Visualizza Versione Completa : Sorpresa connettore sensori parcheggio
Salve, stavo smontando il paraurti anteriore della mia A4 Avant 3.0 Quattro ( senza sensori parcheggio) ad un tratto mi accorgo che dietro il paraurti c'è un cavetto con un connettore staccato, a guardarlo pare sia un connettore per collegamento dei 4 sensori parcheggio ( e' un connettore con stampato 1-2-3-4 ).
Ma può essere che c'è la predisposizione per il montaggio dei sensori? Secondo voi esperti ( almeno rispetto me) potrei far funzionare il sistema montando solo i sensori al paraurti collegandoli a questo connettore?
Grazie!!!
prova a mettere una foto
passa alla sezione presentazioni.
Scusa ma già ho fatto la presentazione!!
la tua A4 è diesel o benzina?
QVAlessio
05-09-2013, 15:09
mmm..... interessante sta cosa. Se riesci posta una foto del connettore e di dove è posizionato. Ma la macchina è nuova o usata ?
La macchina e' usata, e' 3.0 tdi QUATTRO .
Come faccio a postare la foto , se è complicato e qualche anima pia potrebbe darmi un'indirizzo di posta potrei inviargliela per farla postare.
QVAlessio
05-09-2013, 15:20
La macchina e' usata, e' 3.0 tdi QUATTRO .
Come faccio a postare la foto , se è complicato e qualche anima pia potrebbe darmi un'indirizzo di posta potrei inviargliela per farla postare.
OK..... anche io ho il 3.0 V6 Quattro. E questo discorso interessa anche a me, perché in futuro vorrei aggiungerli all'anteriore.
O lo fai tramite il sito http://imageshack.us/ le carichi e le posti altrimeni ti mando in PM la mail e te le posto io.
Manda la mail che te le invio.
Grazie!
QVAlessio
05-09-2013, 15:49
Manda la mail che te le invio.
Grazie!
PM inviato.
pubblicate un po'
io ho il cablaggio qui sulla mia scrivania e lo posso confrontare subito
ho appena comprato tutto per montare sabato prossimo sulla mia macchina
QVAlessio
05-09-2013, 16:20
Non ho ancora ricevuto nulla. Appena mi arrivano le pubblico.
Ringrazio tutti ma credo d'aver capito di cosa si tratta: sensore temp. esterna.
il sensore T esterna è posizionato sopra in alto alla calandra e precisamente a metà: per vederlo bisogna smontare le 4 torx della protezione in plastica vicino al gancio di apertura cofano..è un sensore solo..che si incastra in un alloggiamento ad anello.