Visualizza Versione Completa : La A4 2.0 170cv avant quattro di Casugian
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per ora ho richiesto altre foto,quello sarà il prossimo passo!!!!
Casugian
20-09-2013, 09:45
Per ora ho richiesto altre foto,quello sarà il prossimo passo!!!!
A ok :biggrin:
Magari é vero.......
In ogni caso non li prenderei.......sará di sicuro uno sbattimento adattarli :wacko:
:sisi::sisi:
Casugian
20-09-2013, 16:46
Oh ragazzi, stó tornando adesso.....:rolleyess:....da Fede Racing!! :ph34r:
Ottimo risultato ragazzi, la cura ha portato un miglioramento su tutto l'arco di giri :w00t:....davvero interessante...:ohmy:
Ora almeno la performance é all'altezza dei terminali "ultra aggressivi"......:laugh:
:icon_axe:
EPROM1982
20-09-2013, 16:58
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t:
Dajeeeeeee Gianlù!!! :smile::tongue::w00t:
Aggiornaci sui consumi, son curioso :smile:
Casugian
20-09-2013, 17:32
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :w00t:
:w00t::w00t:
Dajeeeeeee Gianlù!!! :smile::tongue::w00t:
Aggiornaci sui consumi, son curioso :smile:
Pure Io!! :laugh:
Peró con l'utilizzo "sporadico" che ne faccio di questa macchina, sará lunga l'attesa per avere dati attendibili...:tongue:
Poi ora che arriva la stagione "fredda" la prenderó sempre meno....:sad:
Peró adesso mi garba piú de prima!!! :asd::asd:
ehemanuele
20-09-2013, 17:51
Ottimooo gianlù!!! Mo si che puoi darci dentro!!! :wink:
Casugian
20-09-2013, 20:28
Ottimooo gianlù!!! Mo si che puoi darci dentro!!! :wink:
Grazie Emanué!! :laugh:
Ma sai.....adesso coi terminali che mi "consigliato" il mio amico endy :boxing: la macchina é un filino piú appariscente ( e non só quanto questo sia un bene)....percui deve essere almeno in grado di "stracciare" un 140 o un 170 "normale"....altrimenti tutto questo no ha senso.....:tongue:...e ovviamente una serie di altre macchinine che si potrebbero incrociare durante il cammino!! :ohmy:
:asd::asd:
Ps: Io vado pianissimo e non mi "attacco" mai con nessuno.....:occasion18:
giuseppe82
20-09-2013, 20:47
Grazie Emanué!! :laugh:
Ma sai.....adesso coi terminali che mi "consigliato" il mio amico endy :boxing: la macchina é un filino piú appariscente ( e non só quanto questo sia un bene)....percui deve essere almeno in grado di "stracciare" un 140 o un 170 "normale"....altrimenti tutto questo no ha senso.....:tongue:...e ovviamente una serie di altre macchinine che si potrebbero incrociare durante il cammino!! :ohmy:
Ps: Io vado pianissimo e non mi "attacco" mai con nessuno.....:occasion18:
gianlùùùù appena ti incontro per strada ti farò mangiare il fumo nero,anche se la mia è 130 cv...:asd::biggrin::tongue:
Casugian
20-09-2013, 22:46
gianlùùùù appena ti incontro per strada ti farò mangiare il fumo nero,anche se la mia è 130 cv...:asd::biggrin::tongue:
Ma non lo só!! :tongue:
Oh raga fatto giretto di prova.....:ph34r:.....da paura!! :w00t:
Ora é veramente divertissima da guidare.....parte subito a tutti i regimi, senza incertezze, a corto é miglioratissima ma in alto é sorprendente....:biggrin:...
Che si é capito che sono soddisfatto?? :blink: :biggrin:
Noooooooooooooooooooooooooooooo................... ..........
Per niente :tongue:
:asd::asd::asd::asd:
blasix'70
21-09-2013, 08:52
Gianlu' ancora adesso ti sei deciso:blink:
giuseppe82
21-09-2013, 09:24
pee perche tu a quanto l'hai portata?
---------- Post added at 09.24.53 ---------- Previous post was at 09.22.45 ----------
gianluca vedo che sei soddisfatissimo...:icon_pidu:
Casugian
21-09-2013, 10:21
Noooooooooooooooooooooooooooooo................... ..........
:biggrin:
Per niente :tongue:
:wink:
E si Giusé.....alla mia fino a Maggio di quest'anno non avevo fatto proprio nulla.....:ohmy: :rolleyess:
....gianluca vedo che sei soddisfatissimo...:icon_pidu:
Assolutamente.....davvero un'altra macchina con la mappa.....:w00t: :wink:
EPROM1982
21-09-2013, 15:55
A me non sembra che tu sia soddisfattissimo!!! :asd: :evil6:
blasix'70
21-09-2013, 16:01
pee perche tu a quanto l'hai portata?[COLOR="Silver"]
io ho sostituito gli iniettori ho messo quelli del 150cv e una mappa da 25 cv in piu'............
Casugian
21-09-2013, 16:45
A me non sembra che tu sia soddisfattissimo!!! :asd: :evil6:
Infatti!!! Ma non della mappa.....dei terminali.....:sad: :unsure:...non mi riesce di farci l'occhio 100%...:maad:
io ho sostituito gli iniettori ho messo quelli del 150cv e una mappa da 25 cv in piu'............
Azzo Pé!!! Allora la Tua "piotta" pure!!! :biggrin:
EPROM1982
21-09-2013, 16:52
Infatti!!! Ma non della mappa.....dei terminali.....:sad: :unsure:...non mi riesce di farci l'occhio 100%...:maad:
Io invece mi riferivo alla mappa!!! :asd: :evil6:
Beh, guardandoli bene i terminali non sono il massimo ma non è niente di irreparabile e poi guardando la bellezza della car non si notano proprio le negatività dei terminali!!! :wink:
Casugian
21-09-2013, 17:04
Io invece mi riferivo alla mappa!!! :asd: :evil6:
Avevo capito.....ma ho fatto "il vago"!!! :rolleyess:
Beh, guardandoli bene i terminali non sono il massimo ma non è niente di irreparabile e poi guardando la bellezza della car non si notano proprio le negatività dei terminali!!! :wink:
Grazie Francé :wink:
Sono convinto a metá :unsure:.....la parte sotto del tubo con il taglio dritto mi fá un pó effetto "marmittone" anni '90....
ehemanuele
21-09-2013, 17:15
Sono convinto a metá :unsure:.....la parte sotto del tubo con il taglio dritto mi fá un pó effetto "marmittone" anni '90....
:huh: Gianlù e mo??? :ohmy: Ci ripensi sui terminali?? So così belliiii :wub:
blasix'70
21-09-2013, 17:23
....Azzo Pé!!! Allora la Tua "piotta" pure!!! :biggrin:
:sisi:
Casugian
21-09-2013, 18:14
:huh: Gianlù e mo??? :ohmy: Ci ripensi sui terminali?? So così belliiii :wub:
Grazie Emanué....:rolleyess:
Ma non é che ce ripenso......la cosa brutta é che non ho smesso di pensarci!! :sad:
Li guardo, li riguardo......non lo só....:unsure:
Da retro, e paradossalmente anche di lato mi piacciono un bel pó....é di tre quarti che non mi convincono al 100%.....:help:
Son sicuro che alla fine finirai per cambiarli :smile::smile:
Bellissima la tua auto gianlu la vedo solo ora...i miei sedili nuovi ci starebbero da dio nella tua!!:biggrin::tongue:
Casugian
21-09-2013, 21:54
Bellissima la tua auto gianlu la vedo solo ora...i miei sedili nuovi ci starebbero da dio nella tua!!:biggrin::tongue:
Grazie Gaetá! :laugh:
Giá hai ragione, i sedili in pelle e tessuto S-Line sono davvero bellissimi :wub:....la forma é uguale ai miei attuali, ma la pelle ha chiaramente un altro fascino....
Pensa che mi erano capitati "a verso" ma non li ho presi poiché non erano riscaldati....:cry:
Son sicuro che alla fine finirai per cambiarli :smile::smile:
Diavolo tentatore!!! :angel12:
Anche io son fatto così! Se una cosa non mi soddisfa al 100% giro,rigiro ma alla fine la cambio!:tongue:
blasix'70
21-09-2013, 23:30
Siamo in 2 ....
---------- Post added at 23.30.25 ---------- Previous post was at 23.28.17 ----------
Dai Gianlu' mettili nel mercatino e ordina quelli a fette :asd::asd:
quoto! :smile:
Casugian
22-09-2013, 11:33
Anche io son fatto così! Se una cosa non mi soddisfa al 100% giro,rigiro ma alla fine la cambio!:tongue:
Siamo in 2 ....
quoto! :smile:
Ma ce li facciamo arrivare al raduno oppure no?? :unsure:
blasix'70
22-09-2013, 15:21
Allora facciamo così aspettiamo a vederli dal vivo e poi decidiamo,ok?
Ma ce li facciamo arrivare al raduno oppure no?? :unsure:
Secondo me no :smile:
EPROM1982
22-09-2013, 23:02
Avevo capito.....ma ho fatto "il vago"!!! :rolleyess:
Birbante!!! :asd: :evil6:
Grazie Francé :wink:
Secondo me vincerà la metà che non ti convince e alla fine li cambierai :asd: siamo malati e ti capisco, io a volte cerco di convincermi quando qualcosa non mi quadra e poi con il passare del tempo smonto e monto ciò che mi piace!! :laugh:
Casugian
23-09-2013, 08:09
Secondo me no :smile:
Birbante!!! :asd: :evil6:
Secondo me vincerà la metà che non ti convince e alla fine li cambierai :asd: siamo malati e ti capisco, io a volte cerco di convincermi quando qualcosa non mi quadra e poi con il passare del tempo smonto e monto ciò che mi piace!! :laugh:
Niente, con Voi non c'é scampo....se mi vengono idee "strane" non ve le devo assolutamente sottoporre.....perché Voi me le approvate!!!! :ohmy: :laugh:
André tocca a Te, trova i terminali a fetta da 90 vá!!! :biggrin:
Certo Gianlù, oggi mi metto all'opera, e il link sarà quello giusto :smile::smile::smile:
Casugian
23-09-2013, 08:51
Certo Gianlù, oggi mi metto all'opera, e il link sarà quello giusto :smile::smile::smile:
Grande!! :icon_pray:
EPROM1982
23-09-2013, 09:27
Niente, con Voi non c'é scampo....se mi vengono idee "strane" non ve le devo assolutamente sottoporre.....perché Voi me le approvate!!!! :ohmy: :laugh:
:asd::asd::asd:
Se stai dietro a tutto quello che ti diciamo finirai a smontare e rimontare la macchina 100 volte! :asd: :evil6:
ehemanuele
23-09-2013, 09:33
hahahahaah noooooooo gianlùùùù hai cedutooo
E metterci sotto 2 belle marmitte SUPERSPRINT ?:wub: .... Ciaoo
P.S. bellissima la tua car:wink:
Casugian
23-09-2013, 09:48
Se stai dietro a tutto quello che ti diciamo finirai a smontare e rimontare la macchina 100 volte! :asd: :evil6:
Infatti!!! Ne prendo coscienza ogni giorno di piú.....:sad:
hahahahaah noooooooo gianlùùùù hai cedutooo
Hai capito!!!! :ohmy:
La colpa in primis é di endy che ha messo "il tarlo".....:boxing:
EPROM1982
23-09-2013, 10:21
Infatti!!! Ne prendo coscienza ogni giorno di piú.....:sad:
:asd:
Casugian
23-09-2013, 11:07
E metterci sotto 2 belle marmitte SUPERSPRINT ?:wub: .... Ciaoo
P.S. bellissima la tua car:wink:
Grazie Roby!! :icon_pray:
Ti prego non mettertici pure Te....sennó é finita!!! :ohmy:
Ps: le stavo guardando le Tue belle Supersprint! :wub:
Endy sbrigate!!! :biggrin:
Ma siete tremendi. Appena ha montato i terminali tutti a dire che stavano d'incanto e subito dopo quando ha detto che aveva qualche perplessità tutti a dire che forse a fetta di salame stavano molto meglio.
Gianluca secondo me vogliono solo vedere i risultati dei vari terminali. :evil6::evil6::evil6:
Naturalmente scherzo. Se non ti piacciono quelli che hai montato è giusto che acquisti gli altri. :wink:
Casugian
23-09-2013, 11:19
Ma siete tremendi. Appena ha montato i terminali tutti a dire che stavano d'incanto e subito dopo quando ha detto che aveva qualche perplessità tutti a dire che forse a fetta di salame stavano molto meglio.
Gianluca secondo me vogliono solo vedere i risultati dei vari terminali. :evil6::evil6::evil6:
Naturalmente scherzo. Se non ti piacciono quelli che hai montato è giusto che acquisti gli altri. :wink:
Hai ragione infatti!!! Só tremendi!! :biggrin:
Vabbé la colpa é un pó la mia....ho messo delle foto un pó "paracule"!! :tongue:
Peró quando ci giri intorno alla macchina, e la guardi, é un'altra cosa....:wacko:
Credimi a momenti mi piacciono tantissimo e non li vorrei assolutamente toccare......altri invece non lo só:unsure:
:help::help::help::help::help::help::help:
Allora cambiane solo uno!A seconda dell'umore la guardi da un lato o dall'altro! :asd::asd::asd:
ehemanuele
23-09-2013, 11:26
Credimi a momenti mi piacciono tantissimo e non li vorrei assolutamente toccare
:icon_thumleft: :biggrin:
altri invece non lo só:unsure:
:maad: :maad:
EPROM1982
23-09-2013, 15:44
Io quando li ha montati e ha postato le foto non ero presente sul forum quindi, quando ha espresso un suo parere sui suoi terminali, ne ho approfittato fornendogli anche un mio parere! :tongue: :asd:
Endy sbrigate!!! :biggrin:
Arrivano :smile:
---------- Post added at 17.00.30 ---------- Previous post was at 16.44.06 ----------
Ci sarebbero questi:
http://www.ebay.it/itm/FOX-Endrohr-Edelstahl-D-90mm-L-400mm-Typ-14-/390123947623?pt=DE_Autoteile&hash=item5ad5330667
http://www.ebay.it/itm/Fox-Endrohr-Edelstahl-1x90mm-Typ-14-Lange-400mm-/321211516754?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac9b2c752
oppure col bordo:
http://www.ebay.it/itm/Bastuck-Endrohr-Edelstahl-1x90mm-schrag-Lange-340mm-/321214621344?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac9e226a0
http://www.ebay.it/itm/Bastuck-Endrohr-Edelstahl-1x90mm-schrag-Lange-340mm-/360747070040?pt=DE_Autoteile&hash=item53fe337258
http://www.ebay.it/itm/FOX-Endrohr-Edelstahl-D-90mm-L-300mm-Typ-16-/270491729257?pt=DE_Autoteile&hash=item3efa903d69
http://www.ebay.it/itm/FOX-Endrohr-Edelstahl-D-90mm-L-400mm-Typ-16-/270483074563?pt=DE_Autoteile&hash=item3efa0c2e03
http://www.ebay.it/itm/FOX-Edelstahl-Sport-Endrohr-90-400mm-Lange-/260708642710?pt=DE_Autoteile&hash=item3cb3722f96
ehemanuele
23-09-2013, 17:02
nn cambiare gianlù... ti prego.. :cry:
cambia cambia Gianlù, meglio a salame dai :smile::asd:
ehemanuele
23-09-2013, 17:19
allora vienici incontro no???? a destra lasci il piatto e a sinistra quello a fetta ok??? :asd:
allora vienici incontro no???? a destra lasci il piatto e a sinistra quello a fetta ok??? :asd:
Perfetta soluzione quelle di Emanuele, cosi tagliamo la testa al toro e siamo tutti contenti :w00t:
ehemanuele
23-09-2013, 17:36
:asd: :asd:
Magari ti può interessare Gianlù:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?51513-GDA-Terminali-S6-e-altro
Casugian
23-09-2013, 20:10
nn cambiare gianlù... ti prego.. :cry:
:smile:
cambia cambia Gianlù, meglio a salame dai :smile::asd:
:wacko:
:blink:
Perfetta soluzione quelle di Emanuele, cosi tagliamo la testa al toro e siamo tutti contenti :w00t:
:ph34r:
Vendi le tue marmitte con i terminali così come li hai fatti , e ti comperi le SUPERSPRINT :tongue:
Casugian
23-09-2013, 21:24
Vendi le tue marmitte con i terminali così come li hai fatti , e ti comperi le SUPERSPRINT :tongue:
No Roby, ti prego di smetterla di lanciare :munky2::munky2::munky2: a ripetizione....
Ps: le stavo guardando con interesse......:wub:....quelle Supersprint!!! :ohmy:
No Roby, ti prego di smetterla di lanciare :munky2::munky2::munky2: a ripetizione....
Ps: le stavo guardando con interesse......:wub:....quelle Supersprint!!! :ohmy:
:tongue::asd::asd:
Ma quanto sono belle quelle Supersprint................... :munky2::munky2::munky2:
ehemanuele
24-09-2013, 00:08
Noo ragaaa state sbagliando!! Fategli comprare prima i terminali a fetta... E dopo montati lo tartassate con lo scarico della supersprint!! Ahahahahahhaha così deve tutto di nuovo!! :asd: :asd: :asd:
Ahahah..che cattivi...ihih
Noo ragaaa state sbagliando!! Fategli comprare prima i terminali a fetta... E dopo montati lo tartassate con lo scarico della supersprint!! Ahahahahahhaha così deve tutto di nuovo!! :asd: :asd: :asd:
Quoto Emanuele, giusto, un UP per volta :smile::smile:
EPROM1982
24-09-2013, 10:02
Allora montali come i miei e poi metti i supersprint!! :asd: :evil6:
Casugian
24-09-2013, 12:37
Molto bene ragazzi....adesso ho davvero le idee piú chiare!!!! :wacko:
Le opzioni ora sono addirittura tre: le Supersprint del Roby (costo circa 700.00€ per due terminali), i terminali SPRINT attuali con taglio dritto ( costo zero visto che ci sono, ma che hanno destato qualche perplessitá) e gli SPRINT a fetta (costo presunto dell'operazione 100.00€ circa )...:unsure: :sad:
:rolleyess:
EPROM1982
24-09-2013, 12:38
Caspita.. hai le idee proprio chiare adesso!!! :asd:
Casugian
24-09-2013, 12:42
Caspita.. hai le idee proprio chiare adesso!!! :asd:
Si infatti!!! :wacko:
EPROM1982
24-09-2013, 12:52
Si infatti!!! :wacko:
Ma senza farti varie seghe mentali, monta 2 terminali a fetta di salamino :asd: dal costo di max 100 € (entrambi) e sei ok!!! :wink:
Hai visto i link che ti avevo postato Gianlù?
Casugian
24-09-2013, 16:33
Hai visto i link che ti avevo postato Gianlù?
Certo André, grazie!!! :wink:
Sono proprio quelli che mi serv-ivano!!! :tongue: :laugh:
Tacci loro vogliono il doppio di quelli dritti!!! :ohmy:
Facci sapere la decisione finale :smile::smile:
Casugian
24-09-2013, 16:48
Facci sapere la decisione finale :smile::smile:
Ma senza il minimo dubbio!! :sisi::sisi:
Io invece penso che di dubbi ne hai tanti! :asd::asd::asd:
EPROM1982
24-09-2013, 17:54
Casugian
24-09-2013, 18:25
Su questa storia dei terminali forse anche troppi....:maad:
blasix'70
24-09-2013, 19:58
a Gianlu' mo ti schiarisco io le ideee........................
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_WwK3x4HRtrO8sMOtcq4vAwcUcyiHk qSrMqvAjEj24fFG5Nh2
---------- Post added at 19.58.14 ---------- Previous post was at 19.56.44 ----------
cosi F...I TUTTI!!!!!!!!:tongue::biggrin::biggrin:
Casugian
24-09-2013, 20:42
Quasi quasi Pé facciamo come dici Tu!!! :ohmy:
Ce la facciamo a tenerli un pó "in attesa di giudizio?" :huh:
Ps: peró li dobbiamo guardare prima del pranzo perché dopo......:icon_pidu::icon_pidu:...potremmo avere esiti inaspettati!!! :biggrin:
Pps: ora anche il dilemma tondo-ovale?? No no dai......sul tondo non transigo!!! :sisi:
blasix'70
24-09-2013, 20:48
io preferisco gli "OVALI"
Anche io sono per gli ovali!Ma nettamente proprio!!!!!!! :sisi::sisi::sisi:
blasix'70
24-09-2013, 23:51
Anche io sono per gli ovali!Ma nettamente proprio!!!!!!! :sisi::sisi::sisi:
Bravo Alessio .
Belli anche gli ovali, ora hai un dubbio in più Gianlù :smile::asd:
Casugian
25-09-2013, 06:07
Non se ne parla nemmeno!!! :ohmy:
No no ragazzi....ovali proprio non mi interessano :wink:
kanaglia
25-09-2013, 08:51
gli ovali devono essere belli grossi ma io cercherei un sottopara diverso perchè l'originale non è granchè :asd:
gli ovali devono essere belli grossi ma io cercherei un sottopara diverso perchè l'originale non è granchè :asd:
Qui si parla anche di sostituire il para, qui oltre agli scarichi altro dubbio sul para :w00t::smile::asd::asd:
Casugian
25-09-2013, 09:12
.....io cercherei un sottopara diverso perchè l'originale non è granchè :asd:
Bravo Adriano, mi leggi nel pensiero!!! :ohmy:
Ci stavo pensando proprio stamattina.....:unsure:.....ma un sottopara diverso che concilia coi tuboni dritti?? :w00t:
Non deve essere esagerato peró sennó peggioriamo la situazione......:maad:
Qui si parla anche di sostituire il para, qui oltre agli scarichi altro dubbio sul para :w00t::smile::asd::asd:
Ecco appunto.....:blink:
gian1972
25-09-2013, 09:20
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_WwK3x4HRtrO8sMOtcq4vAwcUcyiHk qSrMqvAjEj24fFG5Nh2
---------- Post added at 19.58.14 ---------- Previous post was at 19.56.44 ----------
io li ho tondi per via della mia mania per la purezza Audi, ma questi ovali sono tutt'altra cosa...tra l'altro magnifica questa B7 !!
Casugian
25-09-2013, 09:30
io li ho tondi per via della mia mania per la purezza Audi, ma questi ovali sono tutt'altra cosa...tra l'altro magnifica questa B7 !!
Vabbé questi ovali grandi sono come quelli dell'RS4......ma non saranno poi esagerati? :unsure:
gian1972
25-09-2013, 09:44
forse, andrebbero visti dal vivo. Io ho quelli tondi del 1.8T e stanno benissimo, ma io, come ripeto, sono intransigente sulla purezza delle linee originali Audi !!
Casugian
25-09-2013, 10:00
......Io ho quelli tondi del 1.8T e stanno benissimo, ma io, come ripeto, sono intransigente sulla purezza delle linee originali Audi !!
Vero! :wink:
Ma infatti il "problema" dei miei é proprio questo....che non sono molto "in armonia" con le linee originali.....:sad:
Uffa raga....me stó a stressá co sti terminali!! :sad:
gian1972
25-09-2013, 10:05
nessuno stress: semplicemente monta quelli che più ti piacciono. In ogni caso sarà un gran bel vedere
kanaglia
25-09-2013, 10:07
ma questa è una RS4 con tanto di sottopara :asd:
---------- Post added at 10.07.31 ---------- Previous post was at 10.06.33 ----------
forse, andrebbero visti dal vivo. Io ho quelli tondi del 1.8T e stanno benissimo, ma io, come ripeto, sono intransigente sulla purezza delle linee originali Audi !!
la B6 ha gli scassi sul paraurti belli tondi e secondo me sono più belli :evil6:
Vero! :wink:
Ma infatti il "problema" dei miei é proprio questo....che non sono molto "in armonia" con le linee originali.....:sad:
Uffa raga....me stó a stressá co sti terminali!! :sad:
Ti capisco,ci son passato tante volte anche io per queste indecisioni....
Casugian
25-09-2013, 10:11
nessuno stress: semplicemente monta quelli che più ti piacciono. In ogni caso sarà un gran bel vedere
Grazie Gianlú, sei gentile! :icon_pray:
Si ma infatti.....adesso aspetto almeno che diventino neri dentro.....sono ancora puliti e la cosa non depone a loro favore dal punto di vista estetico....:smile:
E poi il montaggio della pinnetta sul tetto che non sembra ma un pó sposta....lo sguardo ha un punto in piú su cui soffermarsi e a me dá anche l'impressione di "slanciare" un pó il posteriore....:unsure:.....Ho detto una cretinata??
gian1972
25-09-2013, 10:12
in effetti non ho dovuto far nient'altro che montare gli scarichi e poi mettere il sottoparaurti: tutto combaciava alla perfezione !!
Casugian
25-09-2013, 10:16
Ti capisco,ci son passato tante volte anche io per queste indecisioni....
ma questa è una RS4 con tanto di sottopara :asd:
Ah ecco......:wink:
la B6 ha gli scassi sul paraurti belli tondi e secondo me sono più belli :evil6:
Ma infatti sulle B6 stanno bene tutti......tondi, a fetta, dentro fuori.....mi sembra sempre che si vedano bene...:wacko:
ehemanuele
25-09-2013, 10:35
Gianlù mannaggia a te e ai tuoi terminali!!! Ora mi hai fatto venì la voglia pure a me!!!! :asd: solo che per metterli voglio fare la cosa come si deve e quindi ordinare anche il sottoparaurti s-line!!!
EPROM1982
25-09-2013, 10:44
BBBBUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... Povero Gianluca, al pranzo sarà parecchio esaurito!!! :asd::asd::asd:
Vabbé questi ovali grandi sono come quelli dell'RS4......ma non saranno poi esagerati? :unsure:
Secondo me comunque sono un pò esagerati per un 2.0 TDI!!! :wink:
Vabbè tu hai esagerato con i terminali :asd: quelli del 1.8T sono minuscoli!!! :sad:
Casugian
25-09-2013, 11:09
Gianlù mannaggia a te e ai tuoi terminali!!! Ora mi hai fatto venì la voglia pure a me!!!! :asd: solo che per metterli voglio fare la cosa come si deve e quindi ordinare anche il sottoparaurti s-line!!!
Grande!!! :w00t:
Bhe, sulla Tua in previsione del look s-line esterior completo che andrai ad installare due bei terminali cromati a fetta traversa ci starebbero da paura!!! :w00t:
Infatti, lo penso anch'Io...:wink:
Ma poi tranquillo che ai terminali ovali "nun ce penso proprio"!!!! :asd:
gian1972
25-09-2013, 11:14
BBBBUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... Povero Gianluca, al pranzo sarà parecchio esaurito!!! :asd::asd::asd:
Vabbè tu hai esagerato con i terminali :asd: quelli del 1.8T sono minuscoli!!! :sad:
si, forse un tantino piccolini, ma va bene così. Gli ovali mi piacciono davvero molto, ma ripeto...non sono in linea con lo stile Audi !!
EPROM1982
25-09-2013, 11:17
Infatti, lo penso anch'Io...:wink:
Ma poi tranquillo che ai terminali ovali "nun ce penso proprio"!!!! :asd:
si, forse un tantino piccolini, ma va bene così. Gli ovali mi piacciono davvero molto, ma ripeto...non sono in linea con lo stile Audi !!
Anch'io sono contro agli ovali, però avresti potuto metterli sempre tondi da 80 se da 90 ti sembrano esagerati!! :smile:
gian1972
25-09-2013, 11:22
quando ho fatto fare il lavoro ho chiesto semplicemente "gli scarichi del 1.8T". Al resto ha pensato il carrozziere...
EPROM1982
25-09-2013, 11:26
quando ho fatto fare il lavoro ho chiesto semplicemente "gli scarichi del 1.8T". Al resto ha pensato il carrozziere...
Ah ecco :wink:
Beh dai, l'importante è averlo sdoppiato poi rimediare ai particolari c'è sempre tempo! :wink:
gian1972
25-09-2013, 11:27
da quel punto di vista io col mio 2.5 sono stato più fortunato: lo scarico era già doppio. Andava soltanto messo a vista!!
Casugian
25-09-2013, 11:29
da quel punto di vista io col mio 2.5 sono stato più fortunato: lo scarico era già doppio. Andava soltanto messo a vista!!
Pure il mio!!!
Ora peró forse é un pó troppo "in vista"!!!!
EPROM1982
25-09-2013, 11:29
Infatti giusto, la tua è 2.5, quindi ti sei risparmiato la fatica di cambiare tutta la marmitta! :smile:
gian1972
25-09-2013, 11:31
Pure il mio!!!
Ora peró forse é un pó troppo "in vista"!!!!
non è mai troppo !! :wink:
Casugian
25-09-2013, 11:32
non è mai troppo !! :wink:
Dici??
Ma li hai visti i miei? Te garbano?? :blink:
ehemanuele
25-09-2013, 11:33
Grande!!! :w00t:
Bhe, sulla Tua in previsione del look s-line esterior completo che andrai ad installare due bei terminali cromati a fetta traversa ci starebbero da paura!!! :w00t:
no no gianlù vado su quelli dritti :tongue:
gian1972
25-09-2013, 11:39
Dici??
Ma li hai visti i miei? Te garbano?? :blink:
li ho visti appena adesso: sono un po' più grande di miei e un po' più sporgenti, ma mi piacciono. Approfitto anche per farti i miei complimenti per la tua B7: come dico sempre, all'inizio dovevo farci l'occhio innamorato com'ero (e come sono) del double frame, ma adesso davvero l'adoro. Tra l'altro la tua è una delle poche B7 col FIS a colori. Se posso permettermi fosse stata la mia avrei messo in preventivo due lavori prima di tutti gli altri: volante tagliato e interni in pelle (nel caso te li fai rifare du un bravo tappezziere auto). Nella mia ho i Recaro bicolore pelle/alcantara e ormai avevo deciso di togliere l'alcantara e sostituirla con la pelle (sempre bianca!). E' una discreta spesa, lo so, ma ti assicuro che ne vale la pena...
Casugian
25-09-2013, 11:53
li ho visti appena adesso: sono un po' più grande di miei e un po' più sporgenti, ma mi piacciono. Approfitto anche per farti i miei complimenti per la tua B7: come dico sempre, all'inizio dovevo farci l'occhio innamorato com'ero (e come sono) del double frame, ma adesso davvero l'adoro. Tra l'altro la tua è una delle poche B7 col FIS a colori. Se posso permettermi fosse stata la mia avrei messo in preventivo due lavori prima di tutti gli altri: volante tagliato e interni in pelle (nel caso te li fai rifare du un bravo tappezziere auto). Nella mia ho i Recaro bicolore pelle/alcantara e ormai avevo deciso di togliere l'alcantara e sostituirla con la pelle (sempre bianca!). E' una discreta spesa, lo so, ma ti assicuro che ne vale la pena...
Grazie mille!! :icon_pray:
Il fis a colori infatti ce l'ho messo Io!! :tongue:
Per il resto gli interni in pelle mi hanno sempre attirato.....e non escludo affatto in futuro di poterli far fare....:smile:....anche se questi sedili sportivi hanno una tenuta incredibile....sembra che hai le ventose sotto i pantaloni!! :ohmy:
gian1972
25-09-2013, 12:06
ti faccio vedere come lavora il tappezziere che avevo contattato per far fare il lavoro sulla mia. Ha fatto lui il lavoro sulla A4 del mio carrozziere e devo dire che gli ha completamente cambiato (in meglio!!) l'auto...
http://www.giemme-servizi.info/smtappezzerie/foto4.html
EPROM1982
25-09-2013, 12:47
Per il resto gli interni in pelle mi hanno sempre attirato.....e non escludo affatto in futuro di poterli far fare....:smile:....anche se questi sedili sportivi hanno una tenuta incredibile....sembra che hai le ventose sotto i pantaloni!! :ohmy:
Azz... Hai montato tu il fis color nella tua car?? :w00t:
GRANDE ma hai dovuto disattivare l'immobilizer per poterlo fare???
ti faccio vedere come lavora il tappezziere che avevo contattato per far fare il lavoro sulla mia. Ha fatto lui il lavoro sulla A4 del mio carrozziere e devo dire che gli ha completamente cambiato (in meglio!!) l'auto...
Azz.. in gamba il tappezziere eh! :w00t:
Davvero in gamba il tappezziere!!! Ma li ha fatti da zero lui oppure ha ordinato le fodere in pelle e le ha cucite sopra ai sedili(come ormai fanno per il 90% tutti i tappezzieri)??
Casugian
25-09-2013, 13:12
Ottimo lavoro!!
Nel caso peró farei riferimento a mio cognato carrozziere che ha un "aggancio" con una ditta che si occupa di queste cose.......li ha fatti giá per un paio di vetture sue ( una A4 b6 e un Bmw 330 ) e i risultati sono avvero OEM!! :w00t:
Azz... Hai montato tu il fis color nella tua car?? :w00t:
GRANDE ma hai dovuto disattivare l'immobilizer per poterlo fare???
Eh giá :tongue:
Non ho disattivato nulla.....l'ho fatto codificare da un Service Audi :wink:
gian1972
25-09-2013, 13:14
no no, quali fodere !! Fa tutto lui: quando sono andato a trovarlo mi ha fatto vedere il loro laboratorio...puoi scegliere il tipo di pelle, il colore, le cuciture che vuoi, il ricamo con il logo Audi (o anche Recaro)...stesso discorso per il volante e all'occorrenza per il cielo del tetto.
Considera che nei pressi del suo negozio c'è un concessionario Mercedes che gli porta le macchine nuove con interni in tessuto per farle convertire in pelle...
---------- Post added at 13.14.30 ---------- Previous post was at 13.13.06 ----------
Ottimo lavoro!!
Nel caso peró farei riferimento a mio cognato carrozziere che ha un "aggancio" con una ditta che si occupa di queste cose.......li ha fatti giá per un paio di vetture sue ( una A4 b6 e un Bmw 330 ) e i risultati sono avvero OEM!! :w00t:
ottimo..il mio era solo un consiglio per farti vedere i risultati della "conversione"...
Allora è davvero in gamba! Molti comprano i kit già pronti da aziende tipo la Perfetta e poi li installano sulla macchina. Anche lì scegli colore,cuciture etc.
Bisogna solo vedere se il prezzo è concorrenziale,di solito i lavori artigianali costano tanto di più.
gian1972
25-09-2013, 13:18
una A4 Avant completa anche di pannelli portiere 1400 euro: tutto sommato non pare male...
Ottimo!E' quello il prezzo medio che ti chiedono anche con la soluzione descritta prima!
gian1972
25-09-2013, 13:41
già, davvero ottimo. Se non avessi venduto la mia A4 (ma ancora non posso dire di averlo fatto !!) avrei certamente fatto fare il lavoro sulla mia. Pelle bianco ghiaccio al posto dell'alcantara...
Casugian
25-09-2013, 14:01
no no, quali fodere !! Fa tutto lui: quando sono andato a trovarlo mi ha fatto vedere il loro laboratorio...puoi scegliere il tipo di pelle, il colore, le cuciture che vuoi, il ricamo con il logo Audi (o anche Recaro)...stesso discorso per il volante e all'occorrenza per il cielo del tetto.
Considera che nei pressi del suo negozio c'è un concessionario Mercedes che gli porta le macchine nuove con interni in tessuto per farle convertire in pelle...
ottimo..il mio era solo un consiglio per farti vedere i risultati della "conversione"...
Grazie Gianlú,
anche il prezzo é molto interessante....€ 1200.00 per quello che dicevo Io.....immagino peró che "al privato" chieda qualcosina in piú..:unsure:.....in ogni caso siamo in linea anche col prezzo!! :sisi::sisi:
gian1972
25-09-2013, 14:34
sulla mia hoa vuto un colpo di fortuna a trovare gli interni completi Recaro di una S4, altrimenti avrei fatto fare tutto il lavoro. Gli interni originali in tessuto purtroppo non rendevano omaggio alla meraviglia del mezzo.
Almeno in questo credo che le nuove B8 siano migliorate !!
Casugian
25-09-2013, 14:43
sulla mia hoa vuto un colpo di fortuna a trovare gli interni completi Recaro di una S4, altrimenti avrei fatto fare tutto il lavoro. Gli interni originali in tessuto purtroppo non rendevano omaggio alla meraviglia del mezzo.
Almeno in questo credo che le nuove B8 siano migliorate !!
E sí, gli interni standard sono veramente bruttini....:sad:
Io ho quelli sportivi che sono identici per forma e dimensioni a quelli s-line.....solo che non hanno la parte in pelle....:rolleyess:....peró só riscaldati!! :wink:
EPROM1982
25-09-2013, 15:14
Eh giá :tongue:
Non ho disattivato nulla.....l'ho fatto codificare da un Service Audi :wink:
Ottimo Gianluca, quindi hai preso un tacho usato e l'hai fatto montare presso un service Audi?? :smile:
una A4 Avant completa anche di pannelli portiere 1400 euro: tutto sommato non pare male...
Azzo Grande, con questo confermi la sua professione cazzuta, il prezzo poi è più che ottimo!!! :w00t: :wink:
Che periodo eh Gianlù? :smile:
E che sudata poi per il mio! :asd::asd::asd:
EPROM1982
25-09-2013, 15:37
E non fate i misteriosi!!! :asd:
Giusto, anche tu Endy hai montato il fis color, datemi qualche aiuto per cercarne uno e spiegatemi meglio come avete fatto per adattarlo sulla vostra auto visto che fino a tempo fa sembrava un'operazione impossibile! :sad:
Casugian
Ottimo Gianluca, quindi hai preso un tacho usato e l'hai fatto montare presso un service Audi?? :smile:
Esatto! :wink:..
Diciamo che é stata una modifica "fortemente voluta" da entrambi....:laugh:
E alla fine ci siamo riusciti :wink: :sisi::sisi:
EPROM1982
Esatto! :wink:..
Diciamo che é stata una modifica "fortemente voluta" da entrambi....:laugh:
E alla fine ci siamo riusciti :wink: :sisi::sisi:
Ottimo ragazzi! :w00t:
Casugian
25-09-2013, 15:41
Giusto, anche tu Endy hai montato il fis color, datemi qualche aiuto per cercarne uno e spiegatemi meglio come avete fatto per adattarlo sulla vostra auto visto che fino a tempo fa sembrava un'operazione impossibile! :sad:
Oh é un'operazione "Top Secret"!!! :wink:
Ps: sulla Tua se trovi un tacho e vieni a Casteldelmonte te lo montiamo Noi!!!! :ohmy:
EPROM1982
25-09-2013, 15:41
Comunque ripeto:
Datemi qualche aiuto per cercarne uno e spiegatemi meglio come avete fatto per adattarlo sulla vostra auto visto che fino a tempo fa sembrava un'operazione impossibile!
Casugian
25-09-2013, 15:44
Comunque ripeto:
Datemi qualche aiuto per cercarne uno e spiegatemi meglio come avete fatto per adattarlo sulla vostra auto visto che fino a tempo fa sembrava un'operazione impossibile!
Ti ho detto di trovare il tacho per la Tua.....e poi te lo montiamo Noi!! :biggrin:
Vero André?? :tongue:
Devi prendere un tacho bosch RB4 ma non conosco il codice....purtroppo...
EPROM1982
25-09-2013, 16:10
Oh é un'operazione "Top Secret"!!! :wink:
Ps: sulla Tua se trovi un tacho e vieni a Casteldelmonte te lo montiamo Noi!!!! :ohmy:
Confermo Gianlù! :smile:
GRANDI ragazziiiiiiii!!!!! :w00t:
Beh, a questo punte avete fatto 30 e fate pure 31, aiutatemi a trovarne uno, così se riesco a venire a Casteldelmonte faremo l'up in diretta!!! :asd:
Casugian
25-09-2013, 17:07
GRANDI ragazziiiiiiii!!!!! :w00t:
Beh, a questo punte avete fatto 30 e fate pure 31, aiutatemi a trovarne uno, così se riesco a venire a Casteldelmonte faremo l'up in diretta!!! :asd:
Te piacerebbe eh!!! :asd::asd:
EPROM1982
25-09-2013, 17:13
Te piacerebbe eh!!! :asd::asd:
E a voi piacerebbe che io venissi al raduno eh!!! :asd::asd::asd:
---------- Post added at 17.13.27 ---------- Previous post was at 17.13.02 ----------
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii datemi una mano a trovarne uno! :sad:
ehemanuele
25-09-2013, 17:20
Gianlù ho appena ordinato il terminale doppo cromato!!! Mannaggia a teeeeeee :asd: :icon_axe:
Dai un'occhiata su ebay :sisi:
EPROM1982
25-09-2013, 17:24
ok vedo quello che trovo e posto così mi date una mano per capire se può andare bene o meno per la mia car! :wink:
---------- Post added at 17.24.18 ---------- Previous post was at 17.23.02 ----------
Tra tutti questi qual'è che potrebbe andare bene per la mia car?
http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR2.TRC1.A0.Xta cho+a4+b6&_nkw=tacho+a4+b6&_sacat=0&_from=R40
Casugian
25-09-2013, 18:00
E a voi piacerebbe che io venissi al raduno eh!!! :asd::asd::asd:
Guarda, il piacere deve essere reciproco.....mi piacerebbe che venissero tutti.....ma poi se qualcuno non viene, beh, riusciremo a superare anche questo!! :tongue:
Gianlù ho appena ordinato il terminale doppo cromato!!! Mannaggia a teeeeeee :asd: :icon_axe:
Grandissimo!!! :w00t:
Quali hai preso?? :blink: :rolleyess:
Piú tardi ci do uno sguardo :wink:
Per te Gianlù :smile::smile:
http://www.ebay.it/itm/NEU-Audi-A4-8E-S4-RS4-B6-B7-Pedal-Tuning-Pedale-Fusstutze-Pedalset-edelstahl-OEM-/190805430479?pt=DE_Autoteile&hash=item2c6ce3d0cf
questo sarà uno dei prossimi aquisti
EPROM1982
25-09-2013, 18:10
Guarda, il piacere deve essere reciproco.....mi piacerebbe che venissero tutti.....ma poi se qualcuno non viene, beh, riusciremo a superare anche questo!! :tongue:
Beh Gianlù, se io sto facendo di tutto per poterci essere è perchè mi fa piacere essere dei vostri, la battuta che ho fatto prima era stata fatta solo per rispondere a quello che mi avevi scritto prima in maniera scherzosa, poi ovvio che se vengo o non vengo voi non subite un dramma e andate avanti ugualmente e naturalmente anch'io vado avanti non subendo nessun dramma!!! :tongue:
---------- Post added at 18.09.44 ---------- Previous post was at 18.09.19 ----------
Piú tardi ci do uno sguardo :wink:
Ok grazie mille Gianlù! :wink:
---------- Post added at 18.10.21 ---------- Previous post was at 18.09.44 ----------
http://www.ebay.it/itm/NEU-Audi-A4-8E-S4-RS4-B6-B7-Pedal-Tuning-Pedale-Fusstutze-Pedalset-edelstahl-OEM-/190805430479?pt=DE_Autoteile&hash=item2c6ce3d0cf
Ma come!!!!! Ancora non hai montato la pedaliera RS4??? E a chi aspetti! :tongue:
---------- Post added at 18.10.45 ---------- Previous post was at 18.10.21 ----------
questo sarà uno dei prossimi aquisti
Sembra di no ma questo up cambia aspetto ai nostri interni!! :wink:
ehemanuele
25-09-2013, 18:13
Grandissimo!!! :w00t:
Quali hai preso?? :blink: :rolleyess:
Questi originali audi...
http://img194.imageshack.us/img194/7618/schermata20091024a13590.png
Anche tu i dritti Emanuè :smile::asd:
ehemanuele
25-09-2013, 18:18
si si andrè hahahahahah
---------- Post added at 18.18.13 ---------- Previous post was at 18.16.18 ----------
Però andrè mi sa che so un po a fetta..... :huh:
Ora siete in 2 :w00t::asd:
Casugian
25-09-2013, 19:22
si si andrè hahahahahah
---------- Post added at 18.18.13 ---------- Previous post was at 18.16.18 ----------
Però andrè mi sa che so un po a fetta..... :huh:
Si si tranquillo!!!
Quelli originali sono a fetta e stanno benissimo!! :wink:
---------- Post added at 18.49.49 ---------- Previous post was at 18.47.14 ----------
Sei troppo tempestivo, grazie!!! :wink:
Ora le ordino....:w00t::w00t:....anzi l'ho ordinata!!
---------- Post added at 19.22.53 ---------- Previous post was at 18.49.49 ----------
Tra tutti questi qual'è che potrebbe andare bene per la mia car?
Dovrebbe essere questo il codice che ti interessa! 8E0920930T :laugh:...controlla bene ma mi sá che é lui....
Beh Gianlù, se io sto facendo di tutto per poterci essere è perchè mi fa piacere essere dei vostri, la battuta che ho fatto prima era stata fatta solo per rispondere a quello che mi avevi scritto prima in maniera scherzosa, poi ovvio che se vengo o non vengo voi non subite un dramma e andate avanti ugualmente e naturalmente anch'io vado avanti non subendo nessun dramma!!! :tongue:
---------- Post added at 18.09.44 ---------- Previous post was at 18.09.19 ----------
Ok grazie mille Gianlù! :wink:
---------- Post added at 18.10.21 ---------- Previous post was at 18.09.44 ----------
Ma come!!!!! Ancora non hai montato la pedaliera RS4??? E a chi aspetti! :tongue:
---------- Post added at 18.10.45 ---------- Previous post was at 18.10.21 ----------
Sembra di no ma questo up cambia aspetto ai nostri interni!! :wink:
Vabbé Francé ci mancherebbe altro!! Lo sai che sono un tuo fan ( come dice Gaetano)!!!! :asd::asd:
La padaliera ragazzi é ordinata e saldata!! :laugh:
Adesso aspettiamo che arriva.....prossima settimana ormai! :biggrin:
EPROM1982
25-09-2013, 19:29
Ora le ordino....:w00t::w00t:....anzi l'ho ordinata!!
Vabbé Francé ci mancherebbe altro!! Lo sai che sono un tuo fan ( come dice Gaetano)!!!! :asd::asd:
La padaliera ragazzi é ordinata e saldata!! :laugh:
Adesso aspettiamo che arriva.....prossima settimana ormai! :biggrin:
Azz.... Già fatto!!!!! :w00t:
Grande Gianlù vedrai che con questo up dari un tocco in più al tuo stupendo interno!!! :w00t: :wub:
Anch'io sono un tuo fan!!! :w00t: :asd:
Dovrebbe essere questo il codice che ti interessa! 8E0920930T :laugh:...controlla bene ma mi sá che é lui....
Ok Gianluca, grazie mille per la tua disponibilità, gentilezza e pazienza nel trovarmi il codice del tacho :w00t: ora do un'occhiata per vedere se questo può andare bene anche su B6, immagino che questo è il codice che riporta il tacho che hai montato tu vero???
Casugian
25-09-2013, 20:26
Azz.... Già fatto!!!!! :w00t:
Grande Gianlù vedrai che con questo up dari un tocco in più al tuo stupendo interno!!! :w00t: :wub:
Me piaciono le cose "cotte e magnate"!!!! :ohmy:
Grazie, sei gentile!! :laugh:
Anch'io sono un tuo fan!!! :w00t: :asd:
Grandissimo!! Ottima scelta.....:blink:
Ok Gianluca, grazie mille per la tua disponibilità, gentilezza e pazienza nel trovarmi il codice del tacho :w00t: ora do un'occhiata per vedere se questo può andare bene anche su B6, immagino che questo è il codice che riporta il tacho che hai montato tu vero???
Capirai....:rolleyess:
No, quello che ho Io sulla tua non vá bene....abbiamo l'immobilizer diverso..:wink:
Appunto ti ho detto di verificare....ma a quel codice dovrebbe corrispondere un tacho fis color rb4 per motori a gasolio......di cui te hai bisogno... :smile:
Ti sei fatto un altro regalino,bravo!!!!!!
Casugian
26-09-2013, 12:09
Ti sei fatto un altro regalino,bravo!!!!!!
Vabbé Alé é una stupidaggine.....che peró all'interno dell'abitacolo si fá notare....:sisi::sisi:
E poi me só sempre piaciute le pedaliere "sportive"!!! :laugh:
Ottimo gianlù ma come hai fatto a saldarla la pedaliera se non ti è arrivata ..ihihih prr
Casugian
26-09-2013, 14:48
Ottimo gianlù ma come hai fatto a saldarla la pedaliera se non ti è arrivata ..ihihih prr
Eh Gaetá......se non la saldi manco ti arriva!!!! :tongue:
Pensa che i terminali li ho saldati...poi me so arrivati....e poi li ho risaldati!!! :blink:
Pensa che i terminali li ho saldati...poi me so arrivati....e poi li ho risaldati!!! :blink:
e ora li devi dissaldare! :tongue::asd::asd:
Casugian
26-09-2013, 15:03
e ora li devi dissaldare! :tongue::asd::asd:
Ancora non é detto!!!! :angry9:
Ancora non é detto!!!! :angry9:
:tongue::asd:
Casugian
26-09-2013, 15:11
:tongue::asd:
Oh André ma con le lampadine abbiamo mollato??? :unsure:
Oh André ma con le lampadine abbiamo mollato??? :unsure:
Non so Gianlù, mi sa che non trovammo nulla di soddisfacente, altrimenti devi montare le resistenze esterne :sisi:
blasix'70
26-09-2013, 17:53
Vabbé Alé é una stupidaggine.....che peró all'interno dell'abitacolo si fá notare....:sisi::sisi:
E poi me só sempre piaciute le pedaliere "sportive"!!! :laugh:
ma hai preso quella completa o fai come Gaetano.......
No no, è la completa :sisi::smile:
Casugian
26-09-2013, 18:10
Completissima!!! :evil6:
Nuova, originale e completa ovviamente......:sisi:...ma il prezzo non é affatto proibitivo....se pó fá!! :sisi::sisi:
No no, è la completa :sisi::smile:
Ecco appunto....:asd::asd:
blasix'70
26-09-2013, 18:11
io la pagai 120 euri 2 anni fa...........
Casugian
26-09-2013, 18:14
io la pagai 120 euri 2 anni fa...........
Ora costa uguale spedita.....:sisi::sisi:
Grazie alle ricerche del mitico endy!!! :w00t: :sisi:
blasix'70
26-09-2013, 18:17
anche io compresa spedizione,pero' ti posso dire che cambia radicalmente l'interno dell'auto......:sisi:
Casugian
26-09-2013, 23:14
anche io compresa spedizione,pero' ti posso dire che cambia radicalmente l'interno dell'auto......:sisi:
Molto bene allora Pé!! :sisi::sisi:
Quoto!La pedaliera originale non si può vedere!!!!!
Molto meglio la pedaliera RS4 :smile:
EPROM1982
27-09-2013, 10:28
Me piaciono le cose "cotte e magnate"!!!! :ohmy:
Grazie, sei gentile!! :laugh:
:laugh: :wink:
Grandissimo!! Ottima scelta.....:blink:
BBBUUAHAHAHAHAH.. :laugh: :asd:
Capirai....:rolleyess:
No, quello che ho Io sulla tua non vá bene....abbiamo l'immobilizer diverso..:wink:
Appunto ti ho detto di verificare....ma a quel codice dovrebbe corrispondere un tacho fis color rb4 per motori a gasolio......di cui te hai bisogno... :smile:
Ottimo Gianluca, ma quindi per versione Diesel esiste solo questo tacho con fis color?? :smile:
Ho trovato qualcosa, più tardi ti mando un pm per chiederti info!! :wink:
kanaglia
27-09-2013, 16:13
in conce la pedaliera costa sempre 110€ e si risparmiano le ss
Casugian
27-09-2013, 16:40
in conce la pedaliera costa sempre 110€ e si risparmiano le ss
Ma dai :blink:, non ci credo!! :asd::asd:
:angry5:
kanaglia
27-09-2013, 16:47
sfoglia il libretto A4 e mi pagherai di nuovo un caffè :asd: pag 34. A me me gusta il volante
http://www.audi.it/it/brand/it/service/promozioni.html#source=http://www.audi.it/it/brand/it/service/promozioni/all_service.html&container=page
qui vai diretto
http://microsites.audi.it/cataloghi/service/AllService13/AudiA4/#/34/
EPROM1982
27-09-2013, 16:48
L'ho sempre detto io che acquistare sulla baya non sempre si fanno degli ottimi affari! :wink:
kanaglia
27-09-2013, 16:58
Gianlù ma l'hai ordinato?
Casugian
27-09-2013, 16:59
sfoglia il libretto A4 e mi pagherai di nuovo un caffè :asd: pag 34. A me me gusta il volante
Per il caffé.......quando vuoi!!!! :laugh:
Per il resto ADRI......sei una garanzia, se lo scrivi Te sono sicuro che é vero!!! ( tranne per l'RS4 b9 peró :tongue:).
L'ho sempre detto io che acquistare sulla baya non sempre si fanno degli ottimi affari! :wink:
Vabbé dai, conta che fai tutto da casa.....non hai la seccatura di andare a ordinare....poi andare a ritirare.....insomma i 10€ li ho recuperati lo stesso!!! :biggrin:
Ps: a Roma se dice "a rifatte co l'ajetto"!!!
ma dovete tenere in considerazione che si impiega tempo e benzina per andare ad ordinarla in conce :sisi:
---------- Post added at 17.02.33 ---------- Previous post was at 17.01.59 ----------
Vabbé dai, conta che fai tutto da casa.....non hai la seccatura di andare a ordinare....poi andare a ritirare.....insomma i 10€ li ho recuperati lo stesso!!! :biggrin:
Vero :sisi::smile:
Casugian
27-09-2013, 17:02
Gianlù ma l'hai ordinato?
Naturale! :biggrin:
EPROM1982
27-09-2013, 17:03
Ps: a Roma se dice "a rifatte co l'ajetto"!!!
Su questo hai perfettamente ragione! :wink:
kanaglia
27-09-2013, 17:07
ma se hai l'audi zentrum a 1km e dico UNCHILOMETRO
Casugian
27-09-2013, 17:22
Ma la smetti di "svelare" di tutto e di piú??? :director:
E poi da "quelli" non ci vado dopo che mi hanno detto che l'RNs-e che avevo regolarmente comperato non si poteva montare sulla mia A4 perché "aveva in memoria il telaio della vettura su cui era installato"......e che "teoricamente" lo dovevo buttare ( risposta indotta da mia domanda espicita). :icon_kidra:....cantanti....
E poi da "quelli" non ci vado dopo che mi hanno detto che l'RNs-e che avevo regolarmente comperato non si poteva montare sulla mia A4 perché "aveva in memoria il telaio della vettura su cui era installato"......e che "teoricamente" lo dovevo buttare ( risposta indotta da mia domanda espicita). :icon_kidra:....cantanti....
Ammazza quanto sanno questi :smile::smile:
EPROM1982
27-09-2013, 17:30
Stessa cosa avevano detto a me sia per l'RNS E sia per la regolazione elettrica e riscaldamento dei sedili! :asd::asd::asd:
kanaglia
27-09-2013, 18:11
io ci tornerei per fargli vedere che è possibile e se hanno bisogno sei a disposizione :asd:
io ci tornerei per fargli vedere che è possibile e se hanno bisogno sei a disposizione :asd:
Magari lo ingaggiano con un accordo di collaborazione :smile::asd:
EPROM1982
27-09-2013, 18:27
Infatti appena capito da quelle parti gli farò vedere tutti i lavori svolti in macchina!! :asd:
Magari lo ingaggiano con un accordo di collaborazione :smile::asd:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... Sarebbe forte!!! :laugh: :asd:
kanaglia
27-09-2013, 18:31
lo prenderanno per un "fenomeno" ... "il mago dell'elettronica"
se poi vedono il FIS gli fanno pure un mezzobusto tra R8 e RS6 :laugh:
Il nuovo GURU :smile::asd::asd::asd::asd::asd:
kanaglia
27-09-2013, 18:45
Il nuovo GURU :smile::asd::asd::asd::asd::asd:
lui è quello di roma, tu quello di lecce...
c'è audi zentrum a lecce?
lui è quello di roma, tu quello di lecce...
c'è audi zentrum a lecce?
:w00t:
Proprio Zentrum no, c'è una specie di concessionario che ogni 2/3 anni fallisce, chiude e poi riapre :smile::asd:
kanaglia
27-09-2013, 19:05
:w00t:
Proprio Zentrum no, c'è una specie di concessionario che ogni 2/3 anni fallisce, chiude e poi riapre :smile::asd:
il mezzobusto allora è meglio che te lo fanno nel piazzale :asd:
Casugian
27-09-2013, 19:21
Comunque sempre meglio del tipo dell'altra grande concessionaria di Roma......sue testuali parole alla mia richiesta del codice sblocco dell'Rns-e: " se chiedo il codice dopo due minuti abbiamo di fuori la DIGOS!!! :blink:
Sono rimasto proprio cosí......indeciso se dirgli che la Digos la chiamavo Io se non mi dava il codice ( poiché sulle istruzioni dell'rns-e c'é scritto che se ti serve il codice te lo deve fornire Audi, ma se Audi si rifiuta allora cosa fare??) oppure salutare cordialmente........ho salutato. :maad:
Premetto che ero in possesso di scontrino fiscale e copia della demolizione dell'auto dalla quale proveniva il navi.........mi mancava solo la foto dell'ex proprietario!!! :biggrin:
Vabbé alla fine ho fatto tutto.....questo é l'importante....e sempre in Audi, ma con persone competenti, gentili e disponibili. :wink:
Arriva la polizia solo se lo stereo risulta rubato!
Casugian
28-09-2013, 08:49
Arriva la polizia solo se lo stereo risulta rubato!
Appunto!!
Ma ormai é talmente risaputo che solo un idiota andrebbe a chiedere il codice sblocco in conce non conoscendo la provenienza del ricambio......ci sono altre strade per sbloccare le radio " di dubbia provenienza"....
Ma sinceramente Io ho comprato il navi regolarmente e volevo il codice regolarmente!!
E poi scusa che risposta é......mi ha offeso! Ma come ti permetti di insinuare certe cose......richiedi il codice e poi se la radio ha problemi chiama chi vuoi.....
Io avrei firmato tranquillamente l'assunzione di responsabilitá ( anche perché in possesso di regolare prova di acquisto).
Il fatto é che presso questi grandi centri o vai co' 50.000€ a comprare la macchina......e allora tutto ok......ma se vai per fare queste cose non ti "fila" proprio nessuno.......e ti offendono pure.
Questa é la mia esperienza......magari non sará sempre cosí.....ma certo é che se aspettavo a loro la radio non la montavo.....
Quoto alla grande. ..cmq se non hai risolto per il codice sulla baya si vendono cd che si inseriscono nel navi e ti danno il codice...penso che tu lo sai gianlù..
Quoto alla grande. ..cmq se non hai risolto per il codice sulla baya si vendono cd che si inseriscono nel navi e ti danno il codice...penso che tu lo sai gianlù..
Io non lo sapevo :sad: mi posti un link Gaetà? :smile:
Casugian
29-09-2013, 07:31
Si ma lo sblocco col cd porta a delle problematiche legate al software.....ricordo di aver letto che con quel sistema poi non si vede piú la versione del software ( al suo posto solo xxx ) e ci sono difficoltá per aggiornare alle versioni piú recenti...:unsure:
Insomma non é come dovrebbe essere......e questo non mi poteva andar bene visto che la radio era perfetta....e sopratutto mia!! :rolleyess:
Io non lo sapevo :sad: mi posti un link Gaetà? :smile:
Andrea il nostro amico Antonio ce l'ha!
Dopo che il cd rileva il codice dell'apparecchio và reinstallata la versione software che si vuole avere. Non è semplicissimo ma per apparecchi di cui non si conosce con esattezza la provenienza è molto utile!
Nooo veramente? Da te il nostro guru non me lo sarei mai aspettato andré...ihih
cmq si esiste questo cd che scopre il codice...questa cosa di aggiormamento poi software dopo mi è nuova non la sapevo...ma basterebbe inserire un cd mappe con aggiornamento software o và installato proprio il software di nuovo ale?
Non si finisce mai di apprendere :smile::smile::wink:
http://www.ebay.it/itm/CD-RECUPERATION-PIN-RNS-E-UNLOCK-CODE-PIN-GPS-RNS-E-AUDI-A3-S3-A4-A6-TT-/151132675096?pt=Accessoires_GPS&hash=item2330359c18&_uhb=1
---------- Post added at 23.27.46 ---------- Previous post was at 23.27.23 ----------
E già...
http://www.ebay.it/itm/CD-RECUPERATION-PIN-RNS-E-UNLOCK-CODE-PIN-GPS-RNS-E-AUDI-A3-S3-A4-A6-TT-/151132675096?pt=Accessoires_GPS&hash=item2330359c18&_uhb=1
---------- Post added at 23.27.46 ---------- Previous post was at 23.27.23 ----------
E già...
Aggiunto al MioEbay :smile: Grazie Gaetà :smile:
Attenzione che parla dei 192,non i 193!Non è detto che funzioni su questi ultimi!
Si glielo postato più che altro per farglielo vedere ale...ma sulla baya spesso ce ne sono tanti anche italiani...lo vendeva anche renzo ex navishop...
Casugian
01-10-2013, 13:59
Uppettino arrivato.....:rolleyess:
http://i.imgur.com/bAxLd3z.jpg
Casugian
01-10-2013, 14:26
Foto foto:tongue:
Clicca qui http://i.imgur.com/bAxLd3z.jpg !! :wink:
Solo che le devo montá....:smile:
E io voglio la foto da montate così sò come sono:tongue:
per il raduno le vogliamo montate...:biggrin:
EPROM1982
01-10-2013, 15:22
Uppettino arrivato.....:rolleyess:
http://i.imgur.com/bAxLd3z.jpg
Finalmente!!! :w00t:
Corri a montarla ora!!! :tongue:
Dai Gianlù, ora corri a montarla :smile::smile:
Casugian
01-10-2013, 16:16
per il raduno le vogliamo montate...:biggrin:
Tranquillo, per il raduno anche altro uppettino.....decisivo!! :ph34r:
Corri a montarla ora!!! :tongue:
.....ora corri a montarla :smile::smile:
Sto a lavorá!!!! :blink:
EPROM1982
01-10-2013, 16:21
Tranquillo, per il raduno anche altro uppettino.....decisivo!! :ph34r:
Fai il misterioso?? Cosa bolle in pentola!! :tongue:
Sto a lavorá!!!! :blink:
Buon lavoro allora! :asd:
Clicca qui http://i.imgur.com/bAxLd3z.jpg !! :wink:
Solo che le devo montá....:smile:
Bellissimo UPPETE :tongue::wink:
Bellissima la tua B7 complimenti
Casugian
01-10-2013, 19:31
Bellissimo UPPETE :tongue::wink:
Grazie Roby!! :smile:
Bellissima la tua B7 complimenti
Ti ringrazio molto!! :icon_pray:
Ps: ma mi perdo qualcosa o manca un 3d dedicato alla Tua car??? :unsure:
Se cosí fosse lo devi aprire assolutamente!!! :director: :rolleyess:
Grazie ancora....:hello:
blasix'70
01-10-2013, 23:09
belli,ma ora di corsa a montarli............e usa un po' di scivolante o sapone
kanaglia
01-10-2013, 23:26
specializzati Gianlù così poi mi dai una mano se mi decido
A me non son seviti peppe eseguito il lavoro con tanta semplicità. ..pensavo peggio visto chi consigliave sapone, chi di riscaldarli in pentola, ecc:biggrin:
A me non son seviti peppe eseguito il lavoro con tanta semplicità. ..pensavo peggio visto chi consigliave sapone, chi di riscaldarli in pentola, ecc:biggrin:
tu hai usato la forza bruta Gaetà :smile::asd:
:laugh::laugh::w00t::laugh:...avrò mangiato gli spinaci quel giorno.(anche se non li mangio:sick::biggrin:)
no a parte gli scherzi basta forzare un pò....
Bè e ste foto???????????????????????????????????????
Casugian
02-10-2013, 07:17
belli,ma ora di corsa a montarli............e usa un po' di scivolante o sapone
Grazie Pé! :smile:
Copripedali giá montati ieri sera tra il primo e il secondo tempo delle partite!:ohmy:.....ci ho messo un attimo...tanto che Io stesso non credevo potesse essere cosí semplice.....
Per l'accelleratore lo infili da sotto "a calzino" spostato un filino verso sinistra, poi lo spingi riportandolo nella posizione centrata e si infila da solo....
Il freno é stato il piú semplice, lo infili sempre da basso un filino spostato verso sinistra, poi lo sposti per centrarlo e il gioco é fatto....il copripedale ha una sporgenza centrale che innesta su un foro presente sul pedale stesso...
La frizione é un pelino piú "rognosa" ma per non tribolare ho messo direttamente il sapone....lo infili da basso stavolta da destra con un piccolo movimento in senso antiorario e anche questo é montato.....
specializzati Gianlù così poi mi dai una mano se mi decido
E che aspetti?? :blink: prendili dai.....:smile:
É una stupidaggine montarli.....:wink:
.....eseguito il lavoro con tanta semplicità. ..pensavo peggio.....:biggrin:
Appunto, ti quoto 100% :rolleyess:
Bè e ste foto???????????????????????????????????????
Devo montare il poggiapiede....ieri sera non mi andava di smontare niente.....e per installarlo devo levare il portaoggetti lato guidatore ( tre viti :tongue:) e allentare il sottomontante anteriore.....:smile:
Oggi se trovo un attimo lo monto e poi fotine!! :laugh:
Ps: up antenna gps pinnetta in corso!! :w00t:
Pps: by Ipad nel buio.....:wacko: http://i.imgur.com/46s5XNZ.jpg
blasix'70
02-10-2013, 08:17
Gianlu x il poggiapiede io nn ho smontato niente:huh:
Che ti dicevo che era abbastanza semplice? :smile::smile:
Casugian
02-10-2013, 08:25
Gianlu x il poggiapiede io nn ho smontato niente:huh:
Te sei scordato Pé, ma l'hai smontato per forza, visto che ci aggancia addosso!! :blink:
Parlo del "coperchio" sopra i piedi guidatore.....quello dove é attaccata la presa diagnosi per intenderci.....uno dei ganci inferiori é posizionato nella parte alta del poggiapiede.....:wink:
Poi magari il sottomontante basta tirarlo un pelino......
Che ti dicevo che era abbastanza semplice? :smile::smile:
Infatti André......una volata!! :tongue: :laugh:
Bell'UP Gianluca. :wink:
Ora cerca di non frenare per non rovinare il pedale. :toothy1:
blasix'70
02-10-2013, 08:42
Te sei scordato Pé, ma l'hai smontato per forza, visto che ci aggancia addosso!! :blink:
Parlo del "coperchio" sopra i piedi guidatore.....quello dove é attaccata la presa diagnosi per intenderci.....uno dei ganci inferiori é posizionato nella parte alta del poggiapiede.....:wink:
Poi magari il sottomontante basta tirarlo un pelino......
Infatti André......una volata!! :tongue: :laugh:
puo' darsi Gian che me ne sia dimenticato.........boh:wacko:
comunque questo UP ...... :wub::wub:
Casugian
02-10-2013, 09:05
Bell'UP Gianluca. :wink:
Ora cerca di non frenare per non rovinare il pedale. :toothy1:
Grazie Emiliá! :biggrin:
Infatti adesso sono cosí belli i pedali che quasi mi rode a metterci sopra le scarpe!! :ohmy:
puo' darsi Gian che me ne sia dimenticato.........boh:wacko:
comunque questo UP ...... :wub::wub:
:smile:
blasix'70
02-10-2013, 09:11
Grazie Emiliá! :biggrin:
Infatti adesso sono cosí belli i pedali che quasi mi rode a metterci sopra le scarpe!!
io infatti uso le pantofole :asd::asd:
Casugian
02-10-2013, 09:13
io infatti uso le pantofole :asd::asd:
Ti cambi appena entri in macchina?? :biggrin:
blasix'70
02-10-2013, 09:27
Ti cambi appena entri in macchina?? :biggrin:
si,si ho un paio nel cassetto sotto il sedile :asd::asd:
Casugian
02-10-2013, 09:35
si,si ho un paio nel cassetto sotto il sedile :asd::asd:
Ecco a cosa serve quel cassettino!!! :w00t: pe le ciavatte....
Ma in quello del passeggero che ci metti?? :unsure:
blasix'70
02-10-2013, 09:46
il pigiama.......
Casugian
02-10-2013, 10:01
il pigiama.......
Ragazzi se entra qualcuno nuovo in questa discussione ci chiama matti!!!!!
Casugian
02-10-2013, 13:17
Non é tanto lontano dalla veritá comunque......:ph34r: :biggrin:
Dunque, montaggio poggiapiedi eseguito.....smontaggio portaoggetti sopra piedi conducente, svitata n.1 vite poggiapiede originale, sfilato verso l'alto, rinfilato nuovo poggiapiede e rimontato portaoggetti. Tempo impiegato 12 minuti.....con la massima calma!! :rolleyess:
http://i.imgur.com/xy3IN3C.jpg
Ora é cosí......foto by Iphone :sad:......:tongue:
Lo só.......manca il giornale!!! :ohmy:
blasix'70
02-10-2013, 14:44
ok :thumbsup:ora si che si ragiona!!!!!!!!!!!
a Gianlu' noto solo ora.:blink:.............sei senza cruise?????
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!..........dai prossimo UP :tongue:
EPROM1982
02-10-2013, 17:51
BBBUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.. :asd::asd::asd:
Dunque, montaggio poggiapiedi eseguito.....smontaggio portaoggetti sopra piedi conducente, svitata n.1 vite poggiapiede originale, sfilato verso l'alto, rinfilato nuovo poggiapiede e rimontato portaoggetti. Tempo impiegato 12 minuti.....con la massima calma!! :rolleyess:
http://i.imgur.com/xy3IN3C.jpg
Ora é cosí......foto by Iphone :sad:......:tongue:
Lo só.......manca il giornale!!! :ohmy:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA Finalmente!!!! Hai visto come cambia aspetto l'interno Gianlù?!?!? :w00t:
Ora si che è ancora più bella!!! :wub:
Però come dice Peppe ti manca il cruise, se lo ha Emiliano sulla sua car, devi averlo anche tu! :asd:
Casugian
02-10-2013, 19:23
ok :thumbsup:ora si che si ragiona!!!!!!!!!!!
a Gianlu' noto solo ora.:blink:.............sei senza cruise?????
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!..........dai prossimo UP :tongue:
Oh Pé ma mi leggi nel pensiero?? :blink:
Ci pensavo proprio stamattina.....tanto per me é plug & play....niente centraline o anelli da cambiare....:smile: solo compra, installa e codifica!! :w00t:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA Finalmente!!!! Hai visto come cambia aspetto l'interno Gianlù?!?!? :w00t:
Ora si che è ancora più bella!!! :wub:
Però come dice Peppe ti manca il cruise, se lo ha Emiliano sulla sua car, devi averlo anche tu! :asd:
Grazie! :icon_pray:
Come ce l'ha Emiliano?? :ohmy:
Allora lo devo mettere a tutti i costi!!!
Vedi come è bella ora gianlu?? :wub:
Casugian
02-10-2013, 19:45
Vedi come è bella ora gianlu?? :wub:
Grazie ragazzo!! :icon_pray::icon_pray:
Piace molto anche a Me sta pedaliera!!! :wub:.....ma ora ci vuole una luce adeguata.....il riflesso giallino della lampadina vano piedi proprio non vá....:biggrin:
il pigiama.......
:w00t: Buahaahahahha...... ragazzi sono piegato dalle risate. Siete grandi. :wink:
...Però come dice Peppe ti manca il cruise, se lo ha Emiliano sulla sua car, devi averlo anche tu! :asd:
L'ho detto e lo ripeto: SIETE GRANDI!!!
Rido da solo vicino al computer. Ho l'impressione che stia diventando matto anch'io. :asd:
cavolo qui le pagine vanno come se piovesse. una sorta di thread sulla mia auto c'è ma salvo la radio che non è originale per ora è tutta originale purtroppo.... manca la materia prima, a Natale cambio radio e finalmente ho trovato una che mi piace parecchio... la radio che ho l'ho smontata dalla mia Ibiza e ritornerà li, vorrei fare un pò di up quello che mi intereserebbe di più sono i sedili sportivi, potrei mettere i pedali che hai appena messo ma coi sedili normali non mi fanno impazzire
il pigiama.......
A banda de mattiiiiiiiiii :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Casugian
02-10-2013, 23:07
:w00t: Buahaahahahha...... ragazzi sono piegato dalle risate. Siete grandi. :wink:
Rido da solo vicino al computer. Ho l'impressione che stia diventando matto anch'io. :asd:
No sei un grande Tu!! :laugh:
Oh il 13 si avvicina....ci si incontra a Castel!! :w00t:
cavolo qui le pagine vanno come se piovesse. una sorta di thread sulla mia auto c'è ma salvo la radio che non è originale per ora è tutta originale purtroppo.... manca la materia prima, a Natale cambio radio e finalmente ho trovato una che mi piace parecchio... la radio che ho l'ho smontata dalla mia Ibiza e ritornerà li, vorrei fare un pò di up quello che mi intereserebbe di più sono i sedili sportivi, potrei mettere i pedali che hai appena messo ma coi sedili normali non mi fanno impazzire
Perché scriviamo un sacco di cretinate!! :ph34r: :w00t:
Che vuol dire una sorta di 3d oh.....ma con le foto e tutto?? :unsure: metti un pó il link vá!! :laugh:
Anche original che vuol dire....le idee non mancano non ti preoccupare....gli up li troviamo subito!! :wink:
La pedaliera con poco piú di un piottino la porti a casa!!! :biggrin: "poca" spesa ma ottima resa!!
---------- Post added at 23.07.09 ---------- Previous post was at 23.04.00 ----------
A banda de mattiiiiiiiiii :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Si sono un pó pazzarelli!!! :blink:...lo credo anch'Io!! :laugh:
Oh il 13 si avvicina....ci si incontra a Castel!! :w00t:
Certo. :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44541-A4-B7-2.0-TFSI-200-Cv-Avant-2WD/page5 questo è il mio thread se vendo una casetta dalle tue zone qualche up lo faccio ;)
Ahahah
---------- Post added at 22.12.28 ---------- Previous post was at 22.08.53 ----------
Infatti mettici dei bei led a luca biamca all interno plafo/ vano piedi...risalta di più!!
ehemanuele
03-10-2013, 00:25
Bella la pedaliera gianlù!! :sisi:
Casugian
03-10-2013, 07:22
Certo. :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44541-A4-B7-2.0-TFSI-200-Cv-Avant-2WD/page5 questo è il mio thread se vendo una casetta dalle tue zone qualche up lo faccio ;)
Dai dai lanciamo sto 3d!!! E metti subito le foto!! :director: :laugh:
Ahahah
Infatti mettici dei bei led a luca biamca all interno plafo/ vano piedi...risalta di più!!
Infatti!! Ho provato con una lampada a led e fa tutto un'altro effetto!! :w00t:
Bella la pedaliera gianlù!! :sisi:
Grazie emanué! :icon_pray:
EPROM1982
03-10-2013, 09:40
ihihhihihihihihihihihihihihihihihihihih.. :asd::asd::asd:
BBBUUHAHAHAHAHAH... Grazie Emiliano! :laugh:
Stessa cosa capita a me ma il problema che ultimamente mi capita anche guardando il cellulare e questo è grave visto che a volte mi trovo in giro dove è presente parecchia gente! :asd::asd::asd: :laugh::laugh::laugh:
Quoto :wink:
Prossimo UP luci bianche a 18 led :smile:
Come le mie gianlu :sisi:
Casugian
03-10-2013, 10:50
Prossimo UP luci bianche a 18 led :smile:
Come le mie gianlu :sisi:
Quelle interne del pacchetto luci intendi?? :unsure:
Ma.....non vedo i link....:tongue: :asd:
giuseppe82
03-10-2013, 13:00
Quelle interne del pacchetto luci intendi?? :unsure:
Ma.....non vedo i link....:tongue: :asd:
anche io sono intenzionato a mettere i led nelle plaffoniere luci pozzanghera e vano piedi,ma non so quale mettere...