PDA

Visualizza Versione Completa : Smontaggio interruttore luci A6 4F



Diadema
02-09-2013, 10:17
Come da titolo, qualcuno sa spiegarmi come si smonta questo interruttore?
Ho provato spingendo o tirando e ruotando come si fa in altri modelli della casa (vedi A4) e della famiglia VW (vedi Passat), ma non sono riuscito. :sad:

Grazie anticipatamente!

albi3000v6
02-09-2013, 14:10
il mio viene tirando

Diadema
02-09-2013, 14:21
Tirando e basta? Mi pare strano...
Ah, per completezza d'informazione io ho gli Xenon originali, quindi non ho il blocco con la regolazione altezza fari (se ce e fosse uno).

Carlo25
02-09-2013, 20:40
Tirando e basta? Mi pare strano...
Ah, per completezza d'informazione io ho gli Xenon originali, quindi non ho il blocco con la regolazione altezza fari (se ce e fosse uno).

Ciao Diadema io per sostituirlo con quello cromato ho preso la pinza e ho tirato con forza fino a quando si e' sganciato ( e rotto da buttare), poi ho trovato la spiegazione di come si smonta....togli la bocchetta dell'aria in corrispondenza entra due dita e lo puoi spingere fuori senza romperlo e' trattenuto da tre mollette a pressione laterale...ciao

Diadema
03-09-2013, 08:52
Ciao Diadema io per sostituirlo con quello cromato ho preso la pinza e ho tirato con forza fino a quando si e' sganciato ( e rotto da buttare), poi ho trovato la spiegazione di come si smonta....togli la bocchetta dell'aria in corrispondenza entra due dita e lo puoi spingere fuori senza romperlo e' trattenuto da tre mollette a pressione laterale...ciao

Grazie mille!!!

lucarigamonti5@
06-09-2013, 20:56
ciao vedi la bocchetta lateralmente a dx e sx porta dei sganci , che facendo leva verso l'alto vien via (attenzione porta uno spinottino) poi dal retro spingi in fuori l'interrutore ed il gioco e fatto!