Visualizza Versione Completa : logo sul volante
secondo voi è possibile cambiare solo il logo, in particolare la cornice attorno i quattro anelli, presente sul volante senza cambiare tutto? :smile:
Nessuno sa se si può cambiare solo il logo?
fabio4avant
06-09-2013, 08:59
non l'ho mai fatto ma penso di sì, l'hai rotto?
Si è un po' graffiata la cornice che contorna i 4 anelli
io penso che sia incollata e quindi con un buon lavoro di fino si possa sostituire.
Casugian
06-09-2013, 09:51
Ma esiste come ricambio?? :unsure:
Rispondere a questa domanda vuol dire rispondere alla tua......se esiste come ricambio si puó cambiare.......se non esiste allora é inutile continuare poiché usato sarebbe introvabile......
Chi smonterebbe un logo da un Airbag sano per venderlo? Nessuno....
interessa anche a me visto che il mio è nettamente ammaccato causa mio Pugno......
fabio4avant
06-09-2013, 12:29
bisogna andare in concessionaria audi per sapere se esiste ricambio, con il numero telaio di dicono tutto
---------- Post added at 12.29.37 ---------- Previous post was at 12.28.14 ----------
Ma esiste come ricambio?? :unsure:
Rispondere a questa domanda vuol dire rispondere alla tua......se esiste come ricambio si puó cambiare.......se non esiste allora é inutile continuare poiché usato sarebbe introvabile......
Chi smonterebbe un logo da un Airbag sano per venderlo? Nessuno....
infatti se esiste meglio prenderlo nuovo.... non penso costi tanto!
interessa anche a me visto che il mio è nettamente ammaccato causa mio Pugno......
stavi provando se si apriva l'airbag?
Ah ah ah ah ah :laugh::laugh:
OT ma che... in una di quelle poche volte che andavo di fretta in autostrada,un camionista mi ha tagliato la strada all'utimo,e dire che di solito mi faccio tutto il tragitto col cruise in completo relax,credo che non mi abbia visto proprio, perchè non l'ho preso per miracolo.....e la' ho proprio sbroccato:wacko::icon_dho::icon_dho::firedevil::fi redevil: