PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità interni berlina/avant

Utente (cancellato) 6
01-09-2013, 16:43
Ciao ragazzi, avendo intenzione abbastanza a breve di dover cambiare gli interni della mia pantera con quelli in pelle, ho visto disponibilità sia di berlina che di avant. I venditori normalmente non garantiscono che i posteriori possano essere compatibili. Ritenete che con piccole modifiche si possano adattare?

Inoltre, qualche venditore crucco sulla baia evidenzia che i sedili anteriori sono provi degli airbag laterali e dei pretensionatori. Ritenete che questo possa essere cannibalismo oppure semplicemente si tratta di interni recuperato da auto incidente a cui sono esplosi gli airbag?

Infine...credete che possano essere intercambiabili gli airbag dei sedili al momento montati in auto con quelli da comprare?

Spero di esser sotto chiaro nell'esporre i miei dubbi.

Grazie!

utente (cancellato) 4
01-09-2013, 21:18
Quanti secondi abbiamo per rispondere...

Ale-S3
01-09-2013, 21:25
Gli airbag laterali puoi smontarli , per i sedili non so se vadano bene i posteriori , anche perché credo quelli della berlina non siano abbattibili , giusto ?

Armya4
01-09-2013, 21:59
Gli airbag laterali puoi smontarli , per i sedili non so se vadano bene i posteriori , anche perché credo quelli della berlina non siano abbattibili , giusto ?

Si, sono inclinabili...

Utente (cancellato) 6
02-09-2013, 00:32
Quanti secondi abbiamo per rispondere...

Ah gî....perché non ti h detto cosa s vince....ancora....!

---------- Post added at 00.32.34 ---------- Previous post was at 00.31.52 ----------

Si, sono inclinabili...

Si infatti, sono anche reclinabili....ma evidentemente saranno gli attacchi.....mah?