa simile sull a3 macchina già mappata rifaccio la frizione è dopo una,20000km mi slittava se ti è possibile mettine una rinforzata

Dunque ragazzi, credo proprio che abbiate ragione....:sisi:

Oggi sono andato al mare da mia moglie, oltre 400 km percorsi tra andata e ritorno, tutta autostrada o quasi, velocitá da codice ( al limite massimo consentito ovviamente!! :tongue:) ad eccezione un paio di allungate in salita....:ph34r:

Mai slittato la frizione...:blink:

Percui é così, la frizione andrebbe bene con la mappa originale.....non ce la fà a tenere le accellerate al massimo con la macchina rimappa....:sad:....credo sia questo....:huh:

Infatti a stó punto non vedo alternative a quella rinforzata......:sisi::sisi:

Ps: bella Antó, come vá tutto bene? :smile:

:asd::asd:.......specie la versione QUATTRO.

:maad::maad:

:biggrin:

blasix'70
28-07-2014, 11:51

Audia32
28-07-2014, 13:33
Io ho lasciato il volano bimassa di serie e cambiato il disco frizione con uno che usa materiali di attrito migliori e spingidisco rinforzato.Tutto della Sachs.

gian1972
28-07-2014, 13:43
Dunque ragazzi, credo proprio che abbiate ragione....:sisi:

Oggi sono andato al mare da mia moglie, oltre 400 km percorsi tra andata e ritorno, tutta autostrada o quasi, velocitá da codice ( al limite massimo consentito ovviamente!! :tongue:) ad eccezione un paio di allungate in salita....:ph34r:

Mai slittato la frizione...:blink:

Percui é così, la frizione andrebbe bene con la mappa originale.....non ce la fà a tenere le accellerate al massimo con la macchina rimappa....:sad:....credo sia questo....:huh:

Infatti a stó punto non vedo alternative a quella rinforzata......:sisi::sisi:

Ps: bella Antó, come vá tutto bene? :smile:

:maad::maad:

immenso Gian considera che oltre alla rimappa la tua frizione deve sostenere pure il tuo piedino...vai di rinforzata !! :wink::wink::wink:

PS Prima delle vacanze urge caffettino, con annesso commento mercato calcistico/automobilistico !!

Casugian
28-07-2014, 15:20
Io ho lasciato il volano bimassa di serie e cambiato il disco frizione con uno che usa materiali di attrito migliori e spingidisco rinforzato.Tutto della Sachs.

Oh ciao Alé!! :smile:

Infatti é proprio il kit che stavo osservando....:sisi:....mi pare Sachs SRE!! :wink:

....il volano lo cambiavo su suggerimento del mecca visto che apriva per cambiare la frizione....:unsure:

immenso Gian considera che oltre alla rimappa la tua frizione deve sostenere pure il tuo piedino...vai di rinforzata !! :wink::wink::wink:

PS Prima delle vacanze urge caffettino, con annesso commento mercato calcistico/automobilistico !!

Bella doct!!!! :smile:

Organizziamo.....:wink:

gian1972
30-07-2014, 09:47
Grande Gian...ci sentiamo per questo sabato !!

Audia32
30-07-2014, 10:24
ma il volano costa sugli 800 euro!!!!! Se è buono non so se convenga cambiarlo.

kanaglia
31-07-2014, 16:30
se il volano non da problemi che lo cambi a fare?

Audia32
01-08-2014, 13:02
Forse non conosceva il prezzo!!! :asd:

Casugian
01-08-2014, 20:30
Grande Gian...ci sentiamo per questo sabato !!

Ok doct!! :wink:

ma il volano costa sugli 800 euro!!!!! Se è buono non so se convenga cambiarlo.

Guarda Audia nelle 920.00€ spedito é compreso anche il volano Luk oltre ai dischi rinforzati Sachs....:smile:

se il volano non da problemi che lo cambi a fare?

Lo mettono nei kit.....probabilmente quando si fá il lavoro conviene sostituirlo....:unsure:

Forse non conosceva il prezzo!!! :asd:

Come sopra....il prezzo é quello...:sisi::sisi:....per non "slittare"!!! :ohmy:

:smile:

kanaglia
02-08-2014, 09:51
Basta prendere solo la frizione senza volano. Sulla vecchia ho fatto la frizione a 180-200000 e una volta smontato si è deciso di lasciare il volano perché andava ancora bene

Casugian
04-08-2014, 20:58
Basta prendere solo la frizione senza volano. Sulla vecchia ho fatto la frizione a 180-200000 e una volta smontato si è deciso di lasciare il volano perché andava ancora bene

Ma sì Adriá sicuramente sei nel giusto.....ma se ci metto le mani lo faccio per benino, quindi prendo il kit col volano! :wink:

gian1972
05-08-2014, 17:02
Ma sì Adriá sicuramente sei nel giusto.....ma se ci metto le mani lo faccio per benino, quindi prendo il kit col volano! :wink:

Adrià, ogni tanto ti dimentichi con chi stai a parla !!! (ricordi l'odissea con il listello in carbonio??)...grandissimo Gian :wink::wink: Always number one

giuseppe82
05-08-2014, 20:54
gianluuuuu,ma a che stai con l'acquisto della frizione?

mica la vorresti fare a 200.000 km nel frattempo che deciderai?:ph34r::ph34r::ph34r:

:ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap::c iap::ciap::ciap::ciap::ciap:

mmisso78
05-08-2014, 23:35
Io ti dico che farei sulla mia:....

-volano monomassa e kit frizione rinforzato ( visto che la mappa spinge)

- equilibratura del complessivo frizione e volano assemblati.

Se dovessi rifare la frizione nella mia farei cosi xke Si spende meno e ha una resa piu affidabile su questa macchina mappata, a scapito però del confort di guida... a dire il vero qualcuno nemmeno lo percepisce.

Casugian
09-08-2014, 21:12
Io ti dico che farei sulla mia:....

-volano monomassa e kit frizione rinforzato ( visto che la mappa spinge)

- equilibratura del complessivo frizione e volano assemblati.

Se dovessi rifare la frizione nella mia farei cosi xke Si spende meno e ha una resa piu affidabile su questa macchina mappata, a scapito però del confort di guida... a dire il vero qualcuno nemmeno lo percepisce.

Grazie del consiglio misso...:smile:

...ma per ora l'unico kit che ho trovato coi dischi rinforzati é quello col volano bimassa....:sad:

ANTOA3
10-08-2014, 12:33
Conviene rinforzato e bimassa tanto quelli sono i ciucci haa:w00t::w00t::w00t:

Casugian
11-08-2014, 21:15
Conviene rinforzato e bimassa tanto quelli sono i ciucci haa:w00t::w00t::w00t:

Hai detto bene Antò!! :sad:

ehemanuele
11-08-2014, 21:24
Ma con il rinforzato poi non il pedale della frizione risulterebbe molto più duro! O sbaglio?? :unsure:

Casugian
11-08-2014, 21:28
Ma con il rinforzato poi non il pedale della frizione risulterebbe molto più duro! O sbaglio?? :unsure:

Non necessariamente....dipende dalla scelta del disco che può essere "Sintered" o "Organic" dove il primo risulta essere più efficace per sforzi davvero notevoli ma poco adeguato all'uso in strada.....:sisi:

ehemanuele
11-08-2014, 21:33
Ah si??? ottimo allora!!! Mo che la cambierò ci metto quella rinforzata! Però sul volano monomassa ho i miei dubbi... Ne ho sentiti un sacco che hanno avuto tanti problemi!

Casugian
11-08-2014, 22:19
Ah si??? ottimo allora!!! Mo che la cambierò ci metto quella rinforzata! Però sul volano monomassa ho i miei dubbi... Ne ho sentiti un sacco che hanno avuto tanti problemi!

Boh! :unsure:

Comunque anch'Io sono piú propenso a lasciare le cose piú o meno come sono.....quella dei dischi rinforzati é una necessitá piú che una scelta...:wink:

FlyAway
05-09-2014, 17:11
ma sicuro che hai ancora la macchina? è un po che non vedo foto.. solo chiacchiere :toothy9::toothy9:

giuseppe82
05-09-2014, 18:32
Ne ho sentiti un sacco che hanno avuto tanti problemi!

io per esempio,non andava bene con il monomassa,e gli ho dovuto riprendere il bimassa

Casugian
07-09-2014, 18:50
ma sicuro che hai ancora la macchina? è un po che non vedo foto.. solo chiacchiere :toothy9::toothy9:

Certo che ce l'ho ancora!!! :cooool:

....mica faccio come fai Te che nel frattempo che c'ho questa avrai cambiato almeno Quattro macchine!!! :blink:

io per esempio,non andava bene con il monomassa,e gli ho dovuto riprendere il bimassa

Io ho intenzione di rimettere il bimassa infatti....:sisi::sisi:

gian1972
09-09-2014, 18:17
Grandissimo Gian...ancora non l'hai cambiata la frizione ??
Oh qui urge caffettino !!!!

max71
09-09-2014, 19:42

E si Gianlù qui urge caffè con tutto il resto della banda..:ph34r::asd:

Casugian
09-09-2014, 19:49

Ancora no doct, ma il lavoro sará da fare.....pena " vietato fare sparate a corto a manetta e mettere Erg Execellium"!!!! :blink:

E si Gianlù qui urge caffè con tutto il resto della banda..:ph34r::asd:

Quoto il caffé....:sisi:....ora organizziamo! :wink:

gian1972
10-09-2014, 08:24
Ancora no doct, ma il lavoro sará da fare.....pena " vietato fare sparate a corto a manetta e mettere Erg Execellium"!!!! :blink:

Quoto il caffé....:sisi:....ora organizziamo! :wink:

per il caffè quando volete, ma che sia presto...mi mancate troppo !!! :laugh::laugh:

ERG Excellium...senti differenze con questo diesel ??

kanaglia
10-09-2014, 09:51
Per il caffè io posso esserci il 20 salvo imprevisti

gian1972
10-09-2014, 12:54
Per il caffè io posso esserci il 20 salvo imprevisti

Ottimo Adrià...che poi tu non hai ancora visto i miei Recaro...

kanaglia
10-09-2014, 13:15
Ottimo Adrià...che poi tu non hai ancora visto i miei Recaro...

vero, ti ricordo di cercare quel comando luci hahaha

gian1972
10-09-2014, 14:51
vero, ti ricordo di cercare quel comando luci hahaha

ancora non ho iniziato a ravanare per la cantina, ma ormai siamo prossimi ;-))

Casugian
24-12-2014, 20:25
ancora non ho iniziato a ravanare per la cantina, ma ormai siamo prossimi ;-))

E infatti alla fine ce l'hai fatta doct!!! :blink:

Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti!!

endy87
25-12-2014, 10:02
Buon Natale anche a te Gianluca :smile::smile:

gian1972
31-12-2014, 12:37
E infatti alla fine ce l'hai fatta doct!!! :blink:

Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti!!

ah ah ah ah...ci è voluto un po', ma ogni promessa è debito !!

Buon anno a tutti ma soprattutto al nostro "Coffe Group" !!! :w00t::w00t::w00t:

kanaglia
31-12-2014, 15:42
auguri belli

per la cronaca ho provato a montare il devio intero ma come pensavo non va

max71
31-12-2014, 15:45
Auguri a tutti per un felice anno nuovo..

Casugian
02-01-2015, 00:50
ah ah ah ah...ci è voluto un po', ma ogni promessa è debito !!

Buon anno a tutti ma soprattutto al nostro "Coffe Group" !!! :w00t::w00t::w00t:

Grande doct!! :smile:

....non avevo dubbi sul fatto che prima o poi il devio sarebbe venuto fuori!!! :sisi::sisi:

auguri belli

per la cronaca ho provato a montare il devio intero ma come pensavo non va

:sad:

Auguri a tutti per un felice anno nuovo..

Buon Anno ragazzi!! :wink:

endy87
02-01-2015, 01:34
Buon anno cari ragazzi :hello2:

Casugian
02-01-2015, 14:43
Buon anno cari ragazzi :hello2:

maniaA3
27-01-2015, 14:49
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::hello 2::hello2::hello2:AUGURI AUGURI AUGURI GIANLUCA ...............:..

TeoAudi
27-01-2015, 15:09
Auguriiiiiiiiii Gianluuuuu :smile:

endy87
27-01-2015, 15:10
Auguri Gianlu :smile::smile:

Mechanic Audi
27-01-2015, 20:24
Auguri Gianluca!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
_metal:icon_pidu:

Casugian
27-01-2015, 21:08
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::hello 2::hello2::hello2:AUGURI AUGURI AUGURI GIANLUCA ...............:..

Auguriiiiiiiiii Gianluuuuu :smile:

Auguri Gianlu :smile::smile:

Auguri Gianluca!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
_metal:icon_pidu:

Un grande Abraccio a tutti Voi ragazzi, grazie mille!! :icon_pray:

:w00t:

Ps: oh ultimamente stò 3d lo tiriamo in mezzo solo per farci gli Auguri.......mi sá che mi tocca fare qualche cosa per rianimarlo un pochino!!:tongue:

giuseppe82
27-01-2015, 21:39
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ti e arrivata la voce a roma?

- Oz -
28-01-2015, 06:28
:wav::wav::wav::wav:

Casugian
02-02-2015, 22:24
:wav::wav::wav::wav:

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ti e arrivata la voce a roma?

Grazie mille raga!!! :icon_pray:

giuseppe82
03-02-2015, 18:43
Grazie mille raga!!! :icon_pray:

dopo una settimana?:maad::maad::maad::maad:

:tongue::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin :