PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E e BT, capita che si abbassa il volume durante una telefonata

mnemonik
04-09-2013, 08:46
Ciao

Ultimamente mi capita che durante una telefonata, si abbassa il volume della
conversazione quasi a 0 per poi tornare all'improvviso da solo oppure smanettando
sulla regolazione del volume sul volante.
Anche nelle chiamate in entrata, il volume della suoneria non sempre si sente nelle casse.

Appena installato il BT andava bene... ora compare questo problema.

A voi capita?

iphone 4

ciao grazie

FabioStarA3
07-09-2013, 08:01
Ciao, a me non capita, prova a fornire qualche info in più, come il tipo di bt o se ha cominciato a presentarsi a seguito di un qualche intervento.

mnemonik
10-09-2013, 17:53
Ciao, a me non capita, prova a fornire qualche info in più, come il tipo di bt o se ha cominciato a presentarsi a seguito di un qualche intervento.

No, almeno non ricordo nulla di particolare... addirittura mi capita alcune volte che il telefono suonava e l'rns è passato sulla modalità telefono... ma dalle casse non usciva la suoneria

mnemonik
23-09-2013, 12:28
Risolto
scazzottando con la console centrale il difetto si presentava durante una telefonata a veicolo fermo... da questo ho dedotto che si trattava di un falso contatto...
smontato l'RNS con una telefonata in corso, ho visto che muovendo i fili del gruppo BT/CASSE/ALIMENTAZIONE cambiava il volume delle telefonata in corso...
Staccando e riattaccando il connettore si è risolto, per ora lo lascio cosi', se dovesse ripresentarsi il problema, mi tocca verificare tutti i faston uno ad uno
Alla fine non era un gran problema risolto in 5 min
purtroppo il groviglio c'e' e io la centralina BT l'ho anche incastrata dietro al NAVI in basso... quindi stanno tutto un po' strettini.... :mumum:

FabioStarA3
23-09-2013, 13:04
Ciao, avendo la mia stessa configurazione BT + RNSE, sei in grado dirmi se anche a te fa come descritto in questo post?

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50659-Centralina-bt-controllo-vocale-a-RNS-E-spento

Grazie mille.

mnemonik
23-09-2013, 15:29
Ciao, avendo la mia stessa configurazione BT + RNSE, sei in grado dirmi se anche a te fa come descritto in questo post?

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?50659-Centralina-bt-controllo-vocale-a-RNS-E-spento

Grazie mille.

Ciao Fabio, certo!, se mi mandi il tuo numero di tel sulla mia posta, ti posso anche telefonare
e controlliamo insieme...

FabioStarA3
23-09-2013, 16:26
Hai un PM :) Grazie!!!