PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio autoradio 2 din per A3 8P

kontimatteo
02-09-2013, 14:42
Salve sono in procinto di acquistare a giorni una A3 8P.
Ha su di serie la concert 3 che ai giorni nostri la definirei un tantinello "superata"...:sick:
Al posto della solita RNS-193 cosa ci potrei mettere?
La RNS mi intriga per la piena compatibilità e per l'estetica ma sarei orientato al 95% su una parrot asteriod smart per via delle funzioni.
A prezzo tra una RNS + bluetooth ed una asteriod saremo li circa...
Che altre autoradio potrei prendere in considerazione?
Le uniche cose alle quali non voglio rinunciare sono i comandi al volante (la parrot ha l'interfaccia unika che li rende utilizzabili), il bluetooth, la lettura di brani mp3 via usb e l'interfaccia più pulita possibile.
Per il resto anche il navigatore mi interessa relativamente poco in quanto ho un tom tom e lo uso veramente poco, ovvio se ci fosse tanto meglio...
Se avete qualche altro consiglio prima dell'acquisto sono qua.

andre.fiume
03-09-2013, 08:05
i comandi al volante per relativi ai comandi vocali si perdono in parte inevitabilmente... come parte delle info fis

e personalmente per montare filtri phonocar e moduli canbus per qualche funzione in più mi sembra assurdo

kontimatteo
03-09-2013, 08:36
i comandi al volante per relativi ai comandi vocali si perdono in parte inevitabilmente... come parte delle info fis

e personalmente per montare filtri phonocar e moduli canbus per qualche funzione in più mi sembra assurdo

mah se ti riferisci alla unika (scusami ma non sono ferrato in materia di hi-fi) io penso che 100€ una volta per sempre siano ben spesi anche solo per poter mettere pausa, mandare avanti e indietro e alzare ed abbassare il volume di qualsiasi cosa ascolti senza togliere le mani dal volante e lo sguardo dalla strada.

andre.fiume
03-09-2013, 08:44
mi riferivo al montaggio dell'autoradio aftermarket in sé non al montaggio dei moduli

kontimatteo
03-09-2013, 08:47
mi riferivo al montaggio dell'autoradio aftermarket in sé non al montaggio dei moduli
ah ok infatti nel montaggio di una aftermarket non ho idea di cosa ci sia dietro, ma se posso chiederlo e se ti va di spiegarlo perchè non lo faresti?
Il fatto è che montare una RNS + bluetooth mi costa come montare una parrot alla fine...
Grazie.