PDA

Visualizza Versione Completa : Dove e' situato sensore freni?

alienware
02-09-2013, 14:14
Secondo me si sara' spostato il sensore freni delle pastiglie, e certe volte prendendo una buca mi si accende la spia su cdb....
Magari bisogna sistemarlo e fissarlo meglio...,

Dany89
02-09-2013, 14:58
per quello che so io e sulle ruote lato guida, da me ho trovato il filo della mastiglia tagliata, si nota subito perche il filo viene dal telaio e si sdoppia, uni va dentro al mozzo per il contachilometri e laltro va alla pastiglia, magari si e ossidata un po la spina con l'acqua

alienware
02-09-2013, 15:33
per quello che so io e sulle ruote lato guida, da me ho trovato il filo della mastiglia tagliata, si nota subito perche il filo viene dal telaio e si sdoppia, uni va dentro al mozzo per il contachilometri e laltro va alla pastiglia, magari si e ossidata un po la spina con l'acqua

Ok grazie daro' un occhiata, no perche qualche settimana fa ho cambiato i tiranti con testine che collegano sospensioni con barra stabilizzatrice, e magari avro' fatto qualche fesseria...

Audia32
02-09-2013, 18:35
Puņ essere,ti conviene controllare.

Dany89
02-09-2013, 18:40
secondo me semplicemente non e completamente inserito, quindi la spina tocca e non tocca

---------- Post added at 18.40.53 ---------- Previous post was at 18.40.15 ----------

sono pastiglie originali? potrebbe essere il sensore dentro le pastiglie he fa difetto...

alienware
02-09-2013, 19:01
Ma sinceramente non ricordo se quando le ho cambiate erano originali, comunque e' sicuramente messo male perche le pastiglie sono ancora a meta', magari quando ho smontato i tiranti l'avro' urtato e spostato...
Comunque andando un attimino ot, cambiando questi tiranti la differenza di guida e' pazzesca.....!

Dany89
02-09-2013, 19:04
se metti anche i silent block dovrebbe diventare ancora piu stabile, se per caso ha urtato il filo potrebbe essersi staccato o quasi uscito dalla sede di gomma dentro la pastiglia, di conseguenza tocca sul ferro e la spia si accende...

alienware
02-09-2013, 19:15
se metti anche i silent block dovrebbe diventare ancora piu stabile, se per caso ha urtato il filo potrebbe essersi staccato o quasi uscito dalla sede di gomma dentro la pastiglia, di conseguenza tocca sul ferro e la spia si accende...

Bah puo' darsi, ma spunta quando piglio na bella buca, quindi come se venisse stimolato..

Dany89
02-09-2013, 19:27
forse avvolte tocca avvolte no...