Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli Stereo RNS-D

override90
07-09-2013, 15:21
Buonasera a tutti... la mia nuova audina (presa poco fa neanche una settimana :rolleyess:) ha lo stereo RNS-D volevo consigli su alcune interfacce da applicare... ho il caricatore cd nel portaoggetti e non vorrei scollegarlo... ho trovato questa interfaccia se il venditore mi ha confermato che non si dovrebbe scollegare il caricatore
http://www.ebay.it/itm/200752684327?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
suggerimenti??? se davvero funzionasse si vedono i nomi delle canzoni in mp3 o soltanto la scritta "track"

e il cd della navigazione aggiornato a 2012/2013 è possibile ancora trovarlo...
so che è stato cambiato sistema al modello nuovo... audi avrà messo fuori commercio questo???

Grazie mille :smile:

andre.fiume
07-09-2013, 15:47
vuoi un consiglio? prendi un rns-e

override90
07-09-2013, 16:12
Volevo un consiglio un po piu economico :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

giuseppe82
12-09-2013, 23:48
vuoi un consiglio? prendi un rns-e

ciao,io anche ho rns-d,e comprai rns-e,comprai anche i cablaggi e quando lo montai non mi funzionavano i comandi al volante,le informazioni sul fis e non si accendevano le luci....quindi l'ho rivenduto di nuovo

endy87
13-09-2013, 01:27
Quella interfaccia va proprio al posto del caricatore CD, si collega al posto del suo spinotto, i nomi non si vedono, si legge solo la scritta "track..." :sisi:

AleRS3
13-09-2013, 22:23
Quella interfaccia va proprio al posto del caricatore CD, si collega al posto del suo spinotto, i nomi non si vedono, si legge solo la scritta "track..." :sisi:

decisamente meglio dell'RNSE solo per il prezzo!!

tsunamirs
14-09-2013, 17:08
Buonasera a tutti... la mia nuova audina (presa poco fa neanche una settimana :rolleyess:) ha lo stereo RNS-D volevo consigli su alcune interfacce da applicare...
e il cd della navigazione aggiornato a 2012/2013 è possibile ancora trovarlo...
so che è stato cambiato sistema al modello nuovo... audi avrà messo fuori commercio questo???

Grazie mille :smile:

Ciao il CD di navigazione aggiornato al 2013-2014 per il sistema RNS-D si trova in commercio nei magazzini ricambi dei centri Audi (io l'ho acquistato originale un paio di settimane or sono). Funziona benissimo ed ha anche aggiornato automaticamente il software di navigazione (ho dovuto reinserire tutte le preferenze e l'home). invece per la TV come hai risolto?

andre.fiume
14-09-2013, 21:36
ciao,io anche ho rns-d,e comprai rns-e,comprai anche i cablaggi e quando lo montai non mi funzionavano i comandi al volante,le informazioni sul fis e non si accendevano le luci....quindi l'ho rivenduto di nuovo

ma avevi codificato correttamente?