PDA

Visualizza Versione Completa : IMPIANTO LAVA FARI

rpn1967
06-09-2013, 20:29
:sad:

Gentilissimi,

sulla mia A3 ho notato che quando ho il selettore sui fari anabbaglianti si azionano nello stesso tempo il sistema lava fari e quello del vetro parabrezza... ebbene la domanda è la seguente:

- il lava fari dopo aver funzionato una volta non va più fino a quando non passa un pò di tempo..

- da istruzioni del manuale di bordo si evince che il tempo è ad intervalli (gestiti dalla centralina???) ... allora Vi chiedo è normale oppure è una anomalia del mio veicolo?

Grazie a Tutti!!!

federicofiorin
06-09-2013, 21:07
tutto normale, si aziona solamente quando i fari sono accesi ( NO LED) proprio l anabbagliante, e si riattiva dopo un po di tempo, se provi a dare delle breve spruzzatine consecutive vedrai che si riattiva un altra volta, mi sembra alla 4 !!

rpn1967
06-09-2013, 23:36
tutto normale, si aziona solamente quando i fari sono accesi ( NO LED) proprio l anabbagliante, e si riattiva dopo un po di tempo, se provi a dare delle breve spruzzatine consecutive vedrai che si riattiva un altra volta, mi sembra alla 4 !!

GRAZIE!

freeangel74
09-09-2013, 14:11
Ragazzi ma io il livello max del liquido lavafari non lo vedo dove caspita si troval atacca!!??

freddo
14-09-2013, 20:06
Ragazzi ma io il livello max del liquido lavafari non lo vedo dove caspita si troval atacca!!??
scusa ma dove si trova la vaschetta del liquido lava fari?

Militico
15-09-2013, 00:46
Ci sarà nel libretto d'istruzioni no??