Visualizza Versione Completa : Appendi abito - 4L0061127
QVAlessio
04-09-2013, 09:32
Ciao ragazzi.....
volevo acquistare il porta abiti originale AUDI (Codice 4L0061127) perché molto comodo.
Ho visto che ci sono due modelli differenti. Secondo voi, qual'è il migliore ?....Qualcuno di voi ce l'ha ?.... Se si, quale modello avete preso ?.
Questi sono i due modelli:
http://imageshack.us/a/img713/2218/ufwh.jpg
http://imageshack.us/a/img585/2749/p6k3.jpg
Il PRIMO mi sembra più discreto e meno ingombrante rispetto al SECONDO in foto !!.
Anche per me è troppo ingombrante il secondo!
lucaropa
04-09-2013, 10:16
io ho il primo
QVAlessio
04-09-2013, 10:27
io ho il primo
AAAhhhhh !!..... BENEEEE !!..... E dimmi come ti ci trovi ?. Non riesco a trovare foto con vista laterale che mi facciano vedere quanto sporge dal poggiatesta. Il SECONDO mi sembra un tantino ingombrante si si !!.
Il sistema di fissaggio è uguale;nel primo caso la struttura di acciaio è piegata subito dopo i due cilindretti di plastica,nella seconda continua dritta per poi salire verso l'alto dopo(almeno così sembra dalle foto!).
lucaropa
04-09-2013, 10:55
sporge non poco anche il primo ... ma sull'a6 fra i sedili c'è fortunatamente un notevole spazio
QVAlessio
04-09-2013, 11:02
Analizzando le 2 foto..... Come in effetti dice Audia32, si può notare che il PRIMO sembra avere la curvatura subito dopo gli agganci al poggitesta....... mentre il SECONDO ha un principio dritto e poi curvano. Quindi così - ad intuito visivo - mi sembra che il PRIMO ingombri meno anche se di poco.
Quindi dite che su una A4 potrebbero entrambi risultare ingombranti per coloro che siedono diero ?
Vero anche che la macchina la si usa tutti i giorni..... dietro i passeggeri ci salgono raramente.
Non credo sia consigliato appendere abiti quando ci debbano salire passeggeri,indipendentemente dallo spazio tra i sedili.
QVAlessio
04-09-2013, 11:20
Non credo sia consigliato appendere abiti quando ci debbano salire passeggeri,indipendentemente dallo spazio tra i sedili.
No no non ci metterei mai gli abiti appesi quando ho passeggeri..... la mia paura è la sporgenza del portabito e quindi la zona vivibile e di sicurezza tra la testa del passeggero e l'appendiabito. Quello è l'unico mio dubbio.
Non vorrei - in parole spicciole - che chi sale dietro si ritrovi in faccia l'appendiabito e diventare un potenziale pericolo incaso di frenata brusca. Tutto qua.
andre.fiume
04-09-2013, 11:33
credo che siano stati fatti studi appositi... non penso che in audi venderebbero un oggetto che potrebbe in qualche modo mettere in pericolo la salute dei passseggeri
Se anche dietro allacciano regolarmente le cinture non dovrebbero esserci problemi! Comunque sarebbe buona norma levarli quando ci sono passeggeri sul divano posteriore tanto si fa in un attimo!
lucaropa
04-09-2013, 12:03
se i passeggeri si mettono le cinture come da codice la faccia non arriverà mai ad impattare sull'appendiabiti.
Io comunque se devo far salire qualcuno dietro per un viaggetto lunghino lo smonto.
QVAlessio
04-09-2013, 12:30
GRAZIE ragazzi..... siete stati gentilissimi e Vi ringrazio per aver avuto questo scambio di opinioni.
Credo che acquisterò il PRIMO e come da Vostro suggerimento, qualora dovessi avere persone al posteriore, smonto il tutto che ci vorrà un minuto.
GRAZIE ancora. Come sempre GENTILI E DISPONIBILI.
Anche io prenderei il primo :sisi::sisi::sisi:
AUDI A4 2.0 TDI
04-09-2013, 17:53
Il primo...all'unanimita! :wink:
QVAlessio
04-09-2013, 22:30
Grazie anche a Voi ragazzi..... Sicuramente prenderò il PRIMO. :rolleyess:
Ma hanno due codici differenti?
QVAlessio
05-09-2013, 00:07
Ma hanno due codici differenti?
In realtà non saprei. Ma se metti il codice originale Audi (4L0061127 (https://www.google.it/search?q=audi+4L0061127&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Kq8nUvCIOYPCtQaP14HoCA&ved=0CAkQ_AUoAA&biw=1024&bih=672)) escono entrambi. Io così l'ho scoperto.
Infatti!E' per quello che lo chiedevo!
ragazzi le foto non sono più visibili.. in rete ho trovato solo una versione della gruccia:
https://shops.audi.com/it_IT/web/accessories_it/p/gruccia-appendiabiti-4l0061127-9
quale sarebbe l'altra?