PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata nuova S3 Bianco ghiaccio - Domanda sul pacchetto nero



mlx.milano
05-09-2013, 18:26
Ciao,

ho da poco ordinato la nuovissima S3. L'ho presa color bianco ghiaccio, con cerchi rotore neri e pacchetto finestrini oscurati dietro.

Ho un terribile dubbio: secondo voi ci sta bene anche il pacchetto nero: da quanto ho capito cambia il colore della mascherina frontale davanti e delle due prese d'aria sotto i fari facendole diventare nere. Inoltre diventa nero anche il porta targa. Non e' un problema di prezzo, solo che non so bene se ci sta bene oppure no.

Il problema e' che su internet si trovano solo foto senza pacchetto nero (ad esempio http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/6/7618/56059694/-as42304-4069222186912611218.jpg - bellissima anche senza pacchetto nero) e i vari configuratori sui siti audi (anche stranieri) non fanno vedere nulla.. mi aiutate?

Grazie!!!

S3QUATTRO
05-09-2013, 19:28
Io la sto per ordinare esattamente come te...io il pack nero l'ho messo...con il bianco ghiaccio e' obbligatorio......che tempistica di consegna ti hanno dato???sconto???
Ecco un video con il pack nero....:)


http://www.youtube.com/watch?v=2Mpv7rzvdeU


Hai per caso chiesto per il magnetic ride?????

albert76
05-09-2013, 20:19
ciao...scusate se mi intrometto ....non riesco a capire cosa si intende di pacchetto nero ...sono in possesso di una nuova A3 8VA bianco ghiaccio con pacchetto s-line exterior ..finestrini oscurati e pac allu e marcorretti allu....senza cerchi rotor neri ....ma a parte questi mi sembra identica

---------- Post added at 20.19.30 ---------- Previous post was at 20.17.14 ----------

p.s. la mia è un 1.4 ambition ....magari ci sarà altro...le prese d'aria sul paraurti anteriore ...quelli sotto i fanali son neri..il porta targa è nero...anche se la targa no

S3QUATTRO
05-09-2013, 20:20
Pacchetto esterno lucido in nero......585 euro sul configuratore.....

albert76
05-09-2013, 20:33
ok....ora ho capito........scusate
cmq ....forse xchè son di parte ma sul pacchetto nero non trovo molta differenza dalla mia.....purtroppo dal config non si capisce molto
certo che è una ingiustizia....i config sono molto utili da casa ma quando si va dal conce x un'eventuale ordine ..questi dovrebbero avere delle foto + dettagliate al riguardo...non dei disegni fatti al computer...i soldi che gli si danno sono reali mica foto
se vi interessa date un'occhiata alle foto della mia che ho postato..e scusate ancora dell'intromissione...
complimenti davvero a tutti e due x il fantastico mezzo che avete ordinato

mlx.milano
05-09-2013, 22:20
Io la sto per ordinare esattamente come te...io il pack nero l'ho messo...con il bianco ghiaccio e' obbligatorio......che tempistica di consegna ti hanno dato???sconto???
Ecco un video con il pack nero....:)


http://www.youtube.com/watch?v=2Mpv7rzvdeU


Hai per caso chiesto per il magnetic ride?????

Ciao,

ti mando tutti i dettagli domani! Scusami ma ho un volo tra 6 ore e non dormiro' quasi nulla! Comunque grazie per il video, davvero utile!! :D

S3QUATTRO
05-09-2013, 22:55
ok perfetto...ci aggiorniamo allora....

mlx.milano
06-09-2013, 21:57
Ciao,

allora ho ordinato l'auto in Svizzera a metà agosto dato che vivo li. Mi hanno prima detto che l'avrebbero consegnata a Novembre ma pochi giorni fa mi hanno detto che sarà prodotta il 18 Novembre e consegnata i primi di dicembre.
Come sconto, dopo una lunga trattativa, ho ottenuto il 6,5 % abbondante (arrotondamento per difetto). In Svizzera, rispetto al prezzo di listino ci sono 5000 CHF di euro bonus automatici, più lo sconto che ti fa il concessionario. Il prezzo include inoltre 10 anni o 100.000 km di servizi (tagliando etc.). La configurazione base è molto simile a quella italiana. Comunque ho preso "quasi" tutto. Ho lasciato fuori solo il navigatore (però ho il pacchetto connectivity e posso aggiungerlo a posteriori comprando solo la schedina), il tettuccio apribile, il box per il telefono (ma ho bluethoot etc..) e poco altro. Ho quindi preso anche il magnetic-ride e i fari LED (forse in italia sono di serie). Nel mio ordine originale ho anche messo 5 anni di garanzia e il pacchetto nero (che però in questi giorni ero indeciso se togliere, però mi avete abbastanza convinto a tenerlo - avete altre foto per caso?). Per vedere il prezzo vai sul sito audi.ch e fai una configurazione.

Se vuoi sapere altro fammi sapere! Non vedo l'ora che arrivi! :D

S3QUATTRO
06-09-2013, 22:43
Ciao,

allora ho ordinato l'auto in Svizzera a metà agosto dato che vivo li. Mi hanno prima detto che l'avrebbero consegnata a Novembre ma pochi giorni fa mi hanno detto che sarà prodotta il 18 Novembre e consegnata i primi di dicembre.
Come sconto, dopo una lunga trattativa, ho ottenuto il 6,5 % abbondante (arrotondamento per difetto). In Svizzera, rispetto al prezzo di listino ci sono 5000 CHF di euro bonus automatici, più lo sconto che ti fa il concessionario. Il prezzo include inoltre 10 anni o 100.000 km di servizi (tagliando etc.). La configurazione base è molto simile a quella italiana. Comunque ho preso "quasi" tutto. Ho lasciato fuori solo il navigatore (però ho il pacchetto connectivity e posso aggiungerlo a posteriori comprando solo la schedina), il tettuccio apribile, il box per il telefono (ma ho bluethoot etc..) e poco altro. Ho quindi preso anche il magnetic-ride e i fari LED (forse in italia sono di serie). Nel mio ordine originale ho anche messo 5 anni di garanzia e il pacchetto nero (che però in questi giorni ero indeciso se togliere, però mi avete abbastanza convinto a tenerlo - avete altre foto per caso?). Per vedere il prezzo vai sul sito audi.ch e fai una configurazione.

Se vuoi sapere altro fammi sapere! Non vedo l'ora che arrivi! :D

Complimenti.....i full led purtroppo non sono di serie in Italia....naturalmente li ho messi....il magnetic ride lo vorrei anche io....ma sto aspettando riposta se e' possibile ordinarlo o meno.....

Massi T5
08-09-2013, 15:17
Ciao,

ho da poco ordinato la nuovissima S3. L'ho presa color bianco ghiaccio, con cerchi rotore neri e pacchetto finestrini oscurati dietro.

Complimenti per l'acquisto! vista ieri, praticamente identica alla tua! decisamente un bell'impatto estetico.
A mio avviso, il pack black è sempre un must, in particolare sul bianco.

mlx.milano
09-09-2013, 23:28
Ciao Massi,

l'hai vista con il pack nero? Sono stato da un concessionario audi che aveva un bel TV LCD ad alta definizione e un configuratore professionale dove finalmente ho potuto vedere il pack nero sulla mia configurazione. Devo dire che sembra proprio stare bene, quindi non credo che farò modifiche al mio ordine originale (dove l'avevo già inserito). Non capisco perché sui siti ufficiali Audi non mettano un configuratore professionale come quello dal concessionario: sarebbe un grande aiuto per decidere sui vari optional.

Comunque non vedo l'ora che mi arrivi.. per me è davvero un gran passo avanti, in questo momento ho una Ford Fiesta 1.2 del 2002, 75cv, non so se mi spiego! ;)

Massi T5
10-09-2013, 22:41
Quella esposta era senza pack black, e infatti il muso non finiva di convincermi.. ci vuole, ci vuole.. :-)

LUPIN
10-09-2013, 23:38
Complimenti per l'acquisto innanzitutto! :biggrin:

Da ex possessore di S3 Sportback bianco ibis con pack nero, non posso far altro che dirti che hai fatto bene a mettere il pack nero. Così fa un po' di contrasto! :wink:

Amenic
10-09-2013, 23:40
Confermo che la presenza del pack nero, soprattutto sul colore bianco ibis o ghiaccio è obbligatorio!

mlx.milano
11-09-2013, 23:13
OK perfetto! Non posso fare altro che fidarmi della vostra esperienza e aspettare che mi arrivi! Ancora 3 mesi, scarsi forse (spero!). Appena mi arriva posto qualche scatto della mia nuova creatura! ;)
Grazie a tutti!

fausto
12-09-2013, 14:24
eh si, il contrasto nero su bianco è davvero bello..

;)

danyA3
13-09-2013, 11:32
Complimenti per l'acquisto...!!!hai quasi la mia stessa configurazione cambia il colore che l'ho presa blu estoril....

mlx.milano
24-09-2013, 22:54
Ho postato una domanda riguardo alle gomme invernali per la mia S3 in un'altra sezione del forum, ma nessuno mi ha risposto.. magari qualche fan di S3 di questa sezione mi può dare un consiglio.?! ;)
Qui il link alla pagina:

Consiglio-per-Audi-S3-pneumatici-invernali-con-o-senza-cerchi (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?51515-Consiglio-per-Audi-S3-pneumatici-invernali-con-o-senza-cerchi)

Grazie!