Visualizza Versione Completa : cerco codice ricambio listelli adesivi cromati per griglia originale
Ciao a tutti ragazzi:w00t:......vorrei aiutare un caro amico che non riesce a recuperare, neanche in conce riesce, il codice di ricambio dei listelli adesivi gommati e cromati da applicare orizzontalmente sulla griglia anteriore originale, io ricordo che qualcuno di noi li ha comprati originali in audi.........potete aiutarmi?
Grazie a tutti in anticipo....:biggrin:
8K0071360 2zz
http://ricercaimmagini.virgilio.it/preview?qs=listelli+cromati+griglia+audi+a4+b8+8k&imgsz=&offset=0&url=http://www.dotshop.it/index.php?main_page=index%24cPath=883_886&img=ANd9GcTQVUkpqXDvDVAqv_9eb7ugHT7qn2JFgsYOkc-jISG2xk5P8ea1z2wbQsA:http://www.dotshop.it/images/listelli-cromati.jpg&formato=378x286%20pixel,%2054K%20%20%20&oimg=http://www.dotshop.it/images/listelli-cromati.jpg&tt=Vendita+ricambi+auto+online+Accessori+auto+tuni ng+online+-+Audi+A4
Ok Ale....domani chiamo il conce e chiedo se a loro corrisponde......grazie
Micky..perchè non chiedi???...ci penso io...
mario2000
07-09-2013, 07:37
Per qualcuno che li ha montati..... ci sono differenze con i profili economici in vendita nei negozi tuning?
Io ho messo quelli economici da tagliare con adesivo compreso ma ho notato che dopo circa 1 anno con i frequenti lavaggi anno perso brillantezza e la cromatura tende a staccarsi.....
AUDI A4 2.0 TDI
07-09-2013, 08:12
Interessante questo sito:smile:...peccato che son pochi gli accessori a disposizione...:cry:
---------- Post added at 08.12.48 ---------- Previous post was at 08.10.02 ----------
:blink: :blink: :blink:
Chri...ma te che hai qualche concessionario Audi "di contrabbando" nel garage??? :biggrin: :tongue:
Covolo...sei più fornito tu che Audi Italia...:laugh:
ti ringrazio Chri ero sicuro che ti saresti messo subito a disposizione ma non volevo approfittare !!!!..........con il mio amico alle calcagna che continua a stressarmi ...la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di aprire una nuova discussione....!!!!
Per qualcuno che li ha montati..... ci sono differenze con i profili economici in vendita nei negozi tuning?
Io ho messo quelli economici da tagliare con adesivo compreso ma ho notato che dopo circa 1 anno con i frequenti lavaggi anno perso brillantezza e la cromatura tende a staccarsi.....
Beh, gli originali li applichi e non hai problemi. Poi sono fatti su misura... Io li ho sulla griglia che ho da parte nera lucida, sono 4 anni e zero problemi
ok.....Army...riferirò le info al mio amico....grazie ragazzi...!!!
mario2000
07-09-2013, 17:00
Beh, gli originali li applichi e non hai problemi. Poi sono fatti su misura... Io li ho sulla griglia che ho da parte nera lucida, sono 4 anni e zero problemi
Ma sono di gomma oppure di metallo?
Dev'essere un materiale di qualita' migliore per giustificare il costo e la maggior durata.....
Capisco che deve essere di qualità ma spendere 100€ per quattro pezzi cromati con il bioadesivo 3M mi sembra un pò troppo...io tre anni fà avevo pagato tipo 10€ 3 metri...fate cvoi il conto di quante calandre si possono fare!!!
bisogna solo armarsi di nun pò di pazienza e tagliarle a misura angolate...nulla di più semplice. Facciamo gli up a 3g, side, line ed acc e ci fermiamo davanti ad una roba del genere??!!??...noooo!!! :-)
Io ho applicato sulla griglia i listelli ritagliati a manina da un rotolo da 2 mm della LAMPA, trovato in un centro commerciale a (mi sembra) 2 euro.
Per quello che mi interessava l'effetto è più che discreto e dopo due mesi, non sembrano deteriorarsi. Allego una foto del risultato (scusate per la qualità).
Capisco che deve essere di qualità ma spendere 100€ per quattro pezzi cromati con il bioadesivo 3M mi sembra un pò troppo...io tre anni fà avevo pagato tipo 10€ 3 metri...fate cvoi il conto di quante calandre si possono fare!!!
bisogna solo armarsi di nun pò di pazienza e tagliarle a misura angolate...nulla di più semplice. Facciamo gli up a 3g, side, line ed acc e ci fermiamo davanti ad una roba del genere??!!??...noooo!!! :-)
pienamente d'accordo!! assurdo spendere 100€ :ph34r:
anch'io presi da Bep's a circa 9€ il rotolo da 3 mt con nastro 3M quindi molto tenaci all'adesione, tagliati con cura mantenendo l'angolatura per un risultato uguale all'originale......:wink: