PDA

Visualizza Versione Completa : posizione sensore temperatura esterna a4 b7

lello-pista
03-09-2013, 19:06
mi sapete dire dov'è posizionato precisamente il sensore temperatura esterna della a4 b7

mi si è spostato e mi segna circa 10 gradi in piu' del reale

vorrei posizionarlo dinuovo al suo posto

io credo che non sia un cavo tranciato dato che col cavo rotto non dovrebbe proprio segnarmi la temperatura

grazie

giuseppe82
03-09-2013, 20:07
ciao lello,hai provato davanti ai radiatori?come lo ha la b6?

blasix'70
03-09-2013, 21:37
Ma scusate non è posizionato nello specchietto lato Dx:unsure:

endy87
04-09-2013, 01:20

Anche io sapevo che si trovava qui :sisi::smile:

giuseppe82
04-09-2013, 13:56

pe io sulla mia b6 c'e lo davanti ai radiatori,vicino ad una serpentina...per vedere apri il cofano e davanti al radiatore del condizionatore ci sta una serpentina,vicino a questa serpentina ci sta uno spinotto ed un sensorino,vedi che e quello...guardati la temperatura all'interno e poi provalo a staccare e vai a riguardarti di nuovo la temperatura,vedi come sale oppure scende?almeno sulla mia e cosi,poi non so sulòle vostre,pero vi assicuro che sullo specchio dx non c'e...fatemi sapere:wink:

blasix'70
04-09-2013, 14:06
Darò un'occhiata,ti dico questo perché sulla stragrande maggioranza delle auto e' posto nello specchietto Dx

endy87
04-09-2013, 15:47
Darò un'occhiata,ti dico questo perché sulla stragrande maggioranza delle auto e' posto nello specchietto Dx

anh'io sapevo questa cosa, mi informerò meglio :smile:

giuseppe82
04-09-2013, 18:24

lo so,però non dimenticarti che noi audistici dobbiamo distinguerci......
cmq lo sai quante volte ho smontato lo specchietto dx e non ho visto nulla di che.........