PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli e pareri su acquisto tt tdi km0



luke999it
02-09-2013, 20:02
Ciao a tutti,
Sono Luca, 44enne di Milano.
Dopo aver provato casualmente una tt di un amico, mi è' così piaciuta, che ho deciso di provare ad acquistarla. Dico provare xche' x me le cifre in ballo sono significative.
Dopo averla guidata, ho scelto la tdi quattro s-tronic, sia x il mio chilometraggio annuo (oltre 25k), sia x l'ottima impressione che mi ha fatto la trazione quattro.
Sono orientato su un km0, volevo sapere se anche su queste macchine si verificano casi di km scalati. Cioè' macchine usate vendute x km0?

andre.fiume
02-09-2013, 20:18
ciao benvenuto !

Non ti posso aiutare per quanto riguarda i Km ma ti consiglierei di pensarci molto bene prima di spendere una cifra così ingente per un modello d'auto a fine carriera...

L's-tronic su tdi è in giro da pochi anni ed i modelli sul mercato sono spesso cari e poco equipaggiati

Come consumi non ti aspettare che il TDI faccia miracoli

luke999it
02-09-2013, 21:27
Grazie Andrea
In effetti mi fa piacere ragionarci con voi, anche se sono abbastanza convinto.
E' vero, e' a fine carriera, ma è' una gran macchina e me la posso permettere anche perché' è' a fine carriera, anche se è' vero che appena esce la nuova, il modello attuale subirà un bel deprezzamento.
Il modello che ho visto e' un tdi quattro stronic km0 molto accessoriato (advanced plus, sline, xeno, dark line, cerchi bruniti da 19) a parte navi (che comunque ai prezzi audi non mi interessa) ha tutto. A 40,8k euro. Mi sembra una buona quotazione.
Se non prendo la tt prendo una a3tdi e mi tengo la differenza...

andre.fiume
03-09-2013, 07:54
bè il navi dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni dato che si può motare after market i meno di un minuto...

quello che invece mi premerei d'avere dato i km/anno che percorri sarebbe
il bracciolo sul freno a mano molto comodo e utile sulle lunghe percorrenze e poi almeno cruise control e supporto lombare

FabrizioMO
03-09-2013, 12:37
Mi pare la stessa configurazione della TT presente a Modena Audi Zentrum, che ho visto proprio stamani... una coincidenza o ho un allestimento Motore/cambio/trazione che ha poco successo?

andre.fiume
03-09-2013, 15:04
il tdi s-tronic costa troppo ma per il resto non ha lati negativi