Visualizza Versione Completa : Problema VAG Dopo aggiornamento centraline AUDI
Ciao a tutti,
ho appena ritirato la macchina alla concessionaria dopo il 1 tagliando e mi hanno detto di aver aggiornato tutte le centraline, inutile dire che il mio pensiero è andato subito alle nuove cose che si potevano atttivare.... :w00t::w00t::w00t:
in poche parole arrivo a casa e collego subito il vag, è cambiato praticamente niente, ma la cosa che mi ha colpito è il fatto che non riesco più ad accedere alla centralina elettrica, la N 09 per intendersi.
Prima dell'aggiornamento era perfettamente funzionante, mentre adesso continua a darmi errore di mancata comunicazione, potrebbe essere perchè la mia versione di VCDS è la 11.11.3?
vorrei evitare di buttare soldi acquistandone uno aggiornato e poi scoprire che non funziona :sad::sad:
Avevi internet acceso quando hai cercato di usare il VAG?
Avevi internet acceso quando hai cercato di usare il VAG?
Non credo, perche?
Twister64
06-09-2013, 20:27
Perchè se l'avevi acceso ha fatto un aggiornamento mandando a quel paese tutto.. Credo intendessi dire questo il grande endy..
Perchè se l'avevi acceso ha fatto un aggiornamento mandando a quel paese tutto.. Credo intendessi dire questo il grande endy..
non penso, avrebbe bloccato tutto, non solo la centralina elettrica 09.
il vag continua a funzionare con tutte le altre centraline, l'unica che non va è quella.
Twister64
06-09-2013, 20:35
non penso, avrebbe bloccato tutto, non solo la centralina elettrica 09.
il vag continua a funzionare con tutte le altre centraline, l'unica che non va è quella.
Se non eri collegato ad internet meglio per te perchè non è buona cosa, mi hanno spiegato cosa causa ma non ricordo in maniera dettagliata. Cmq effettivamente è strano che non ti "legge" la centralina elettrica 09
Se non eri collegato ad internet meglio per te perchè non è buona cosa, mi hanno spiegato cosa causa ma non ricordo in maniera dettagliata. Cmq effettivamente è strano che non ti "legge" la centralina elettrica 09
il mio dubbio è se devo o meno comprare un vag nuovo... ero collegato ad internet ma avevo disattivato gli aggiornamenti... in ogni caso vorrei solo capire se il problema è il vag o la centralina aggiornata.
dovrei trovare qualcuno nei dintorni di messina con un vag per fare la prova, cosi mi tolgo tutti i dubbi.
Twister64
06-09-2013, 20:40
Prova a mandare un messaggio privato all'utente Tillmoss.. Non è di Messina ma prova a spiegargli il problema.. Secondo me può aiutarti.
Prova a mandare un messaggio privato all'utente Tillmoss.. Non è di Messina ma prova a spiegargli il problema.. Secondo me può aiutarti.
adesso provo, grazie... ;)
Per me c'è qualcosa nell'aggiornamento che non và,hanno combinato qualcosa....
la centralina elettrica come la chiami tu, la 9, sarebbe la Gateway?
la centralina elettrica come la chiami tu, la 9, sarebbe la Gateway?
no, la centralina elettrica.
Io penso sia stato l'aggiornamento... prova a sentirli,vedi che ti dicono.
Io penso sia stato l'aggiornamento... prova a sentirli,vedi che ti dicono.
voglio fare qualche altra prova con il VAG e se non va lunedi vado da loro e vediamo se riesco a capirci qualcosa.
---------- Post added at 18.35.34 ---------- Previous post was at 17.49.25 ----------
ok ragazzi, ho appena provato, dopo qualche prova e test con il dispositivo usb ha ripreso a funzionare. grazie per il supporto ;)
Posso chiudere la discussione?
Posso chiudere la discussione?
Si, problema risolto.