Utente (cancellato) 6
01-09-2013, 16:43
Ciao ragazzi, avendo intenzione abbastanza a breve di dover cambiare gli interni della mia pantera con quelli in pelle, ho visto disponibilità sia di berlina che di avant. I venditori normalmente non garantiscono che i posteriori possano essere compatibili. Ritenete che con piccole modifiche si possano adattare?
Inoltre, qualche venditore crucco sulla baia evidenzia che i sedili anteriori sono provi degli airbag laterali e dei pretensionatori. Ritenete che questo possa essere cannibalismo oppure semplicemente si tratta di interni recuperato da auto incidente a cui sono esplosi gli airbag?
Infine...credete che possano essere intercambiabili gli airbag dei sedili al momento montati in auto con quelli da comprare?
Spero di esser sotto chiaro nell'esporre i miei dubbi.
Grazie!
Inoltre, qualche venditore crucco sulla baia evidenzia che i sedili anteriori sono provi degli airbag laterali e dei pretensionatori. Ritenete che questo possa essere cannibalismo oppure semplicemente si tratta di interni recuperato da auto incidente a cui sono esplosi gli airbag?
Infine...credete che possano essere intercambiabili gli airbag dei sedili al momento montati in auto con quelli da comprare?
Spero di esser sotto chiaro nell'esporre i miei dubbi.
Grazie!